First time in tour bus and other disasters
di Archangel 06

Che belli i tatuaggi dei due serpenti...e che bello avere un amico come Francesco!

24/08/12, ore 09:37

Eh beh, il lieto fine era d'obbligo! E speriamo che nella prossima storia Janne sia un poco più fortunato! E abbasso i fighettiXD

24/08/12, ore 09:32

Sì, veramente, tutte a Janne! E i capelli lunghi, eh, sì, necessitano di molte cure, ne so qualcosa anche di questo:)...però non ci rinuncerei mai! E poi, per l'headbanging sono meglioXD

24/08/12, ore 09:28

Noooo!!!Janne!!!Che cosa terribile la perdita dei ricordi...una vita intera cancellata in un istante...e tutto per quei maledetti fighetti...il genere di gente che, da brava metallara, anch'io tollero a stentoXD

E' carinissimo! E Virginia ed Erik saranno una bellissima coppia, me lo sento...certo che Angela e Virginia, però, sono proprio due nomi da metallare convinteXD...io mi sarei cambiata pure quelli, non solo il cognome:)

24/08/12, ore 09:22

Sex and metal! The best! BastaaaXD Fortissimo davvero questo ciclo dei COB, e il bello e che con le tue storie si sa sempre dove andare a leggere se si vuole ridere:)

Ma cosa dici? Questo capitolo è favoloso! E Janne...ah, troppo simpatico! E chi non vorrebbe un ragazzo così?XD E poi, bello parlare senza farsi capire:)

24/08/12, ore 09:13

Oh, povera Angela...e Alberto...spesso i fratelli sono i primi a sostenerci, anche se magari il 90% del tempo ci criticano e ci prendono in giro:) Io ne so qualcosa:)

Ah, e così tutti e tre preferiscono la Finlandia...bel posto, in effetti, anche a me piacerebbe troppo viverci...una bella casetta di legno fuori città, ai confini della foresta, vivere suonando, ascoltando musica e scrivendo poesie e racconti, passeggiando nella natura e contemplando i tramonti sui fiordi e l'aurora *sospiro sognante*

solo una parola: bravissima!
però povero Janne XD dio ci stavo rimandendo malissimo D:

NUOOOOO L'HAI FINITAAA *me disperata* UFFIIIIIII io voglio il continuoooo xD bella bella bella torna presto cn un'altra!!

Oook finalmente riesco a recensire di nuovo. Che bello Janne ha di nuovo la memoria! Yeee! Il capitolo in cui ha paura dei suoi compagni di viaggio è spettacolare ^^
"È che... mi fanno paura..." hahhahaha! Già, se non ricordi chi sei può far strano trovarsi davanti un essere come Alexi XD
In generale bella storia. Scorre bene ed è stata divertente da leggere. Buona fortuna per le prossime creazioni!

P.S: Migliore scena tenera l'abbraccio con "mi piace il tuo odore" *-* stramba ma tenera

17/06/10, ore 20:57

Janne ricordaaaa!!!! Che bello!! Adesso mi si è stampato un sorriso ebete in faccia, e se non riesco a concentrarmi sullo studio è tutta colpa tua! scherzo dai!XD Non preoccuparti se non è tanto lunga, l'importante è il contenuto!

17/06/10, ore 19:06

Ma povero Janne.. ci credo che ha paura, risvegliarsi senza un ricordo, accerchiato da metallari pazzi non è proprio il massimo, a meno che tu non li conosca. Ma lui non si ricorda nulla.. Ci riuscirà a farsi tornare in mente qualche cosa? E se non riuscisse neanche più a suonare? Come faranno i Children senza di lui? No. mi rifiuto di credere una cos adel genere u.u
Bellissimo capitolo, aggiorna presto che sono curiosissima di scoprire come si evolverà la situazione!!

17/06/10, ore 13:20

noooo pooovero janneee :( dai posta in frettaaa!!