La maledizione
di LisaAngius

29/05/11, ore 09:53

Sono molto teneri insieme.
Draco tiene troppo a lei per non esserci qualcosa sotto e anche la preoccupazione della ragazza è molto sentita.
L'ho adorata quando ha ribattuto in quel modo a Lucius.
Se l'è proprio meritato.
Baci BABY

28/05/11, ore 21:43

Capitolo bellissimo! Adoro Hermione quando mette a tacere, se così si può dire, Lucius! Davvero fantastico! Tra quanto ci sarà una scena romantica tra la nostra coppietta?? L'aspetto impaziente ^__^
un bacio Ely xD

28/05/11, ore 20:38

awww... che bellooo spero che ci sarà una scena dove draco o hermione sviene e l'altro la salva o qualcosa del genere! sarebbe fantastico! non farmi aspettare più cosi a lungo!

28/05/11, ore 19:09

continuala presto presto ti prego çAAAAAç amo la tua storia *-*

28/05/11, ore 18:55

Aeeee! Povero Draco u.u
Ma uffa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Stoa spettando che la storia d'amore inizi u.u hahaha :*

22/05/11, ore 11:44

Draco.. Draco.. mah.. :D BEn scritto come sempre.. piacevole da leggere e .. fa sperare sempre in un seguito! complimenti

marco

21/05/11, ore 23:45

Ciao! Eccomi qui come ti avevo promesso, ti scriverò una recensione ^_^ Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Mi è piaciuta molto la parte in cui Draco si confidava con Hermione, è stato dolce e timido, proprio il Draco che piace a me nelle Dramione. Hermione è stata comprensiva e dolce anche lei. Capitolo ok! Mi piace! Non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo!
Aspetto, baci
Luli

21/05/11, ore 20:20

Bellissimo questo capitolo!^^Scometto che la figura che sorride è Elisabetth,vero?! :) Non vedo l'ora che venga il seguito!^^

21/05/11, ore 20:15

bellissimo capitolo! che dorce che è draco mentre si confida con herm ^__^ Adoro questa coppia sono perfetti insieme xD
un bacio elly

21/05/11, ore 19:44

Io credo che il fantasma cerchi due anime per poter spezzare la maledizione, che magari la aiuti anche a ricongiungersi con il suo amato.
Ad ogni modo questo capitolo è stato molto struggente e trsite, sia per i sogni di lui, che per i suoi pensieri e il suo tormento: sicuramente non è facile.
Fortunatamente come dice Hermione sono in due e possono aiutarci a vicenda e non sono soli.
Che sono dolci quando sorridono alla fine, davvero teneri.
Beh, adesso che dire? Aggiorna presto!!!
Un bacio e complimenti per la storia.
baci, sweetPotterina.

21/05/11, ore 19:21

Ma sei cattiva! Questo è un colpo bassissimo, come puoi lasciare il capitolo con una rivelazione del genere? Sono io ad essere shokkata!
OMG, spero davvero che il fantasma non volgia davvero arrivare a quel punto, se no inzio subito a cambiare idea su di lei.
L'unica cosa buona è che almeno Draco non è stato mandato in missione. Speriamo che almeno trovino presto una soluzione i due piccioncini.
Mamma mia, sono in ansia, per fortuna che ho ancora un altro capitolo da leggere. Sapevo che in fondo, a leggere in ritardo, avrei avuto comunuqe un lato positivo :P
baci baci, come sempre sei un genio!

21/05/11, ore 19:14

Simpaticissimo lo scherzetto del fantasma: ben le sta, anche se io avrei preferito che le cadessero direttamente tutti i capelli.
Comunque che carini tutti e due nel letto; ammirabile poi l'interesse di Hermione per quelle povere ragazze. Anche in quella pericolosa posiziona pensa a salvare la vita di tutti, con poca considerazione per la propria.
Mi piace molto, ogni capito ha sempre una chicca imperdibile.
Continuo, ovviamente, senza sosta....come potrei?

21/05/11, ore 19:06

Me gusta, me gusta mucho questo fantasma: aiutare Hermione a spennacchiare l'oca-Parkinson è una idea fantastica.
No, su serio: adorabile la preoccupazione di Draco per Hermione, nonostante agli occhi di un estraneo come quel mangiamorte sembrasse il solito essere arrogante e freddo. Mi sono venuti i brivi a me a solo immaginare le sue manacce disgustose.
Per fortuna che c'è lui a proteggerla, anche se Lucius non aiuta di certo: si è per caso dimenticato che lì ci sono decine di mangiamorte?
Ad ogni modo, spero che il fantasma la aiuti e che nel suo tentativo di farl pagare a Pansy, non la mette però allo stesso tempo nei guai.
Credo che sarebbe davvero un casino.
Hihihi...non vedo l'ora.

21/05/11, ore 18:58

Prima, presa dall'euforia, l'ho dimenticato: questo fantasma mi incuriosice molto, perchè inizialmente avevo pensato che si limitasse solo a delle visioni, dei sogni rivelatori, invece è proprio una presenza che si aggira tra i due. Chissà che avrà in mente, poverini! Anche se non mi preoccupo perchè mi sembra di capire che sia dalla loro parte.
Riguardo l'arrivo dei coniugi Malfoy, beh non me l'aspettavo proprio: povero Dracoc he ora deve dividere la sua mezzosangue con i suoi compari mangiamorte. è stato molto divertente leggere della sua preoccupazione per lei: una cosa che credo difficilmente riuscirà a comprendere Lucius. Mentre Narcissa mi ha fatto una buona impressione.
Ora tremo, devo assolutamente sapere cosa succede nel prossimo.
Ne inventi una più del diavolo tu, eh? Bravissima :)

21/05/11, ore 18:51

Ta dà! Sì, sono tornata, e voglio recuperare i capitoli persi. Ti sembra di esserti liberata di me? Eh no mia cara, dovrai sopportare le mei elucubrazioni mentali ancora per molto (o almeno fino a quando questa storia non finisce).
Mi erano mancati i battibecchi tra questi due testoni, che ancora non vogliono saperne di aprire gli occhi. Questa è stata una lettura leggera e divertente: me lo immagino proprio bene Draco lamentarsi sul graffietto del ditino come un bambino.
Brava!