La maledizione
di LisaAngius

26/04/11, ore 21:52

bello lo scherzo della cenere mi sa che lo devo attuare anche io su quelle che mi stanno antipatiche cmq mi piace molto la tua storia soprattutto mi sta simpatica Elizabeth che dai sogni che hanno avuto sia Hermione che Draco mi è sembrato che lei sia una parente di Hermione per la loro somiglianza poi spero che la Parkinson crepi con dolore (si lo so sono sadica ma... c'est la vie)e lasci in pace quei poveri ragazzi... poi visto che non sono buona non ti dico una bugia la tua storia è... assolutamente fantastica mi sono pure messa a ridere qualche volta e quando si è "tagliato" il dito sono pure caduta dalla sedia (o meglio poltrona)

26/04/11, ore 21:51

26/04/11, ore 21:51

18/04/11, ore 20:45

noooo ho continuato a leggere non pensando minimamente che non fosse finita!!!e ora come faccio?????aspetto con ansiaaa :)molto bella cmq brava!!

18/04/11, ore 13:01

In effetti..ad Hermione poteva andare molto peggio :P
Draco *______________*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti.

20/03/11, ore 23:29

Ti prego ti prego ti pregooo!!! Scrivi un altro capitolo! La storia mi è piaciuta sin dall'inizio e ora si fa ancora più interessante!!! P.S. Che carino Draco!!! è cotto di Hermione!

08/03/11, ore 21:27

Interessante storia: credo che un " horror" (se così si può chiamare per il fantasma) romantico sia molto interessante e appassionente.
Mi piace molto la sua storia e continuerò a seguirla

07/03/11, ore 21:09

Andiamo nel vivo della questione!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Draco è stato così premuroso *__*

05/03/11, ore 09:37

dai fai un altro caitolo

03/03/11, ore 21:17

Bellissimaaaa!^^Spero aggiornerai presto!

04/01/11, ore 14:17

Ma ciao ho letto tutta d'un fiato la fanfic e nonostante non gradisca molto un pairing draco/hermione mi è piaciuta davvero tanto e complimenti *_*

02/01/11, ore 09:42

Proprio impiccione questo fantasma. Però magari potrebbe dare anche una mano e incoraggiare l'avvicinamento di questi due testaccie dure.
Non c'è anche il fantasma di Hyperion?
Sono curiosissima. Spero che aggiornarai prestissimo.
Baci BABY

01/01/11, ore 19:18

dai xfavore continuala e una questione di vita o di morte ti pregooooo

01/01/11, ore 16:27

Che capitolo carino..! Complimenti.
Buon anno!!!

01/01/11, ore 11:35

Ciaooo!!! sono nuova a recensire perchè ho scoperto solo ora questa fantastica storia!!Draco è stato davvero coraggioso a voler sfuggire a Voldemort sperimo vada tutto bene!! anche a me paicerebbe dormire con Draco..!! non è giusto tutte le foertune toccano a Hermione!!
alla prossima!!
Baci