La fanciulla e lo straniero
di Cassandra caligaria

02/11/12, ore 11:14

Ciao! stupendo, meraviglioso, affascinante, magnifico, bellissimo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bella è incinta! Wowwwwwwww
Il prossimo, sono sicurissima che lo chiameranno Anthonie, ne sono sicura. se è ancora femmina, o Renesmèe o Elisabeth. ciao

14/10/12, ore 15:19

Un capitolo meraviglioso come sempre. Abbiamo una  piccola lite matrimoniale  ma alla fine soltanto
amore e dolcezza e finalmente è nata, la piccola..
Beh , complimenti come al solito!
Un bacio!
CatherineC.
P.s.Scusa il ritardo!

12/10/12, ore 21:57

Che capitolo pieno di avvenimenti!
Innanzitutto, bella la rosa e dolcissimo Edward! Poi povera Bella, si sentiva abbandonata e non si era resa conto che stava per partorire!
Il nome della bambina mi piace molto, e ho adorato il discorso di Edward sul volerle dare un nome per ognuna delle sue origini. Carina e dolcissima la ninna nanna che Edward canta a Jane!
Complimenti, questa storia è sempre più bella!
PS: manca davvero così poco alla fine? :(

11/10/12, ore 21:00

Bellissimo il nome della bimba tra l'altro Benedetta è anche il mio vero nome quindi direi che mi piace tutto il nome della mimma senza alcuna eccezione. Perché Jane? Mmm non me lo riesco proprio a spiegare ma sono felice che il parto sia andato bene e che mamma e piccola siano in perfetta salute.

11/10/12, ore 19:38

ciao! stupendo capitolo. ne ero certa che si sarebbe chiamata Jane,ma ho sempre lasciato perdere! accidenti!

11/10/12, ore 07:14

Mmmm che bello la stoia si fa sempre più interessante e bella non so veramente cosa dire solo questo adesso perperò devo saper il geguito quindi ahhhhh aspetterò un bacione ilenia

02/10/12, ore 18:33

ciao! il capitolo è stupendo! sono contenta che hai aggiornato prima del previsto. ciao

02/10/12, ore 14:41

Sono troppo dolci, mi mancheranno quando questa storia finirà :(
Capitolo ricco di particolari e di dettagli molto ben curati, come al solito. A partire dalla tradizione - da me è ancora una tradizione! - di far fare il letto della prima notte di nozze a due giovani vergini, alla vestaglia della prima notte che deve essere regalata. Questa frase mi è piaciuta moltissimo: ' le tradizioni fanno parte della nostra vita, ci legano al passato, sono un’ancora di certezza: ci dicono chi siamo. ' :)
Mi sono commossa leggendo le parole di Renee: in effetti, per una madre, per quanto sia felice per sua figlia, deve essere dura accettare l'idea che non vivrà più nella sua casa.
Le scene d'amore che descrivi sono sempre così belle e delicate, come la tua scrittura. Complimenti!

02/10/12, ore 11:22

Wowo bellissimo scrivi dei capolavori sono veramente bellissimi.... non ho parole io altro che piangere ero una fontana!!!!! Non potevi descriverlo meglio è spettacolare Edward è perfetto e Bella è magnifica.... spero che continuerai e che vivano tanti momenti felici e che la bambina nasca sana e forte, per quanto riguarda il nome non ne ho la minima idea a ma piace Caroline!!!!!! Ma poi la scelta è tua ovviamente io saró sempre qui a commentare hihihihi ormai la amo alla follia... e non mi staccheró tanto facilmente.
un bacio Ilenia

01/10/12, ore 23:29

Bellissimo e dolcissimo come sempre, sei sempre delicata anche quando scrivi scene di sesso perchè tu non scrivi scene di sesso ma d'amore, è quello che si sente leggendo...complimenti brava ciao e a presto.smak
P.S. per il nome della bambina non so, ce ne sono tanti bellissimi, credo che Serena sia indicato visto il periodo della storia ....mah sinceramente non ho idea bacio

02/09/12, ore 12:40

Bello e molto dolce questo capitolo specie nella parte in cui lei gli dona il suo diario e lui le chiede di leggerglielo. Sono cose bellissime da fare in una coppia e fanno sì che la fiducia che c'è tra i due aumenti ancora di più. Li adoro così innamorati e coccoloni l'uno verso l'altro. Spero solo che Bella non si stanchi troppo per il bene del bambino.

27/08/12, ore 22:02

Hai aggiornato anche questa storia! Che bello! Quanto mi sono mancati questi Edward e Bella! :)
Sono tenerissimi *_* E sono felice che abbiano trovato le medicine, così Edward è salvo.
Bella è dolcissima, mi è piaciuta la storia del diario scritto per sentirlo più vicino nei mesi di lontananza.
Complimenti, come sempre.
Spero che aggiornerai presto! Un bacione

27/08/12, ore 20:26

bellissimo! continua così! comunque,io mi sono arresa sul nome della bambina. basta.

18/08/12, ore 11:43

Spero che le abbiano trovate e che lui possa avere salva la vita, non resta che aspettare e vedere come va a finire... Come detto nella recensione alla scorsa storia non è un periodo facile epr me ma anche se non commento sappi che ci sono.

14/08/12, ore 17:32

Ciao! Bentornata! Come sono andate le vacanze?
Bellissimo questo capitolo: e chi se lo sarebbe mai immaginato che lo spoiler fosse riferito a Bella che fa la barba a Edward?! Troppo dolci *_*
Edward è così protettivo e possessivo con lei, e Bella è molto amorevole e premurosa... fanno sognare questi due, immersi nella bellissima cornice che tu hai descritto e descrivi in ogni capitolo così bene!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto... insieme alle medicine di Edward!
Buon ferragosto anche a te, baci!