Siberian's Midnight
di lunatica91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/08/17, ore 13:04

Awwwww, ho adorato questa fic!
Perdonami davvero se recensisco solo adesso, e solo l'ultimo capitolo, ma è da poco che mi sono interessata a Hetalia e, in particolare, alla GerIta (lo so... lo so... SACRILEGIO! xD)
Allora, fammi fare un po' di complimenti, che te li meriti tutti: scrivi deliziosamente, sei bravissima nel rendere sia le scene comiche sia quelle drammatiche, e non c'è capacità migliore di questa per uno scrittore!
Amo il Bad Trio, mi fanno troppo scompisciare! I loro caratteri casinisti si sposano perfettamente con l'unico sfigato della situazione, ovvero quel sexy man inconsapevole di Ludwig!
Il background e la trama sono fantastici: non so perché, ma le storie dove l'uke delle mie ship preferite diventa o fa lo "gigolò" le amo. Sarà che sono sadica? Non so, ma mi danno quel senso di maturità che rende una fic aspra e realistica.
Yeeeee sei romagnola come me! ^_^ ve diobon, viva i polentoni! Anche se a me fa schifo la polenta o_O
Anche se non è stata completata, amo questa fic e la terrò per sempre tra le preferite <3
Te ti 'na brava cinna, a tal deg me!
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 01:06 pm)

10/05/13, ore 16:49

Lud e Feli sono davvero carini insieme, mi fanno una tenerezza! Però mi sono piaciuti anche Lovino e Antonio. Bel cap. e bella storia, complimenti!

14/01/13, ore 23:17

Questa storia è veramente carina, sai unire momenti tristi e agomenti penosi a scenette divertenti, in maniera magistrale. Complimenti!

14/01/13, ore 21:56

Bel capitolo, povero Ludwig però quei tre insieme non promettono niente di buono.

31/10/12, ore 22:29

Bene bene bene....
e ora cosa ti dico?
Questo capitolo è dolcissimo, malinconico ma non mortificante e oppressivo, quindi è decisamente equilibrato.
E ciò è positivo.
Ma...
E' FINITO!
QUESTO NON E' BELLO PER NIENTE!!!
Comunque non posso fare a meno di ringraziarti per aver scritto questa fantastica FF e chiederti nuovamente di perdonarmi per non aver recensito prima.

Ciao ^^

31/10/12, ore 22:17

ehm....
che posso dire?
Scusa se recensisco solo ora, ma non hai idea dei casini in cui mi sono ritrovata ( non l'avrai mai perché non ti voglio assillare con 'ste cazzate)...
Comunque..
Capitolo stupendo (soprattutto perché hai fatto entrare in scena la mia coppia preferita Arthur/Francis)!!!
E' stato un piacere leggerlo, un enorme piacere, e adesso volo al capitolo successivo ^^
Ciao

25/09/12, ore 23:59

Oddiooooooooo che storia bellissimaaaa! Me la sono letta tutta quanta in una sera sola!! Ormai penso sia inutile sperarci visto che è passato un'anno.. MA AGGIORNA PER FAVOOOOOOOOOOOOOOOORE Q^Q
Un bacio au revoiiiir :D

05/06/12, ore 14:42

Waaaa mi piace tanto questa storiaa *...*
Luddo è così adorabile nella sua imbranataggine e amo vederlo ocn italia e.e...Aspetto con ansia il prossimo cap >w<

11/04/12, ore 16:21

Oh dio bellissima!!! continuala perchè è bellissima!!!...me la sono letta tutta d' un fiato XDXDXD non vedo l'ora di leggere il continuo XD byeeeeeee baciiii

13/09/11, ore 18:15

Alla buon ora Ludwiga! Pensavo avessi abbandonato la tua opera! Vergogna, vergogna, vergogna! Sto scherzando, so quanto tu ti stia impegnando in tutto il resto, e fai benissimo, la tua persona deve venire prima di qualunque italianuccio sventurato di turno. Ebbene. Finalmente abbiamo fatto il giro di boa! Feliciano si è aperto con Ludwig e questo segna sicuramente il momento in cui l’”avventura” ha smesso di essere avventura. Sai, dopo tutto questo non ricordo più come si svilupperà la vicenda per cui questa storia sarà una mezza novità anche per me! Ovviamente il finale sdrammatizzante è proprio nel tuo stile, era giusto che dopo tanto tempo anche quei tre avessero un piccolo attimo di gloria!
Alla prossima, spero tra meno di sei mesi! :D
p.s.
si, sapevo dell’Ari, ci eravamo sentite per telefono :D sono fierissima di lei! Io invece temo che continuerò ad essere una fiera autodidatta poliglotta! Mah, chissà!

12/09/11, ore 18:43

che cosa carina... è un capitolo un po' cortino, però... almeno si capisce circa meno quasi cosa è accaduto ai due fratellini. Speriamo bene che la cosa si risova... alla prossima!

12/07/11, ore 00:44

Sono in ritardo estremo, ma ho adorato questo capitolo!
Innanzitutto, mi mancava da tanto Arthur e quindi non posso che gioire della sua entrata in scena come chitarrista -anche se mi sembra che suoni il basso, ma lo dico solo perché sono una bassista, LOL!
Sia lui che Alfred mi piacciono in veste di musicisti, e che posso dire di Lovi? Favoloso. Dopo il culo a Kartoffen, credo di adorare sia te che lui.
E poi Lovi e Arthur migliori amici! Oh, sì, me gusta. Hanno un'aria da teppisti mica da scherzarci su! *w*
La faccenda si complica. Già tra Lovi e Lud le cose non andavano a genio, ora anche il passato burrascoso dei due Vargas produrrà un el po' di guai... Ne sono felice, ma al contempo triste, ecco.
Cosa posso dirti? Scrivi in una maniera sublime e riesci a gestire tanti personaggi in un unico capitolo. Il che è difficile, sia per la quantità di persone che per le risposte che ogni personaggio darebbe a una esclamazione, quindi i problemi di una conversazione a due qui aumentano radicalmente, ma tu sei stata bravissima nel gestirli, davvero. I miei complimenti! *si leva il cappello*
Oh, Arthur chitarrista/bassista/musicista... E Francis, che gli manda occhiatine e piedini... E Alfred, che non si accorge di niente ma chiama Iggy "amore"... Mi è lecito adorare questi tre contemporaneamente e indistintamente? Li rendi in un modo grandioso! *_*
Bravissima, continua così, come sempre! :)
claws_Jo

16/06/11, ore 17:10

che bella questa tua serie! E' piena di sviluppi, eh? All'inizio non avevo intuito che avevi l'intenzione di prolungarla per così tanti capitoli, ma quando ho intuito che invece avevi ancora molto altro da dire, ne sono stata molto contenta! Ogni capitolo mi sorprende sempre per le novità che vi inserisci! Sai, io sono emiliana ma sono stata parecchie volte sulla riviera romagnola (come dimenticare Cesenatico e, ovviamente, Rimini)quindi sono contenta di ritrovare nel tuo testo questa ambientazione così famigliare...anche perchè a Rimini di tedeschi ce ne sono davvero moltissimi!E sono proprio come li hai desritti tu: "armadi con i calzini" xD, rigorosamente bianchi! Mi è piaciuta anche la battuta dello scorso capitolo "Trovi che l'amore sia imbarazzante?" bellissima!! Hai colpito proprio nel segno! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, a presto!

03/05/11, ore 21:09

Buonasera! :) Comincio adesso a leggere la tua strepitosa Fanfic...
Devo ammettere che la tematica è veramente interessante e curiosa! Non è da tutti i giorni leggere dei Vargas che fanno i ballerini in un night. Tuttavia, anche se hai rischiato parecchio, sei caduta in piedi perché l'hai raccontata davvero bene!
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto... Soprattutto
"mentre la maglietta con il logo di superman e le all star di jeans sembravano urlare a piena voce: “Guardatemi! Sono americano!”"
Eheheh, già me lo immagino :) Mi piace inoltre anche come non sei assolutamente andata OOC. Le caratterizzazioni dei personaggi sono esattamente quelle che un lettore di Hetalia si aspetterebbe.
Compimenti, ed aggiorna presto! Sono davvero curiosa! Ciao ciao

21/04/11, ore 18:57

bello come sempre XD ogni volta (lo so sono ripetitiva) penso a quanto odio che finiscano i capitoli così in fretta >.<
beh spero aggiornerai presto! al prossimo ciappy! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]