La maledizione
di LisaAngius

22/06/11, ore 14:53

Beneee! Un punto per la coppia.
Direi anche più di uno perchè si stanno avvicinando sempre di più.
Complimenti, come sempre!

22/06/11, ore 02:34

Mi piacciono le schermaglie tra Draco ed Hermione,finalmete è venuto fuori il disagio che ha il ragazzo nei confronti di Harry..
Quello che nn ho invece capito è perchè lei nn manda nei sogni ai raggzi qualche spiegazione in più..
Lei si è auto intrappolata ed ha bisogno che loro sciolgano la maledizione per concederle di andare giusto?!

22/06/11, ore 00:13

che belli che sono sempre più vicini ciao al prossimo cap

21/06/11, ore 21:33

ciao, bellissimo capitolo *___*
Stimo molto Herm in questo capitolo perchè ha fatto capire a Draco che non deve sentirsi inferiore a Harry, che anche lui ha molti pregi. Che dirti? Adoro questa storia, ormai ne sono diventata dipendente xD
In bocca al lupo per gli esami, un bacio Ely ^__^

21/06/11, ore 21:28

Ciao! Bel capitolo XD
Un poco ci speravo in un uso alternativo dei divani ma... in effetti non credo sarebbe molto fattibile
dolce Hermione a non fargli pesare la "lotta" con Harry
al prossimo capitolo, che spero venga presto ;)
baci, cussolettapink
ciau

21/06/11, ore 20:34

Uffffaaaaa mi lasci sempre cosi male! voglioooo il prossiiiimooooooooooo :) sei bravaissima!
alla prossima perla

21/06/11, ore 17:19

questa storia è veramente stupenda!! ogni capitolo mi prende sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito...il fatto che sia Draco che Hermione abbiano queste "visioni" è molto curioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x saperne di più :)

16/06/11, ore 13:00

Brava!^_^ Mi piace molto il capphy!^_^ Povera Elizabeth,la fanno fare tutte queste cose ma in fondo e solo per loro,no?!^^Mi piace molto il capphy.. ;) A presto,cara.^^

12/06/11, ore 11:52

draco si sta scaldando voglio proprio leggere come farà herm a resispergli naturalmente se lo farà ciao

12/06/11, ore 11:18

Ahahahah la parte finale di Draco è fantastica!!!
E usateli i divani! Sono così comodi
:P
spero di leggere presto un altro capitolo
baci, cussolettapink
ciau

12/06/11, ore 09:04

Draco é un idolo, lo amo <3.<3
Ed Hermione mi fa una tenerezza....
comunque il capitolo é stupendo, come al solito. Buona fortuna per gli esami :)

11/06/11, ore 23:15

Dai..tranquilla..A proposito..In bocca al lupo per gli esami :)
Comunque capitolo molto carino.
Adoro Draco..!

11/06/11, ore 21:12

Schifoso....macchè stai scherzando...???
Io npenso proprio di si.
Allora, andiamo con ordine.
Ti seguo fin da i primi capitoli e non mi ricordo se avevo mai recensito xD
Mi piace davevro tanto la tua storia. è diversa da tutte le altre che ho letto, e si volve veramente bene.
Il capitolo è davvero bello, unico appunto:
non mi piace il Draco d8i inizio capitolo *parlo io che ne ho scritta una con Draco sdolcinato* mi spiego.
Non so, ma Draco è più come lo descrivi verso la fine, non so se rendo l'idea. Certo può essere dolce e tutto, ma lo preferisco alla fie. Spero non ti sarai offesa.
Ora pensa a gli ultimi esami, poi ti vogliamo con il prossimo capitolo.
In bocca al lupo
Ginevra

11/06/11, ore 19:33

Oddio il tuo angolo della autrice mi ha steso,cmq in BOCCA AL LUPO PER I TUOI ESAMI..Beh direi che Draco si sta muovendo nel giusto modo..(speriamo che si dia una mossa il fantasma ha ragione comincio a dubitare del suo fascino se così vogliamo dire)...Comincio a pensare che quei sogni erano visioni del futuro per sciogliere questa maledizione..Che ti devo dire tifo per Draco e naturalmete speriamo nell'aiuto del fantasma..

11/06/11, ore 19:26

Bellissimo capitolo veramente! Ti auguro buona fortuna per gli'esami! spero che dopo aggiorni di nuovo! ciaooooo