La maledizione
di LisaAngius

01/01/11, ore 10:49

Che bello sei tornata!!!!
Sono davver felice, mi sei mancata :)
E per giunta torni con un capitolo di quelli coi fiocchi.... il fantasma é un idolo, e i battibecchi tra questi due mi fanno morire...
Non ti preoccupare per il ritardo, tutti hanno altri impegni oltra alla scrittura....
Adesso pero non ti mollo piu, perché sono curiosa di vedere se Draco e Hermione si decideranno a capire cosa provano
Un abbraccio e buon inizio di 2011!

30/10/10, ore 16:53

o.O .. della serie "vi è mai capitato di .. amare una fanfiction così tanto da andare ogni giorno a controllare se l'autrice ha aggiornato in anticipo?!" Giuro, vengo ogni benedetto giorno! Mi sono innamorata, le mie amiche dicono 'fissata', con questa ff..ma che dico!, con questa OPERA D'ARTE. Ho anche litigato con la mia migliore amica perché lei diceva che la tua è una storia stupida...per poco non le strappavo i capelli dalla testa. Comunque fa niente. P.S. Te l'ho già detto che sei migliore?! Aggiorna presto, baci Lucy

11/10/10, ore 15:04

Ciao, certo che il capitolo mi è piaciuto. vedere Draco in panne fa proprio ridere, è troppo divertente. Piccola Hermione che ha gli incubi, certo che a volte è proprio una stronza, no volontariamente si intende..ma dico io si può fare una cosa del genere...andare a dormire con lui? povero Draco chissà che nottataccia ha dovuto passare!comunque bella idea questa...la userò anch'uo mi sa...hihihi..no comqunue molto brava sul serio...Draco inizia a sentire qualcosa, anche se incosciamente e non solo a livello fisico vistoc he ha provato gelosia al pensiero di lei e Ron...e poi certo che è proprio un genio se in tutto quel trambusto ormonale è pure arrivato ad un idea sui loro sogni..lo dico io che è proprio eprfetto!!!ora ti saluto se no non termino più..e divago. a presto un bacio

10/10/10, ore 21:50

Ciaooooooooooooooo !!!!!!!!
Capitolo bellissimo come sempreee !!!! Che forte la parte tra le parentesi nella quale "litighi" con Hermione perchè era abbracciata a Dracooo !!!!! ahaha !!! Che risateee !!! xD
Comunque tornando a noi... grazie per aver aggiornato così velocemente !!! =D Continua così per favoreeeeeeee !!!!! =D
Comunque... questo fatto di Hermi... mmm... ci lascia un pò perplesse... quindi non vediamo l'ora di avere novitààààà !!!!!!!
Complimenti ancoraaa !!!!!
Sei grandeee !!!
Un baciooo
Dracucciole

10/10/10, ore 20:12

Ora capisco perchè Hyperion era tanto arrabbiato con lei però avrebbe dovuto darle diritto di replica.
Draco sembra molto attratto da Hermione almeno fisicamente. Vediamo gli sviluppi.
Baci BABY

10/10/10, ore 20:02

hey la!
come stai?

bello!!!! mi piace tanto questo capitolo, lui e lei a letto insieme XD

grazie per l'aggiornamento lampo =D

baci mela

10/10/10, ore 19:04

Il mistero si infittisce... o.O
Mi é piaciuto da matti il tuo scambio di battute con Draco (e Hermione)... mi hai fatta morire dal ridere!
Cosa succederà adesso?
Sono curiosa curiosa curiosa
Comunque complimenti anche per il modo in cui scrivi, sei bravissima
A presto
un abbraccio

10/10/10, ore 18:36

Beh qui c'è troppo mstero.
Complimenti davvero!
Riesci a tenermi con gli occhi incollati allo schermo.
Alla prossima.

04/10/10, ore 18:37

Certo che è interessante, anzi ora scendiamo più nei particolari.
Non vedo l'ora di saperne di più.
Complimenti.
Alla prossima.

04/10/10, ore 16:00

Ciaooooo!ma che tenero qui il nostro Dracuccio (oh mio dio sembro Pansy bleah)..comunque che cosa davvero carina...Draco se si preoccupa di non farla suggestionare e poi che tiene sulle sue ginocchia Hemrione svenuta...aaa immagino già la scena. vabbè ora sono curiosa di scoprire cosa faranno per risolvere questa storia. però ti devo fare i miei complimenti, l'idea che hai avuto è davvero fantastica e originale. a presto un bacio e complimenti

04/10/10, ore 12:30

Ciaoooooooooooooooo !!!!!!!!!!
Wow che capitoloooooooooo !!!!
Mmm ... complimenti per come hai iniziato il capitolo ... molto intrigante davvero !!!
La storia si fa sempre più intricata ... finalmente si sono raccontati di questi sogni che fanno (e tralaltro sono gli stessi)... che cosa vorrà questo fantasmaaa ????
Non vediamo l'ora di scoprirlo !!!!!!!
Aggiorna presto per favore muoriamo di curiosità !!! =D
Ancora complimenti anche per come scrivii !!! =D
Baci...
Dracucciole...

04/10/10, ore 12:20

Ciaoooooooooo !!!! Scusa il ritardo ma non ci siamo potute collegaree !!!!
Comunque è veramente bellissimo ... certo che Draco è bravissimo a capire
Hermione ... che sono dolci a dare la propria disponibilità per
l'altro !!!
Ahahah !!! Che rideree !!!! Ahaha !! Troppo forte la parte in cui Draco deve cucinareeee !!! xD
E poi quel che fa per un misero tagliettoo !!! xD
Bellissima la parte dei sogni ... che poi era uno solo ... e in
parte vero .... questo mistero ci incuriosisce tantissimo !!!
Comunque ancora complimenti per il capitoloo !!!! xD
Al prossimoo !!!!!! =D
Continua così....
Dracucciole

04/10/10, ore 12:04

Ma certo che mi sta piacendo!
Come ho detto anche la scorsa volta mi ha molto appassionato la tua storia, e continua a farlo, capitolo dopo capitolo.... con il tuo modo speciale di scrivere e con la tua inventiva mi hai aiutata a ritrovare l'ispirazione, e mi sono messa a scrivere una nuova Dramione (tranquilla, la storia non te la ruberei mai, é solo che voglio provare ad arrivare al tuo livello e a quello di molte altre persone che ammiro, in questo sito)
Un bacione
A presto

04/10/10, ore 01:17

ma certo che mi è piaciuto =D

la cosa si fa molto molto interessante ^.^

grazie per l'aggiornamento

03/10/10, ore 22:43

Ok, adesso sono curiosa di sapere quello che Elisabeth vuole fargli vedere e sapere perchè Hyperion l'ha abbandonata.
Spero che aggiornerai presto.
Baci BABY