Kilari e Hiroto - Amore profondo
di Bonnies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/13, ore 17:46

Beh… che dire? Decisamente non è uno dei migliori capitoli finali che abbia mai letto, ma sicuramente non è nemmeno il peggiore. Sarà pure scontato, banale, corto e non all'altezza dei capotoli che lo hanno preceduto, ma già il fatto che tu ti sia impegnata molto per riuscire a scriverlo, non tanto per te, ma sopratutto per noi, è una cosa fantastica. Alla prossima storia. Tess

24/10/13, ore 17:38

Beh… dal capitolo che segue questo capitolo d'avviso, posso intuire che la storia, in un modo o nell'altro, tu l'abbia continuata. Dal titolo poi, posso credere che la storia sia pure finita. Non mi resta altro che andare a vedere come tu abbia scelto di concluderla. Spero non con una possibile rottura tra i due protagonisti. Tess

24/10/13, ore 17:31

Certo che deve aver avuto una buona dose di fortuna quel giornalista per riuscire ad immortalare una scena simile con protagonisti i due ragazzi. Le persone famose avranno pure una vita fantastica e da sogno, ma sinceramente sono le persone più sfortunate del mondo. Non possono fare nemmeno un passo fuori di casa, che rischiano subito di finire in prima pagina anche se non lo vogliono. Poi diciamolo chiaramente, la stampa a volte è pronta a scrivere il falso pur di vendere. Tess

24/10/13, ore 17:19

Mi sembra davvero strano che per tutte le riprese del film ci abbiano impiegato solamente una settimana. Se tutto va bene in una settimana riescono a fare tre riprese, perché le devono sempre rifare fino a quando non vengono perfette. Ad ogni modo questa è solamente una storia, e non il modo vero, per cui va bene lo stesso. Come ho già detto spero che alla neo coppia non sorgano dei problemi a causa del bacio tra il biondo e la castana. Tess

24/10/13, ore 17:07

L'abito che indossa la ragazza è veramente bello, anche se forse sarebbe stato meglio di un colore un po' più acceso per lei. I due ragazzi si sono dichiarati, in un modo piuttosto strano, ma lo hanno fatto. Spero che non ci siano problemi a causa del bacio che ci sarà tra Seiji e Kilari durante le riprese del film, altrimenti sì che sarebbe un problema. Tess

24/10/13, ore 16:52

Così grazie al sequel del film “Sonata dell’amore e della giovinezza" Kilari ed Hiroto si baceranno per la prima volta. La trama del secondo film è decisamente interessante, anche se la spiegazione della trama è stata un po' confusa. Hai sbagliato un paio di volte a scrivere il nome della protagonista del film, al posto del suo nome hai messo quello di Kilari. Chissà se durante le riprese del film i due ragazzi si avvicineranno ulteriormente. Tess

24/10/13, ore 14:26

Così la permanenza nella casa per questo, per così dire, "Reality Show" è ormai giunta al suo termine. Ancora una volta i due ragazzi si sono trovati sul punto di baciarsi, ma l'intervento di Seiji ha reso impossibile tale avvenimento. La scena del bagno è stata estremamente divertente. Questa volta la colpa è da attribuirsi unicamente al ragazzo dato che era entrato in un bagno che, chiaramente, era già stato prenotato in precedenza da un'altro convivente della casa. Tess

Possibile che la ragazza debba svenire anche per una cosa banale? Comunque lo sapevano perfettamente che sarebbero stati all'interno di una casa tappezzata di telecamere, quindi è normale il fatto che c'era il cinquanta per cento delle possibilità che tutte quelle scene tra loro venissero riprese. Per quanto riguarda la canzone scelta da Hiroto, è bella, ma sicuramente poteva trovarne una senz'altro migliore. Tess

23/10/13, ore 22:22

Il primo giorno dei cinque che dovranno passare insieme in quella casa mi sembra che sia andato piuttosto bene. Secondo me il biondino ha fatto apposta ad inciampare, facendo in modo che Hiroto e Kilari si ritrovassero estremamente vicini. È un vero peccato che il bacio sia stato così casto e breve, comunque è stato molto tenero. Anche quando si sono ritrovati svegli entrambi e si sono abbracciati è stato un momento molto dolce e tenero. Tess

23/10/13, ore 20:59

Un po' cortino questo terzo capitolo. La descrizione della casa è davvero molto corta e concisa, e questo è un bene, perché non ti sei divulgata in inutili descrizioni. Forse sarebbe stato meglio unire questo capitolo a quello precedente, oppure a quello successivo dato che, come ho già detto in precedenza, il capitolo è piuttosto corto. Ad ogni modo va comunque bene. Tess

23/10/13, ore 20:38

Sì, la scusa che hai utilizzato per portarli in quel posto è, devo proprio dire, un po' debole. Se volevi che i due ragazzi stessero soli, tralasciando il fatto che ci sarebbe stato anche il biondo, avresti potuto scegliere di farli mandare in questa casa per una meritata vacanza lavorativa. Comunque l'idea di farli rimanere soli in una casa per cinque giorni è molto intrigante. Sono molto curiosa di vedere cosa faranno i due ragazzi. Tess

23/10/13, ore 20:00

Estremamente interessante questo capitolo iniziale. È scritto abbastanza bene, ci sono pochi errori di scrittura e dovresti controllare la punteggiatura, dato che la prima frase è veramente troppo lunga. Sono molto curiosa di sapere quale sia questo nuovo lavoro, magari li aiuterà a dichiararsi l'uno all'altra. Vado subito a leggere il secondo capitolo per scoprirlo. Tess

18/03/11, ore 10:29

Non credo che tu abbia deluso qualcuno,perchè l'importante è che finalmente l'hai finita e che finalmente julia28 non ti romperà più però vorrei dirti una cosa,che quel che conta realmente che quei due siano insieme e che tu ti sia divertita o almeno che l'hai fatto con piacere scrivere questa fantastica fan fiction!!E quindi spero con tutto il cuore che tu continui a coltivare la tua passione(sempre se ti piaccia scrivere) per scrivere e forse anche leggere!!!<3<3<3Ok questa è la mia ultima recensione per questo splendido Kilari e Hiroto - Amore profondo....che mi totalmente piaciuta,commossa e fatta sorridere quando avevo la febbre!!Bye and kiss
julia28
p.s.questo non è un addio ma è un arrivederci!!;)

18/03/11, ore 10:23

Scuse accettate,guarda io quando ho scoperto questo sito,tu l'avevi già completato e per questo io non posso accettare le tue scuse,comunque qualsiasi finale tu abbia messo non avrebbe mai rovinato la bellezza della fan fic quindi ora vado a leggere il prossimo capitolo:l'epilogo!!Spero di rivederti presto
bye and kiss
P.S. KILARI&HIROTO 4EVER!!

18/03/11, ore 10:20

Aaaah evviva ora è pubblica la cosa!!!!-////- ahhh come mi piacciono le storie d'amore!!!!W bimba sfiziosa pazzarella !!*CLAP CLAP* Applaudiamo e diciamolo tutti in coro!!!!!EVVIVA EVVIVA!!!!Julia28 uno è felice per la splendida storia e secondo è commossa...una come te per me dovrebbe essere già famosa!!!!Bye and kiss
julia28
P.S. Ma non può finire così veroooo??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]