La maledizione
di LisaAngius

08/06/11, ore 00:36

è una bellissima storia mi piace da morire e il draco malato lo adoro ciao alla prossima

05/06/11, ore 22:37

Troppo bello e comico questo capitolo..^_^ :D Mi piace questo Draco..^^anche questa Hermione..sei molto brava a scrivere,complimenti e non vedo l'ora di leggere l'altro capphy!*_*

05/06/11, ore 15:57

Ahahahahah Draco è fantastico!!!!!!!!!!!!
Solo per quei 2 secondi in cui l'ha baciata....l'avrei sopportato anche io malato **
ma quanto è dolceeeeeeeeee ** <3
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

05/06/11, ore 15:33

hahahahaaha bellissimissimissimo capitolo! mi piace il rapporto narcissa/hermione! draco che fa il bambino piccolo! hahahaha all'inizio del capitolo hai scritto che era una follia! io la penso diversamente! lo trovo molto divertente questo capitolo! spero che ci saranno più ,,scene,, di hermione con narcissa! sarebbe bello se anche lucius approverebbe l'amore del figlio per la mezzosangue! ma è una decisione tua! alla prossima! ciaoooooo

05/06/11, ore 11:54

Posso dire solo una cosa su questo capitolo...puahahahhahah...ti giuro mi hai fatto morire con questo Draco versione poppante....tutta la storia e bella e scritta bene,a questo capitolo è una cosa de più... =) grande =)
bacioni...Elena

05/06/11, ore 11:40

ragazza ti faccio i miei complimenti !! è davvero una bella storia e non vedo l'ora di poter leggere il seguito ^^ cmq draco me lo sono sempre immaginato anche io così testardo e pestifero quando sta male (beh dopo fierobecco si è capito molto xD), narcissa poi, troppo bella, mi piace questo suo lato e lucius ovviamente non è che può cambiare... è stato programmato così =)
dai non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
ciao ciao
Seriadel

05/06/11, ore 11:38

Ohw ma come è dolce Draco :33
Poi Hermione che fa la mammina affettuosa *-*
Aggiorna presto! Un bacio

05/06/11, ore 10:15

QUESTO CAPITOLO É IL PIÙ BELLO E DIVERTENTE STO ANCORA RIDENDO...AHAHAH É TROPPO FORTE IL BABY DRACOOO...POI IL BACIOOO BELLISSIMO
STUPENDO E DIVERTENTISSIMOOO...AHAHAH
KISS KISS PUFFA

05/06/11, ore 09:48

Bellissimo capitolo ^__^ ahahhaha Draco quando sta male (per modo di dire xD) è peggio di un bambino!! Povera Herm, quanta pazienza che dovrà avere ^__^
Un bacio Ely

05/06/11, ore 09:28

Ahhahaaahh che bella storia, si sta facendo sempre più interessante :D bravissima :D dov'è finito il fantasma? o.o? xD bacioni

05/06/11, ore 00:22

ossignur..asilo mariuccia..nahh nn mi devi far decadere così Draco il bad boy per eccellenza..scherzoo ahahah buffa questa cosa davvero il Draco piagnone mi mancava..e bella da morire la nota dell'autrice con la quale concordo pienamente..ahaha strano questo capitolo nn è che qualche altro spirito si è impossessato del caro biondino..
Ps:anch'io dico la stessa cosa di alcuni bimbi piccoli quando fanno qualcosa che stupisce, guardate che è piccolo nn scemo..cmq parentesi a parte direi che hai avuto un momento di pura follia che hai amministrato abbastanza bene..però ti prego fallo rinsavire alla svelta

04/06/11, ore 22:54

Ciao!La storia la sto seguendo dall'inizio e devo dire che mi piace,ma questo capitolo...sono riuscita ad immaginarmi le scene e sono scoppiata a ridere (mio fratello mi ha preso per matta vedendomi ridere davanti al computer),mi è piaciuto veramente leggerlo :-)
P.S:Gli uomini in fondo tornano un pò bambini quando sono malati ;-)

31/05/11, ore 16:57

Ma quanto sono carini? *o*
Troppo, assolutamente troppo bella questa storia :)

30/05/11, ore 20:58

Bellissimoooo!^^ :) Mi piace Hermione che prende le difese di Draco..ottima coppia!*_*complimenti ancora!^^ =)

29/05/11, ore 17:42

Sto diventando drogata di questa fanfiction! Ti pregoo pubblica un nuovo capitolo! La storia mi piace sempre di più e draco e Hermione iniziano ad essere sempre più teneri! *-*
Baci
Luli