La fanciulla e lo straniero
di Cassandra caligaria

10/11/10, ore 15:14

Ahhh! Per Edward e Bella mi sa che i guai sono appena cominciati! U.U
Tra le mie tante supposizioni penso proprio che chi abbia assistito alla scena sia Jacob, purtroppo! -.-" Sta sempre in mezzo quel cane!
Emmett non si smentisce mai rimane sempre il solito bambinone, ogni occasione è buona per lui per scherzare! xD Ma noi lo adoriamo proprio per questo!
A presto! kizz kizz

10/11/10, ore 13:19

ciao....bel capitolo....secondo me lo spione è quell'albergo di pulci, inutile e deficiente, di Jacob.....senti, ma non potresti farlo morire lentamente e con mplta sofferenza?????? veramente, nn lo sopporto!!!! (chiedo scusa a tutte le ragazze del team Jacob ma lo odio proprio)....cmq bella storia....a presto!

10/11/10, ore 11:53

Certo che ho ritrovato lo spoiler! Ti giuro, avevo seriamente paura che Emmet gli facesse del male!! Meraviglioso e dolcissimo il capitolo! Sicuramente sarà quel pulcioso di jake a spiare! Complimenti ancora, un bacio!

10/11/10, ore 11:01

capitolo intrigante,scrittura semplice ma nello stesso tempo di impatto visivo per noi lettori...capitolo superlativo quanto le idee della scrittrice
secondo me il onstro sione è Jack
aspetto con ansia il prossimo capitolo

bacioni

ladyrowena

10/11/10, ore 00:26

Che accadrà? Che interverrà di nuovo quel rompiscatole di Jacob. Mamma mia mi dà la nausea quell'uomo, lupo lupastro chiuaua e ciò che è nell'immaginario collettivo. Insomma se una ti dice No quale dei due neuroni che possiedi non ti fa capire che non c'è speranza? Aspetto il prossimo capitolo.

05/11/10, ore 23:03

adoro la tua storia!!!!!!!!!! penso che siano stati interrotti da charlie!!!!!!!!!! almeno credo

30/10/10, ore 00:28

capitolo dolcissimo, davvero ... edward è meraviglioso! credo proprio che il terzo incomodo sia emmet! spero di aver indovinato, alla prossima! un bacio

29/10/10, ore 20:31

è veramente meravigliosa! :D

29/10/10, ore 11:45

Oddio chi interromperà i due? Jake non credo, emmet forse oppure alice. ma non ne sono sicura... Però questo capitolo è dolcissimo. Il tuo Edward è di una tenerezza unica... Romantico passionale e protettivo... Come un vero uomo deve essere... Jake mi sta sempre più antipatico anche se in questo capitolo per ora non ha fatto niente... Forse...

21/10/10, ore 20:05

Storia stupenda, delicata, dolce, realistica.
Hai veramente talento, mi hai conquistato.
Aggiorna prestissimo! :D
Un bacione,
Giulia.

20/10/10, ore 16:50

Charlie è un mito! Lo adoro, quella battuta sulla famiglia italo americana è veramente sagace! Dolcissimi i momenti tra loro due ... delicati ma allo stesso tempo molto molto intensi! Complimenti e alla prossima, un bacio!

20/10/10, ore 00:19

Bhé ele che Jake mollasse la presa così facilmente non me lo aspettavo neanche io nei miei sogni più rosei, ovvio che non si darà pace tanto presto se anche non ama Bella non può vederla felice per mero egoismo quindi questa non è l'ultima cavolata che avrà per separare quei due. Edward non deve sentirsi in colpa non ha fatto niente di male sì ok ha disertato ma se anche charlie sapesse tutto prima non credo che la sua opinione su Edward cambierebbe molto. Al solito i tuoi capitoli mi piacciono molto e spero di leggerti presto.

10/10/10, ore 14:13

Ti sei un'altra specializzata in infarti mi sa, mi è preso quasi un colpo quando ho letto il capitolo scorso, ma ora che si sono chiariti sì sono contenta. Brava Bella, così ragiona una donna innamorata... Ora che dire? Non lo so, spero si risolva ogni cosa, staremo a vedere, chissà cosa farà Jake, adesso. Non ci resta che aspettare...

10/10/10, ore 10:42

Che capitolo meraviglioso! Ho le lacrime agli occhi! La storia di Edward è veramente molto triste, povero ... Dolcissimo il finale, quando si dichiarano il loro amore! Brava, immagini meravigliose e suoni della natura sempre presenti, com'è nel tuo stile ... complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ora che i due si sono chiariti ^^!! un bacione!

10/10/10, ore 03:22

bellissimo