La maledizione
di LisaAngius

21/05/11, ore 18:28

Chi sta osservandooo? Uffa..troppi enigmi!
Povero Draco..cosa ha passato :(
Ma con Hermione andrà meglio u.u
Ancora complimenti.

15/05/11, ore 13:34

E'bellissima la storia.^_^ Sono una nuova lettrice della tua storia e posso dirti che è bellissima!Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!

15/05/11, ore 13:10

Noooooooooo! Oddio, non ci avevo pensato. Che colpo di scena :S Ma la caccia riguarda i mezzosangue? O__O Complimenti.

14/05/11, ore 19:31

Ciao! Avevo abbandonato un po' EFP perché non trovavo fanfiction che mi appassionassero... è da quando hai pubblicato il primo capitolo di questa fanfiction che ti seguo anche se non ti avevo mai scritto una recensione. Un po' perché a me le recensioni piace farle a fine storia, un po' perché vado sempre di fretta e non riesco a scriverne. Ti avverto che la tua fanfiction mi piace moltissimo, mi hai fatto ritrovare il gusto di leggere storie, che adoro come hai sviluppato i personaggi, soprattutto il Draco dolcissimo. Originale l'idea di Elizabeth e dell'antenato di Dra. Ti prego di postare un nuovo capitolo presto e ti prometto che ti farò sapere ad ogni capitolo se mi è piaciuto o no,
 baci Luli

14/05/11, ore 07:22

Draco è molto dolce con lei anche se si sente impotente perchè non sa come aiutarla.
La domanda finale di Hermione mi sembra molto competente e credo che debbano trovare una risposta in tempi molto rapidi.
Spero di leggere presto il seguito.
Baci BABY

13/05/11, ore 23:44

o mamma che succede??? dio santo aggiorna ti prego dopo secoli e secoli che hai aggiornato mi fai un misero capitolo??? ma dai per favore ma vogliamo scherzare??

13/05/11, ore 21:25

awwww... che casino! non vedo l'ora di sapere come continua ma questa volta non farmi aspettare cosi tanto fino al prossimo capitolo!
:) bacii

13/05/11, ore 20:50

ciao! dioo adoro la tua storia!! draco è così prottetivo e possessivo nei confronti di hermione! che dolce!! ti volevo chiedere una cosa (spero che non ti dispiaccia) se ti va, vuoi dare un'occhiata alla mia storia - nuovo anno...nuoivi amori-? è la mia prima long e mi piacerebbe avere un tuo parere. grazie Ely

06/05/11, ore 18:09

che bella storia, l'ho scoperta ieri.. è magnifica oggi l'ho letta tutta.. aggiornala al più presto muoio dalla voglia di sapere come continua.. troppo bella *-*

27/04/11, ore 13:57

Cosa ha fatto Hermione? O__O
Che tipetta!
Mi devo preoccupare per il fatto che Draco la ospiti in camera sua? u.u
Sempre più curiosa. Coimplimenti.

27/04/11, ore 12:39

bella storia! lo scoperta proprio ora! mi sono letta tutti i capitoli e sono rimasta sbalordita! potresti fare che draco salva hermione?

27/04/11, ore 00:06

DAIII CONTINUA e davvero bella questa fanfiction ogni volte mi intriga sempre di piu stupenda magnifica sono morta dal ridere quando la prkinson si e svegliato urlando hahahahaha bellissima comunque spero che qggiorni al piu presto

26/04/11, ore 22:40

eheheh....a furia di stare con le serpi, s'impara a sibilare...e brava la nostra Hermione.... si è trovata un altro protettore nella collezione gli mancava un fantasma.. nn vedo l'ora di leggere il proseguo complimente per questa fancfiction..
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 10:46 pm)

26/04/11, ore 21:52

bello lo scherzo della cenere mi sa che lo devo attuare anche io su quelle che mi stanno antipatiche cmq mi piace molto la tua storia soprattutto mi sta simpatica Elizabeth che dai sogni che hanno avuto sia Hermione che Draco mi è sembrato che lei sia una parente di Hermione per la loro somiglianza poi spero che la Parkinson crepi con dolore (si lo so sono sadica ma... c'est la vie)e lasci in pace quei poveri ragazzi... poi visto che non sono buona non ti dico una bugia la tua storia è... assolutamente fantastica mi sono pure messa a ridere qualche volta e quando si è "tagliato" il dito sono pure caduta dalla sedia (o meglio poltrona)
spero che aggiorni presto...

26/04/11, ore 21:52

spero che aggiorni presto...