La maledizione
di LisaAngius

13/07/11, ore 23:19

Peccato che sia già finita! mi ero appassionata molto a questa storia e ai suoi personaggi! comunque complimenti, mi è piaciuta moltissimo...

13/07/11, ore 21:59

che bellaaaaa mi e piaciuta un botto e stata fantastica ci credi che ogni volta che finivo di leggere un capitolo non vedevo l'ora che ne postassi un'altro!! spero che ne scriverai altre perche sei molto brava continua cosi e auguri
kiss and hugs
holly tvb

13/07/11, ore 21:50

Ciaoooooooooo! sono tanto contenta che tu abbia pubblicato oggi!! perchè domani parto è mi è un po' più difficile usare il computer..sai come è! comunque questo capitolo è stupendo ottimo finale! Narcissa è stupenda e anche Lucius che so che è felice ma al contempo è un po' distaccato! hahah Draco è Draco! stupendo! alla prossima!
Baci
Ayumi

13/07/11, ore 21:05

Autriceeee,e questo me lo chiami finale?!!!eh..eh...bella storia davvero a tratti mi hai fatto anche sorridere..certo alla fine l'amore vince su tutto anche su una scrittrice che anzichè scrivere una trama ricca si perdeva a sbavare dietro al personaggio bello e dannato del racconto..ricordami alla prossima dramione ti regalerò una bavetta così potrai evitare di lasciare lunghe scie...ahahah
A parte tutto lo sproloquiare direi veramente in gamba e complimenti per l'intreccio di trama e amore..mi è piaciuto questo Draco, ed anche i Malfoy (padre e madre)..direi carina scorrevole e per niente noiosa..prossimo finale più ricco

03/07/11, ore 12:38

Bellissimo questo capitolooo! :D Troppo bello,davvero bello..bellissimo! :) Finalmente si sà cosa vuole Elizabeth^^ :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo..^^ A presto.. ;)

03/07/11, ore 09:18

Oddioooooooooo!!!
Devo aspettarmi, quindi, uno stuolo di ragazze pronte per Draco?
Non ce la posso fare :(

02/07/11, ore 19:50

Ma..ma..ma.. ma..chi lo sapeva che avevi ricominciato a postare?
Sono fusa proprio eh .-.
Io sarei Padroncina..ehm, ti ricordi? ^^
Per un po' mi sono assentata io, da Efp, per un po' te e, quando hai ricominciato a postare frequentemente  non mi ricordavo che l'aggiornamento di "La Maledizione" fosse quelLa Maledizione. E continuavo a non aprirlo. Devo essere partita completa eh .___. Perchè ho un'altra storia simile, tra le seguite, che però non sto seguendo (si, ho proprio detto che ho tra le SEGUITE una storia che NON seguo) e che per pigrizia non ho voglia di rimuovere. Meno male che non ho rimosso questa O__O !
Bene, dopo tutto questo ambaradam di stupidaggini giungiamo alla storia.
E' bella come me la ricordavo (non ho avuto bisogno di rileggere tutti i capitoli 8D)  e siamo ad un punto molto interessante. Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .-. !
Draco sta diventando sempre più cucciolino tenerissimo (suona tanto bimbaminchia. ma chi "davanti" a Dracuccio non diventa una bimbaminchia? *Dracuccio fa uno sguardo inorridito*). E gli interventi dell'Autrice all'interno della storia sono simpaticissimi ^^ !
Ho come l'impressione che dentro il covo di Mangiamorte succederà qualcosa alla cara Hermione, ma spero di sbagliarmi! Cioè lo spero per lei, non per la storia. Ok, sto delirando, non farmi caso.
Per quanto riguarda il fantasma..mi ricordo che quando leggevo i primi capitoli (tipo un anno fa o_o ? ), mi metteva ansia. Ma ora si capisce che ha buone (?!) intenzioni !
*Autrice: <<Che noia questa recensione che non finisce più! E chi se la ricorda Padroncina?>> Ti capisco, tranquilla ._.
Bene, tanti baci,
D.M.R
PIESSE: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ops, l'ho già detto?

01/07/11, ore 21:39

bello ma sono curiosissima su cosa risponderà draco a questa richiesta

01/07/11, ore 20:58

bellissimo capitolo, l'ho letto in cinque secondi *__*
non vedo l'ora di sapere che cosa sucecderà adesso tra draco e hermione!!!! Sono troppo curiosa, questa storia mi piace ogni capitolo di più :)
come al solito il capitolo l'hai scritto benissimo, complimenti davvero, sei bravissima a scrivere le dramioni :)
un bacio ely

01/07/11, ore 20:09

Bellissimo già mi hai incuriosito :-) Ora corro a leggere il resto :-)

01/07/11, ore 20:00

Drinnn..drinnn..sveglia autrice è solo un sogno te dea da svegliààààààà..
Per il secondo passo autrice prendi il numerino cara..siamo al tre e tu hai il 100...ahahah
capitolo breve ma ora come pensavo hai confermato quello che pensavo per spezzare la maledizione lui si deve innamorare..eheheh e nn sarà una passeggiata

01/07/11, ore 19:52

Puhahahaha la fine è stupenda! “E noi che dovremmo fare?”

Hermione alzò su di lui uno sguardo perplesso

“Trovarti una ragazza…”

Hahahahah spero che pubblichi subito! non vedo l'ora di leggere il seguito...

01/07/11, ore 19:44

spero ke l'abbia capito herm perchè se no la sua ingeniutà salirà alle stelle ^^ cmq bel capitolo, putroppo devo dirti ke è un parto della tua mente ma penso ke draco sia il sogno di molte, me compresa xD
non vedo l'ora di sapere cosa combineranno questi due
al prossimo capitolo
ciao ciao
Seriadel

25/06/11, ore 12:48

Bellissimo capitolooo!^^Molto misteriosooo! =) ma anche molto bello!^^Ti faccio anche gli auguri per gli esami.. ;) A presto..^^sei bravissima a descrivere i personaggi..^^davvero complimenti^^Alla prossima.. ;)

24/06/11, ore 00:03

Ciao! prima di tutto in bocca al lupo per gli esami!
E poi, complimenti per la storia... mi sto ancora rotolando dalle risate per il povero Draco regredito ai 5 anni causa desiderio furioso di coccole......
Mi piace la storia della maledizione, spero di rileggerti quanto prima!