Circolo vizioso?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/12, ore 21:30

Ciauuuu!!! ^----^
Sei bravissimissima <3<3
Che dire della storia... è stupenda e molto originale ;)
Poi questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso :D e spero che continuerai questa storia perchè sono troppo curiosaaa >.<
Mi sà che sto diventando la curiosità in persona O.O, ma con questa situazione Yuki e zero si riavvicineranno???????? xD complimenti ancora per questa storia (davvero) <3 ^---^
baci piccola yuki

26/08/12, ore 12:48

sono curiosaaaa ora si avvicineranno? ^^ <3 <3 spero che lo continuerai :)

25/07/12, ore 15:18

Ciao ^^ Questa fanfic mi piace molto,è molto in linea con il manga,infatti si è guadagnata un posto nei preferiti ^^ È passato molto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato,ma spero vivamente che continui,perché mi hai lasciata con il fiato in sospeso xD
Comunque non intendo metteti fretta (come dice il proverbio,la gatta andava così di fretta che fece dei gattini ciechi).
Al prossimo capitolo
Sunshine

24/02/12, ore 23:17

noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!hai interrotto sul più bello!proprio quando quei due testoni, chiusi a chiave in una stanza avevano l'occasione di chiarire e risolvere ...e beh...magari qualcosa di più! ;) non c'è proprio speranza che tu riprenda questa fic?

06/02/12, ore 10:06

Ciao non sono da molto registrata in questo sito ma ho letto abbastanza ff e, volevo dirti che la tua mi è piaciuta molto e che spero presto di leggerne il continuo. ^-^ -A dal nome potrebbe sembrare ke mi piaccia principalmente Kaname ma assicuro ke mi piacciono TUTTI i personaggi in ugual modo (anke se nn posso negare di avere un debole per Zero) e la tua ff mi piace proprio xké dai importanza a tutti i personaggi, nessuno escluso e in più anche se la interpreti a modo tuo non storpi esageratamente l'anime cosa ke apprezzo e nn credo di essere l'unica.- E dopo questo dilungamento un pò noioso e poco ineresante, (molto probabilmente) ti faccio ancora i complimenti e spero tu continui la storia appena te ne sarà possibile. ^-^

15/08/11, ore 22:11

mi fa molto piacere ke hai deciso di escludere kaname dalla storia x dedicarti completamente a ciò ke accade a yuki e zero....a me è smp piaciuta qst coppia e poi credevo ke già nell'anime si mettessero insieme o pensavo ke si sarebbero messi insieme nella terza stagione nell'anime ( che nn c'è stata mai purtroppo :-< ). 6 bravissima e vorrei ke tu continuassi appena puoi (se stai in vacanza è logico ke tu nn possa continuarla ^_^)....cmq 6 bravissima e ti dico solo di continuarla appena puoi ^_^. Sono felice di essere diventata una nuova "fun" della tua storia xkè mi prende prp la tua storia ^_^. Ciao e a presto

29/07/11, ore 22:40

E' da poco che seguo Vampire Knight, sono arrivata a stento al volume 4 e quindi ancora molti punti della tua storia mi sono oscuri, a causa prorpio del GAP che ho con il manga, ma davvero ti seguo con tanta buona volontà!!! :D
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, potrei affermare con certezza che riesci ad monopolizzare i miei pensieri con i tuoi capitoli!
Sei davvero bravissima!
Al prossimo capitolo!
CIAO!!!
Rossy - chan!

29/07/11, ore 16:21

adesso che Zero sa un po di cosè la loro situazione potrebbe migliorare,
poi non so cosa succederà.
mmm, finalmente hai aggiornato di solito ci stai di più, ma cmq bel capitolo
emozionante aggiorna presto .
Ciau
^_^

23/07/11, ore 13:51

Avendo scoperto da pochissimo il mondo di Vampire Knight, devo ammettere che i primi capitoli della tua storia sono stati per me davvero scioccanti!!! Sono ancora indietro con i manga e per questo motivo, non sapevo ancora che Kaname in realtà, non è davvero il fratello di Yuuki, ma lasciamo stare, questa è un'altra questione!!!
La tua storia mi piace davvero tantissimo, sono affascinata indiscutibilmente dal modo che usi per descrivere le situazioni di alta tensione - come quella che hai descritto in questo capitolo, tra Zero e Yuuki.
Riesci, inoltre, a dare una visione del luogo che descrivi in modo chiaro e dettagliato.
Inutile dirti che tifo per loro e che spero - soprattutto per quanto riguarda il manga - che finiscano per stare insieme.
Ci risentiamo all'ultimo capitolo.
CIAO!!!
Rossy - chan!

06/07/11, ore 16:53

ok. ok.ok.
la morde, oh my God.
capirà i sentimenti di Yuuki mai sopiti per lui?
Yuuki potrà saziare la sete a sua volta e comprendere che Zero è sì il suo più mortale nemico, ma così pazzamente innamorato di lei da non poter più continuare a nasconderlo?
ma soprattutto...si baceranno, finalmente???
alla prossima puntata.
grazie...aggiorna prestissimo!!!

02/07/11, ore 21:11

io ti farei i complimenti in una parola, ma dato che la recensione non viene pubblicata se sotto le 10 parole devo inventarmi di comprensibile. complimenti

02/07/11, ore 21:09

davvero molto bello, complimenti. continua così, sono come amore e psiche. buona fortuna

23/06/11, ore 17:09

Ma lo fai di proposito a lasciarmi sempre in 13?
Mah.
Finalmente i due pincioncini sono vicini, cosa accadrà?
Aggiornerai presto non e vero?
Spero.
Bello, bello la storia si sta facendo più calda e non vedo l'ora di scoprire altre cose
aggiorna presto
^_^

23/06/11, ore 14:38

DAI CAVOLO! e dai, cavolo!
Sono da soli, in bagno, nella vasca, mezzi nudi e con una sete ancestrale entrambi.
Aggiungo che lui è un figone e anche lei da principessina vampira non dev'essere proprio da buttare...
Bacio! Bacio!
(mi vergogno, ormai per questi 2 faccio un tifo da stadio)

10/06/11, ore 11:40

concordo pienamente con orbidden_pove. magnifico capitolo, anche se vorrei esprmermi meglio. brava

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]