La maledizione
di LisaAngius

18/08/10, ore 12:28

Davvero troppo simpatici, le situazioni che si stanno creando sono davvero carine e divertenti. Vedere entrambi in imbarazzo senza sapere che stanno facendo gli stessi sogni..non voglio immaginare la loro reazione quando scopriranno che li fanno entrambi, aspetterò con ansia quando ne parlerai..continua così..davvero belli..baci

18/08/10, ore 12:21

ho la netta sensazione che la maledizione sia vera e che quello che stia vivendo Hermione siano ricordi perchè è tipo la reincarnazione della donna morta nelle segrete o qualcosa del genere, comunque molto originale e appassionante. Mi piace come stai evolvendo le cose..corro a leggere il capitolo dopo, peccato che per ora è l'ultimo..baci

18/08/10, ore 12:14

bellissimo il loro scontro e ovviamente mitica Hermione che corre ad aiutarlo nonostante tutto. Draco mi fa troppa tenerezza, anche se mantiene il suo solito atteggiamento antipatico, riesco appena ad immaginare quali atrocità abbia passato:( comunque vedo che già tra i due iniza a stabilirsi una certa tregua. Carina la prte in cui Draco pensa che è bella, tipico suo!!baci

18/08/10, ore 12:06

Ciao la storia è davvero carina!sono curiosa di scoprire cosa succedera a Malfoy Manor tra i due, però non ho capito una cosa, io ho la mania di capire tutto bene bene periò il mio dubbio è perchè Silente avesse mandato Hermione e Draco da soli lì!pensavo poi che almeno sarebbe stato un pò alla tana!vabbè comunque vado subito a leggere gli altri capitoli:)

18/08/10, ore 01:12

bellaaaaaaaaaaa
mi piace troppo questa storia...
Aspetto con ansia il prossimo episodio

baci baci Mela

13/08/10, ore 12:45

è veramente bellissimaaaaaaaaaaa complimenti hai uno stile che mi piace molto però credo che si scriva Malfoy Manor con una "n"
continua cosiiiii

08/08/10, ore 14:38

ciao, mi piace come continua la storia e non ho intenzione di abbandonarla, anche perchè sono molto curiosa. Piuttosto, avendo letto anche "La rana e lo scorpione" mi sembra che in questa storia i due siano subito molto legati e quasi "affiatati", credo solo che ci vorrebbe qualche capitolo in più prima di vederli così in sintonia. sinceramente spero che tu non ti offenda!! non sarebbe mia intenzione e sarebbe anche controproducente dal momento che sono curiosa di sapere come procede la storia!! spero di poter leggere presto il continuo!!! ciaoooo

08/08/10, ore 14:22

wow... molto decisa fin da subito su come si debba svolgere la vicenda!! XD
mi incuriosisce sempre il tuo modo di scrivere, e poi devo ammetterlo, adoro il fatto di entrare quasi nella testa dei personaggi e capire cosa pensino o cosa provino XD seguirò questa storia ...mi hai incuriosita... xD

01/08/10, ore 11:17

Anche io voglio vivere con Draco ç___ç
Troppo bella questa fic! *:::*
Complimenti!

31/07/10, ore 11:16

Yuu yuuh ! Sono sempre iooo ! Muahahahahah.
Secondo me mi odi... .____.''

Va beh va beh u.u
Naturalmente è splendida anche questa ficcy. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà... Ci sono molte cose su cui riflettere :)
Beh ti lascio stare ^.^
BACIO C:

-Padroncina-

31/07/10, ore 10:19

è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa. questa storia è a dir poco stupenda, meravigliosa, bellissima.mi raccomando continua cosi perchè sei grande.ti seguirò fino alla fine di questo capolavoro.comunque passiamo alla storia, più o meno quanti sono i capitoli in tutto? e nella storia ci sara anche la parte in cui vanno a scuola o si ambienterà solo a malfoy manor?
baci kiara
p. s. aggiorna prestissimo perchè sono troppo curiosa

30/07/10, ore 23:27

ciauu! ma di chi sarà mai questa presenza? del fantasma della ragazza mezzosangue? che carini che sono stati in questo chappyyy! a presto, spero. baci

19/07/10, ore 21:52

Ciao!!!!
Complimenti per questa storia devi assulutamente continuarla. Mi ha già affascinata!!!
Spero che posterai presto sia questa che "la rana e lo scorpione" anche quella fantastica e ambedue originali!
Mi piace molto come scrivi. Bravissima!!!!
Posta presto!!!

19/07/10, ore 02:59

curiosa curiosa curiosa :)
originale ed inaspettata ma davvero molto bella :) promette bene ;)
continua ;)
Ele

18/07/10, ore 23:31

Direi che l'idea è bella ed originale.
Sei riuscita ad incuriosirmi sia con la leggenda che con quello che è successo a Draco. Continuala presto. Ciao BABY