La fanciulla e lo straniero
di Cassandra caligaria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/08/10, ore 12:26

Le mie vacanze, invece, sono già finite! :( Passiamo al capitolo, bello, bello, bello!! La descrizione minuziosa di tutti i particolari di Edward come mamma l'ha fatto è stata a dir poco meravigliosa! Complimenti! Inizio ad adorare sempre di più la nonna!! Alla prossima, un bacione e buone vacanze!

14/08/10, ore 11:27

Ciao!!!!
Beh anche le mie vacanze passano troppo in fretta!!
Bel capitolo!! Evvai ho indovinato comunque è davvero molto bella la storia mi piace mi piace mi piace (:
Perdona se non recensirò i prossimi capitoli ma io domani parto e il mio pc deve restare a casa :(
Bellissimo capitolo e anche fantastica la foto di Edward come mamma Elizabeth l'ha fatto XD
UN BACIO

09/08/10, ore 18:55

Accidenti, Edward vestito in quel modo è davvero...ah!! ( sospiro sognante....)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto...il tuo stile è così semplice, leggere i tuoi capitoli è davvero piacevole...Cosa avrà visto Bella oltre quella porta?? La mia fantasia in questo periodo non è al massimo...forse, Edward e Emmett ( il suo gelosissimo e protettivo fratello...ps: la mia è solo un ipotesi...)che chiacchierano amabilmente??Oppure Edward e Mike che si fissano torvi??( nah, è troppo scontato!!!)...bè, proprio non ne ho idea!!! Posso solo fariti una piccola, piccolissima critica? anzi, più che una critica è un mio parere personale....il cap è perfetto ma...definire Emmett un gigante buono non mi ha convinta..non perchè non sia vero, ma perchè è una frase che più o meno si usa in tutte le fic...occhio a non cadere nei soliti clichè!!!Sono pedante, lo so, ma tu sei molto brava e i cap devono essere perfetti!!! hihihihihi!!!!!Un bacio, elisa

07/08/10, ore 15:35

Ciao!!! Bellissimo il capitolo, probabilmente te l'avrò già scritto, ma il tuo stile mi permette di immaginare perfettamente le scene che descrivi, leggendo mi sembrava quasi di sentire l'odore delle mandorle emanato dalla pelle della nonna, o l'odore della lavanda in bagno. Credo che Bella farà un bell'incontro con Edward ed Edward junior :)) Sono ansiosa di scoprirlo!!
Nonna Isabella è adorabile, Charlie e Renee sono molto alla mano. Mi piace molto il fatto che si sottolinei la loro differenza ed il loro essere "moderni" rispetto a quel tempo. Complimenti davvero, la storia si fa sempre più interessante. A presto, un bacio e buone vacanze!

07/08/10, ore 15:08

Bhé credo che troverà Edward che si sta facendo un bel bagno no? Magari nudo come mamma l'ha fatto. Allora se sono tutti umani non riesco a scoprire il segreto di edward a meno che non sia un brigante o un fuorilegge, anche se di fuorilegge che recitano versi in francese non ne ho mai sentito dire. E' bella l'ambientazione che hai scelto per questa ff, contribuisce a dare dolcezza alla storia secondo me. Grazie di leggere le mie ff scrivere mi aiuta a scaricare la tensione nervosa mi rilassa mi piace farlo, quindi, era inevitabile che portassi il pc anche in vacanza, ora la connessione non è un granché, ma per fare gli aggiornamenti è più che sufficiente. Ora dovrei aggiornare a breve la ff su Twilight, con il POV di Carlisle.

07/08/10, ore 14:27

Ciao Elettra,
come al solito non ti smentisci mai e questo capitolo è ancora più bello degli altri, e siamo solo al terzo capitolo.
Sarò un pò prevedibile ma secondo me c'é proprio Edward nel bagno a darsi una rinfrescata, senza la maglietta :)
Beh questa è solo una mai idea!
Un bacione bravissima ancora

31/07/10, ore 19:09

Come fa a non piacermi l'arrivo di Edward? L'ho adorato. Il segreto potrebbe o essere il classico che lui è un vampiro, o qualche altro, non saprei quale.Mi fa piacere che continuerai questa ff. E' stata bella la descrizione del campo di grano ed il suo profumo non profumo... I profumi di campagna sono una cosa meravigliosa. Io adoro quello di erba appena tagliata. Mi fa piacere che la continuerai almeno anche in vacanza potrò leggerla. tanto mi porto il portatile me lo porto dietro così aggiorno anche io le mie ff.

31/07/10, ore 16:28

Ciao, grazie per il chiarimento!!!!Anche questo capitolo mi è piaciuto....la poesia è davvero stupenda...sì, hai fatto benissimo a scriverla in francese...è una lingua davvero meravigliosa!!! Edward verrà ospitato dagli Swan??Sono curiosissima!!!! Un bacio, elisa

31/07/10, ore 15:29

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Finalmente è arrivato Edward e il capitolo è molto particolare, in senso positivo (:
La poesia è bellissima e mi sono immaginata tutto (:
Sei bravissima,
aspetto i l prossimo capitolo con impazienza

31/07/10, ore 15:04

E' arrivato Edward! Secondo me Charlie farà un pò il restio inizialmente ma poi lo accetterà! Bellissima la poesia, ho immaginato tutta la scena ... Complimenti, sei bravissima! Edward ... soldato disertore? E' l'unica cosa che mi viene in mente! Spero di poter leggere presto il seguito! A presto, baci!

31/07/10, ore 14:03

Ho scoperto solo oggi questa storia, ma la seguirò con piacere. Non vorrei sbilanciarmi, ma credo che il segreto di Edward sia l'uniforme e tutto ciò che essa comporta in guerra -morte, scontri, uccisioni, ecc...- e, secondo me, Charlie tratterà Edward peggio di un appestato, conoscendo il suo temperamento protettivo verso Bella. Io comunque attendo i tuoi capitoli, certa di rimanerne stupita -ah, a proposito, complimenti per la scelta linguistica-.
A presto.
Jessica.

30/07/10, ore 20:55

Ciao, la tua storia mi ha molto incuriosito, soprattutto perchè ci hai lasciate con un finale a sorpresa!!! Posso chiederti una cosa? Cosa significa Lu rusciu te lu mare?Perdona la mia ignoranza...un bacio, elisa

25/07/10, ore 14:30

Ciao sono sempre io, ti ho recensito l'ultimo capitolo di 'I want to know what love is', di sicuro non puoi ricordare tutti i tuoi fan, però :)
Devo dire che incuriosisce questa storia, perchè mischia la storia della magnifica Puglia con la vita dei Cullen e degli Swan e dei Black.
Mi piace come inizio è intrigante e poi a scrivere sei molto brava!
Riesci a descrivere personaggi, le caratteritische della favolosa Puglia, e i luoghi così bene che mi sembra di esserci durante il corso della storia, ma non solo in questa anche nelle altre!
Credo che sia molto bella, e spero presto che arrivi anche Edward!
Ah, dimenticavo! Mi dispiace moltissimo per tuo nonno, anche io ci sono passata, ma con mia zia, io sono cresciuta con lei e in un attimo non c'era più, un idiota della strada ha rovinato tutto, ma sono passati due anni e vedrai che ce la farai anche tu!
Bel nickname Elettra!
A presto con il capitolo secondo!
Baci

25/07/10, ore 14:22

Bella davvero, particolare ma bella, merita mi piace, la continuerai vero? A sto punto sono curiosa di vedere come procede. Una Bella ed Edward così non si erano mai visti. Mi piace.

25/07/10, ore 12:14

Mi dispiace molto per tuo nonno :( so cosa vuol dire perdere una persona cara ... ci sono passata.
La storia si presenta bene, molto originale, come sempre, la trama e l'ambientazione ... ti seguirò anche qui! Mi piace davvero tanto come scrivi, complimenti! In tutto ciò ... Edward quando arriva?! :D:D Posta presto, sono curiosissima!!! un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]