Princess of Pain - Escape
di Valerie_Laichettes

13/09/10, ore 13:32

Mannò ò.ò
Ma sei spregevole. Come hai potuto occidere il mio amato Hidari? Cioè ç_ç
Io ci speravo che si salvassero tutti e due in qualche modo. Uffii. Hidari era... uffa! Ma sappi che io lo amerò per sempre v.v
Cooomunque, Sì, confermo che Eris è una kjasdbhfbewfgrwjugbrej dibbrutto. Come ha potuto... ç_ç
Ok, sono senza parole. Me ne vado e spero che nel prossimo capitolo le cose migliorino almeno un po'. Povera Hime. Ma povero Hidariiiiiii!
Bye.

13/09/10, ore 10:01

ç-ç E va beh, non potevamo sperare che Hidari sopravvivesse ancora a lungo dopo essere stato scoperto... Ma ciononostante la sua morte mi è dispiaciuta molto: era il mio personaggio preferito... Ti faccio i complimenti: non è facile decidere di far morire un personaggio a cui sei legata! E complimenti anche per la descrizione della scena: è piena di tensione, di pathos, assolutamente coinvolgente... E tristissima ç-ç
Ottima anche la puntualizzazione sul 'ti amo' di Hidari: concordo perfettamente anche sul fatto che in quel momento 'ti voglio bene' non avrebbe reso allo stesso modo!
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere, un grande ritorno poi!
A presto
Dust.

12/09/10, ore 16:42

quella grande bastarda di eris! non...bo! non so che diamine scrivere, sai?! è davvero angosciante...
è davvero atroce vedere la morte di un fratello con i propri occhi, soprattutto quando si ha la certezza che vi era amore nel mezzo. spero solo che hime riesca a farsi valere, in questo momento. nient'altro. spero solo che eris muoia di morte lenta e dolorosa, non può meritare nient'altro.
anche se malinconico, doloroso, freddo e cattivo, posso dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti.
alla prossima!

17/08/10, ore 14:12

bellissimo capitolo, mi dispiace solo non averlo letto prima...
mi sembrava troppo strano che riuscissero a scappare, hai reso il momento in cui arrivano i demoni in un modo splendido, mi sembrava di essere lì con loro!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso, aspetto il seguito =)
bellissima storia!

05/08/10, ore 20:37

Dire che sono maldestro è un eufemismo. Ho inserito la recensione nel primo capiolo. La trovi li. Scusa ancora.

Thoas Pensiero

05/08/10, ore 20:35

Sempre, sempre lei a distruggere un momento di felicità per Hime. Comunque se fossi stato in Hidari avrei tenuto gli abbracci per dopo, cioè quando si fossero teletrasportati al sicuro. Spero solo che se proprio deve morire(Hidari) muoia rapidamente( ma con Eris il tempo si ferma).
Grazie per aver recensito la mia storia e per avermi avvisato degli errori. Sono troppo frettoloso a volte nel battere le lettere sulla tastiera e mi capita di mettere uno spazio dove non occore e non metterlo dove richiesto.XD

Thoas Pensiero

31/07/10, ore 21:54

Nonononono. Non mi farai morire Hidari, eh? Non ci provaree ç_ç
E neanche Hiiimeee. Uffa. Che storia triste, però. Pane per i miei denti.
L'amore fraterno che c'è tra i due è.. indescrivibile. Non ho mai pensato che Hidari l'aveva abbandonata veramente.
ora.. mi viene il dubbiio.. perchè vuole che lei si salvi a tutti i costi? Ho sviluppato una mia personale teoria al riguaro molto accurata che non ho intenzione di svelarti è_é Te lo dirò quando ne avrò la conferma.
Comunque, Eris è una dnfgjbkgdkj e jhasbjhadbfhbsdjf. .-. Cioè, ma deve sempre rompere?!
Dimmi che non mi ammazzi i due fratelli. ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ç_ç Non puoi! Io mi sono praticamente innamorata di Hidariiii! *O*
Ok, è meglio se me ne vado sennò continuerò a delirare all'infinito.
Spero davvero che tutta questa situazione finisca bene e non fare la cattiva, eh! Abbi pietà del povero Hidari e di sua sorella (che sinceramente è in secondo piano, i miei occhi vedono solo Hiiiidari u.u).
Bene, ti saluto. Anche se così in ritardo te lo dico lo stesso: Buone vancanze! ^^
A presto.

21/07/10, ore 19:38

Valeeeee!! Q________Q non sai quanto bene hai scritto questo chappyyy!! mi sono commossa dalla prima all'ultima parola, e mi sono squagliata all'inizio, quando hidari e hime si sono abbracciati!! ho quasi sentito il sollievo che ha provato lei nel rivedere suo fratello! T.T hai descritto benissimo la scena, sono riuscita a vederla nella mia testa nei minimi dettagli!! e quando è arrivata la zoccola (leggi: eris U.U) e hidari urlava a hime di scappare è stato tristissimo!!Q__Q si è capito che lei era lacerata (lo so, è una parola un po' forte, ma rende bene l'idea...) tra ascoltare hidari e fuggire o tornare indiettro per aiutarlo... T____T bellissimo chappy, vale, davvero! bravissima!! ^^

20/07/10, ore 11:58

wow!! innanzitutto scusami perchè è da un sacco di tempo che non recensisco questa storia stupenda perchè ero via... bellissimo acpitolo, mi hai fatto prendere un colpo, quando ho visto che Hidari non arrivava più!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso, spero che riusciranno a scappare senza (troppe) difficoltà... anche se scommetto che ce ne saranno ;) ma d'altra parte è questo il bello!!
sei bravissima, come sempre =)

. la tua lettrice accanita =)

18/07/10, ore 17:14

è molto toccante l'inizio del capitolo. è come se Hime, senza Hidari, fosse morta, e ora, come dici tu, è tornata in vita, e così anche è significativo che per la prima volta la ragazza piange lacrime di gioia..
la tensione aumenta mano a mano che si va avanti.. e l'ingresso in scena di Eris è perfettamente studiato! che tempismo quell'odiosa -.-
anche l'insistenza di Hidari contribuisce ad alzare sempre più la tensione, che culmina nel momento in cui le mani dei due ragazzi si lasciano.. sembra una scena da film! anche la conclusione lascia col fiato sospeso.. Continua presto!

17/07/10, ore 00:54

puntuale come un orologio svizzero, come le altre volte, quasi all'una di notte...io recensisco, di sfuggita, ma cercando di non tralasciare niente u.u
allora, un pò mi dispiace che arashi non entrerà in gioco in questa storia, ma spero di vederla in azione in un seguito! per il resto, non posso fare altro che inchinarmi ai voleri dell'autore, anche perchè la storia è già bella così.
inoltre, siccome simpatizzo un pò per arashi, avrai notato, come nei capitoli che ho scritto, una certa inclinazione verso l'oscuro, il macabro, i demoni...bo: mi affascinano! XD
parlando del capitolo...quella %$£*#ç di eris doveva mettersi per forza in mezzo? vabeh...è pur sempre una lurida e perversa deficente u.u
la storia, vedo, entra sempre più nel bilico, e mi piace da morire! ^^
hidari e hime insieme sono qualcosa di bello, non c'è che dire: amore fraterno portato al limite, fra strazi e dolcezze in quel maledetto inferno.
mi piace, mi piace.
complimentoni!
aspetterò il seguito, ovviamente!
e buone vacanze!

ndrew7

16/07/10, ore 15:21

Come ti ho già detto sulla nostra board, la parte del racconto di Hidair mi piace moltissimo- pur non essendo la mia parte preferita: quella è l'allenamento con Hito no Shi. Riesco a capire perfettamente la sensazione di potere che deriva dal brandire un'arma bianca...con le armi da fuoco raramente succede. Mentre con una lama in mano si può percepire tutta la sua potenza distruttiva. Che dire, poi? si intuisce che le cose stanno cambiando. E stanno cambiando in maniera radicale...

16/07/10, ore 15:18

Sempre in orripilante ritardo, ma ci sono...^^" Lo scontro Eris-Hidari è fantastico. Mi ha tenuto col fiato sospeso e soprattutto è stato vitale per capire cosa spinge Hidari a cambiare le cose- la paura di essere troppo debole per difendere Hime. E poi, c'è da dirlo: Hidari sarà anche uno dei primi personaggi che esce dalla tua penna, ma resterà sempre uno dei migliori. Concordo con pillo nel dire che è un santo...e descritto in maniera così reale che sembra quasi di poterlo incontrare per strada.

16/07/10, ore 15:15

Ed eccomi di nuovo...
Questo, in assoluto, è il capitolo che mi ha messo più ansia addosso. Ho sentito tutto. Dalla prima all'ultima sensazione.
Mi si è chiuso lo stomaco quando Eris è apparsa in scena, rubando la pietra a Hime.
Avrei voluto gridare con Hime quando Hidari l'ha scongiurata di andarsene.
Mi sono messa a piangere quando il demone ha bloccato Hime e l'ha colpita. La cosa peggiore è che so cosa succederà. Ma questo non mi impedisce di aggrapparmi ad un briciolo di speranza...

16/07/10, ore 15:06

Scusami per l'odioso ritardo a recensire, onee-san, ma come sai sono stata via e abbastanza occupata in questo periodo. Innanzitutto ti ringrazio, comunque, per aver menzionato e recensito la mia spin-off di Princess of Pain ;]. Passando alla tua storia: questo, come ti ho già detto in privato, è un capitolo che mi ha spinto davvero sull'orlo delle lacrime. I sentimenti di Daruma sono così reali...così palpabili. Ho provato una pena immensa per lei. Il che, naturalmente, va ad aggiungere punti alla tua bravura: migliori di capitolo in capitolo... ^^