Pirates Army
di Stateira

04/07/10, ore 15:49

Spero per loro che a veder il musical ci siano andati in abiti formali XD Altrimenti avrebbero preso anche loro sul palco U_U
Che dire... Drakeya e Hawkinsya (troppo Law? XD) sono così puccioli insieme **
Brava brava brava!!!

02/07/10, ore 21:30

In ritardo come al solito. Lo so. *srotola una lunga pergamena di giustificazioni* ahem.. allora *la pergamena prende fuoco*...beh ci avevo provato passando a cosa più zozze serie, Sanji è un povero(mica tanto) uke che subisce il fascino e i perversi assalti di Zoro..e questa è cosa buona e giusta ù_ù e poi io adoro il piccante! L'unico rischio di questi incidenti culinari è avvelenare qualcuno...a parte il capitano, sono fortemente convinta che nemmeno la radioattività lo ucciderebbe, ma questa è un altra storia. Il succo del discorso comunque è che sei un concentrato di creatività e yaoi, insieme addirittura, non posso pretendere altro...
...
..o forse sì, io propongo una coppia e un prompt, ma non mi assumo responsabilità sia chiaro.
Ok, bene la coppia è DrakexBasil e il prompt sarà *rullo di tamburi* "lacca" e.."gelato alla vaniglia" *silenzio desolato*...inutile non sono capace di creare un'atmosfera, mi vado a deprimere sotto qualche ponte in attesa del prossimo capitolo.

02/07/10, ore 16:29

grazie infinite per la risposta XD!!
ok adesso potrò riversare su questa raccolta- splendida, tra l'altro, anche se solo di 4 capitoli^^- tutte le mie fantasie più sfrenate- e non solo quel tipo di idee, mettiamolo subito in chiaroXD.
Passando al commento, sono felice che tu non sia caduta nel tranello, trasformando questo capitolo in un qualcosa di troppo sconcio XD, dati gli spunti - T___T''- che il prompt concedeva *adesso se la tira e userà questa parola anche a sproposito, tanto ormai sa il suo significato!!*

Ho detto troppo, infatti c'era comunque una piccola traccia, ma sarebbe stato un peccato lasciar andare questa opportunità^^... poi l'idea dell'arrosto è stata una genialata e molto originale! ancora complimenti per non essere andata a sbattere contro una cosa troppo ovvia

ho letto prima i commenti voto anch'io per la FrankyxUsop di quella santa di Lusty e per la LuccixKaku di Kymyit

ultima cosa: la mia ^^* si mette a saltellare*...... una InazumaxCrocodile!!!
prompt: "Ma chi me l'ha fatto fare?!?"
spero ti piaccia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo- e il mio!! no cioè tuo, ma ispirato da me!!

prima che mi metta a divagare un'altra volta ti saluto! CIAO!!

02/07/10, ore 01:13

*ç*
Sbav per la carne e sbav per quei due porcellini...Zoro mi fa paura, ma ha mangiato qualcosa che non andava per essere così maniaco da fare strani agguati in cucina? XD
No no, bellissimaaa**
Ehm ... che ne dici di una Lucci/Kaku col prompt "Toccalo e sei morto!" a te la scelta di cosa non debba esser toccato ^_-

02/07/10, ore 00:37

Chissà perchè ultimamente mi riduco a leggere le fanfic sempre all'ultima ora della sera ^^' Che poi devo tirarmi due schiaffi da sola per svegliarmi e riavviare il cervello ^^' Ma almeno mi mandi a letto contenta e con un sorrisetto ebete sulla faccia, proprio quello che ho in questo momento, al pensiero di Zoro che molesta il povero cuoco ^___^
Ad ogni modo qui si vede la maestria di Sanji! Ha solo esagerato un po' col peperoncino, e dato quello che stava accadendo 'lì sotto', poteva andare molto, ma molto peggio. Che si sia abituato a cucinare in condizioni...Estreme? :P

01/07/10, ore 20:55

waaah!!! Me supercontenta!!! Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Piccante prorpio come la volevo! Grazie Grazie!!!

01/07/10, ore 19:54

Wow, wow... WOW! è___é
Avevo visto questa fic già da un po', ma per colpa del mio culo pesante di varie cose non sono mai riuscita a recensirla in tempo. Bon rimedio adesso.
Sono tutti capitoli assolutamente geniali e scritti davvero molto bene, in maniera scorrevolissima. (omettiamo il fatto che ho letto la Dofla/Cro almeno cinque volte di seguito con un sorrisetto altamente idiota stampato in faccia).
Recensendo questo.. beh, ti meriti un enorme applauso. ù__ù
Perchè con un prompt come "piccante" tutto mi sarei aspettata... fuorchè questo. xD Insomma, qui si parla di un Sanji che sbaglia le dosi. Cosa più unica che rara! Zoro è... è Zoro. In tutta la sua marimosita/marimmaggine. Mi è piaciuto veramente tantissimo.
Sai caratterizzare molto bene i personaggi, e l'IC è una delle cose che amo di più in una storia, sopratutto se tratta dei miei pairing preferiti! ù__ù
Quindi, riassumendo tutto... TI SEGUIRO'. Ora e per sempre. *inchino*
E visto che accetti tutto, ma proprio tutto... ti sbatto una coppia e un prompt a cui penso da un po': Franky x Usopp. Prompt: Naso. °ç°

Grazie di esistere. Te lo dico con il cuore. ù__ù

01/07/10, ore 18:32

Ma è bellissima sta fanfic!!Ti metto tra le seguite così potrò continuare a leggere i capitoli successivi!!
Certo che Rufy non ha proprio peli sulla lingua... Io lo avrei preso a pugni!!!Ma tanti anche!! ^_^
Spero che farai altre ZoroXSanji perchè sono le mie preferite e mi piace leggerle!!
Ciao ciao!!! ^_^

01/07/10, ore 17:29

Bellissima!!!
Maledetto Marimo traditore che fa sbagliare le dosi al cuoco più perfezionista che ci sia! Non vale tendere agguati alle spalle è__é

Tornando a discorsi seri, questa fic è veramente bella. Appena finita di leggere mi è rimasto un sorrisetto ebete sulla faccia. Mi sono immaginata tutta la scena.
Hai saputo rendere benissimo la situazione con poche parole. Brava, hai un'ottima capacità di sintesi, senza contare la perfetta caratterizzazione dei personaggi. Li hai resi benissimo!
Hai un'ottimo stile narrativo: mi piace molto! =)
Attendo la prossima fic!
A presto,
Biohazard

01/07/10, ore 17:24

Donna. Mi pento e mi dolgo dei miei peccati, ovverosia il non aver commentato il capitolo sul promt suggerito da me medesima: mea maxima culpa. Purtuttavia, debbo osservare che avevo una quisquilia chiamata maturità, la quale - pur avendo l'orale domani - non mi impedisce di dedicare dieci minuti del mio tempo prezioso alla diffusione della Causa.
Prometto e giuro che, dopo l'ennesimo ripasso di Bruner e Maritain (maledetta pedagogia, è la materia più inutile della terra!), mi dedicherò alla recensione - peraltro doverosa - della meravigliosa scopascena di "Berry Bitch". Avevo intenzione di votarla per il concorso "Miglior scena lemon", ma la sincera verità è... che mi sono dimenticata. Dopo che l'ho letta, infatti, è subentrato il panico per la terza prova, dal momento che c'era matematica, e sono andata a ripetizioni tutti i pomeriggi (tranne i due degli scritti) un'ora e mezza per una settimana. Al ritorno dovevo studiare il resto, quindi scusami veramente se ho dimenticato di votarti: anche se, e spero che conti il pensiero, è a te che sarebbe andata la mia preferenza. Tra le proposte ce ne saranno solo un paio che abbiano la tua abilità lessicale e stilistica nel descrivere le scene lemon.
Comunque, passiamo alla recensione della presente fanfic!
1) "Anything": ragazza mia, sei un pozzo di creatività. Veramente, non so che cosa dirti. E' incredibile: ammetto di aver studiato un prompt così sadico solo per vedere come avresti portato a casa la pellaccia, e devo ammettere che ci sei riuscita più che egregiamente. L'idea è brillante, il "ricatto" di Zoro divertente. L'ortografia perfetta, il lessico accurato - come sempre, ma che te lo ripeto a fare? - e veramente, è bellissima. Fa ridere, e l'interrogativo angosciato di Sanji alla fine è semplicemente perfetto. Ah, e i personaggi sono IC. Complimentissimi!;
2) "Piccante": didascalico. Ma, proprio per questo, in tono con il tema. Non so come dirti: molti avrebbero banalizzato la cosa con una scena lemon, dal momento che il prompt apriva la porta a valangate di sottintesi. Ma tu l'hai trasformato in qualcosa di immensamente originale. I miei complimenti: l'idea è di un'intuitività assolutamente... accecante. C'è un aggettivo che mi viene in mente spesso per definire le trame delle tue ff, ed è brillante: so che l'ho già usato, ma non mi pare di cadere nel già detto, perché è proprio ciò che sono, e non mi viene in mente altro da dire (a meno di non fare i complimenti ancora per la grammatica perfetta e la sintassi accurata e lineare, cosa che avrò già ribadito fino allo spasmo). Sul serio, è una perla aneddotica immensamente spassosa.
Ma veniamo al dunque. Il tuo sparazero su un'idea del tipo "...sesso sfrenato a bordo di un sottomarino", mi ha fatto venire in mente un'idea luminosa. Crudele. Bastarda. Tremenderrima.
Ace e Rufy. Una bottiglia di rhum. Nami. Un barile di mandarini. Usop incoronato di uva. Il resto della ciurma. E... « We all live in a yellow submarine!... ».
Tanti auguri, e buon lavoro XDXDXD...!

01/07/10, ore 17:07

Yay, sei tornata ! No, no e poi no ! Sanji non sbaglia mai con la cucina, non può non può NON PUÒ !! *va in tilt* e Zoro è malvagio, tanto malvagio (e si è visto anche dalla fyc precedente XD) chissà cosa avra fatto al povero biondo per farlo sbagliare *\\\* State-san come hai potuto farmi questo ! Non avresti dovuto mettere che come prompt potevamo mettere anche ammucchiate tra Shichis, adesso ci sto pensando sul serio !!!ç¬ç *si contorce solo all'idea* per la nuova coppia ho deciso, ma devo ancora pensare ad un prompt adatto (ma anche no ! *v*) quindi credo che aspetterò
Baci e facci ancora sognare !

15/06/10, ore 18:24

E viva le coccinelle ! e anche Zoro ovviamente ! che idea malvagia da parte sua, e anche da parte tua XD povero Sanji, è probabilmente dal tempo di Kamabakka che non si vest...AH ! OxO oh, no no no ! TT_TT miero ripromessa di stare zitta... adesso parto con i viaggi mentali =.= nono i viaggi mentali li lascio a te, tra laltro sto già pensando ad un'altra bella coppietta, ma siccome sono tanto una brava ragazza ti lascio terminare le altre ^^ ma aspettati l'inferno ! *v* continua a farci sognare !

15/06/10, ore 11:40

siiiiiì!

una ZoSan!!
questa sì che é fantasia^^
come cavolo riesce quel marimo a mangiare tutta quella roba??? O_o

comunque mi è piaciuto come hai inserito la frase" Io mangerei qualsiasi cosa cucinata da te.": in qeusto modo hai reso romantico zoro senza andare nell´OOC- in effetti, quando mai zoro é romantico??
bellissima anche questa continua cosí!! attendo con trepidazione il tuo prossimo capitolo^^

( piccola parentesi: cos´è un prompt?? é tipo un input?? un´ispirazione?
no perchè l´avevo giá sentito, ma non ho mai avuto il coraggio di chiederlo... *non linciarmi!!! NOOOO!!! AHHHHH!!*)

(Recensione modificata il 15/06/2010 - 12:11 pm)

Ps: ho notato che ho preso punti per questa recensione sia perché era tra le preferite, sia perché era tra le seguite- prima di mettere una storia tra le preferite, la mettevo tra le seguite, e poi se mi colpiva particolarmente, andava tra le preferite( solitamente aspetto due o tre capitoli).
non so se sia illegale, ma penso proprio di sì. mi dispiace perché non l´avevo notato prima.
Ad ogni modo adesso ho controllato ed ogni storia o é tra le preferite o tra le seguite. mi dispiace ancora molto e spero di non aver offeso nessuno
cordialmente DMC92
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 12:21 pm)

15/06/10, ore 11:31

waaah!!! I fermagli con le coccinelle!!! che poi, a leggere tutta quella roba da mangiare, sono praticamente morta... XDXDXD Fortuna che le coppie si possono riproporre, altrimenti mi sarei sparata "oh no... mi ha già fatto fuori la zoro/sanji.... e ora???" XDXDXD Zoro è prorpio malvagio... XD... e chissà, potrei provaci a farla anche io quella crema... XD Ala prossima!!!! Piccante come il chili!!!

15/06/10, ore 09:16

Ecco, adesso chi mi cucina tutte le cose nell'elenco? ò_o
Zoro è meravigliosamente seme. Quanto lo amo. Un vero e proprio eroe, non c'è che dire! Si è pappato persino tutta quella crema zuccherina pur di... uhm... salvare la sua princip-il suo cuoco.
Salvare da cosa? Ma semplice! Dalla monotonia del sesso! E' a quello che servono le coccinelle, mica per fargli un ritratto...
Ewn, immagini indesiderate...
Mo, che devo dirti? Mi ha fatto venir fame e sghignazzare impunemente per la schiacciante vittoria di Zoro \0/

Okay, adesso... *si guarda attorno* sei pronta, mo? Io ti chiedo: *rullo di tamburi* Bepo da accostare a... *altro rullo di tamburi* peluche!
*C*
Ricordati che ti amo♥.