La fanciulla e lo straniero
di Cassandra caligaria

14/08/12, ore 10:29

Come al solito un capitolo molto dolce e bello, pieno di sentimenti e su! Troviamole queste medicine per il nostro Edward :3
Complimenti come al solito e scusa il mio enorme ritardo, ma questa estate mi sta letteralmente travolgendo!
Un bacio e aggiorna presto,

13/08/12, ore 22:17

Hey ciao io sono nuova a recensire questa storia l'ho messa nei preferoti e adesso l'ho letta e devo diry che è bellissima, mi dispiace di non averla seguita dall'inizio ma mi rifaró e probabilmente mi rimetteró a leggerla commentando anche quanche capitolo addietro. Quindi ti diró scrivi molto bene il tuo modo di narrare mi piace parecchio, sai non ci avevo mai pensato ad un narratore esterno tipo una terza persona che racconta le cose, un soggetto che sa già cosa accadrà e riesce a descrivere i gesti i sentimenti e i pensieri dei protagonisto. Nella tua storia soprattutto quando ho iniziato a leggere all' inizo, si percepiva moltissimo la descrizione del paesaggio sai i profumi i paesaggi i volti delle persone descritte. Forse grazie al tuo modo di scrivere lento e preciso, ma anche calmo e carico di riflessioni, ipersonaggi non potevano che essere bellissimi nel loro fantastico contesto anche se devo dirti che nella parte incui lui va in guerra ho avuto un poco paura e mi sono anche detta' ma perché andare in guerra edward rimani con lei' ma poi ho letto la parte in cui lui dice che doveva dare un futuro al suo bambino per cui ho apprezzato e ammirato il suo gesto *-* che doceee. Poi non sono mancati i momenti d'amore : quelli con le poesie, oddeo :) quelli con le frasi in francese, i racconti meravigliosi anch' essi insomma tutto a favore della storia anche le frasi in inglese che edward le dice sono fantastiche!!! Io pultroppo sto parlando molto, ma ci tenevo a farti sapere per bene cosa ne pensassi della storia e visto che scrivo anch'io e a me fa piacere ricevere commenti speravo che facesse piacere anche a te

13/08/12, ore 19:42

Questa storia diventa sempre più bella e intricata la adoro e il lessico in cui è una scritta le dona una bellissima aura

12/08/12, ore 21:29

Oddio, spero davvero che Charlie ed Emmett abbiano trovato le medicine, ma il fatto che tu abbia comcluso così il capitolo mi mette una strana ansia.

Edward e Bella sono sempre più dolci e spero tanto che tutto si risolverà al meglio perchè lo meritano! :)

Baci, a presto! :)

12/08/12, ore 20:12

ciao!
stupendo capitolo come sempre! Peccato che la bambina non si chiamerà Elisabeth,ci stava bene con questa storia.

31/07/12, ore 13:44

Finalmente Edward è tornatooooooooo  :3
Siiiiii :)
Dannato Jacob si mette sempre in mezzo ad ogni cosa U_U
Ma siamo sicuri che è morto?
Complimenti come al solito,  aggiorna presto,
baci,

29/07/12, ore 21:25

E jacob è definitivamente fuori dai piedi, per sempre. Ok sono contenta ora c'è l'infezione da superare e spero con tutto il cuore che ce la faccia senza dover perdere la gamba anche se credo che a lei a questo punto importi solo che sia vivo. Per il nome continuo a votare Elisabeth sarebbe un bellissimo ricordo e meglio di Nessie.

29/07/12, ore 05:30

NOO! Poverino Edward! ma perché!?
Se gli amputano la gamba a Edward,
cara Elettra a te le tue te le stacco a morsi!
Brutto,schifoso,bastardo di un jacob Black!
Poi mi dicono perché lo odio così tanto! lo odio! lo odio! lo odio!!!!!!
Comunque,credo che il nome della bambina sia tra questi:
1)Esme
6)MArie
7)Ann
8)Renèe
9)Kate
10) non provare a chiamarla Tanya! Tutti i nomi,ma non tanya.
11)Lauren
12)Jessica
13)Angela
14)Jane
15)heidi
16)Chelsie
E poi non me ne vengono in mente altri. Sono sicura che è tra questi.
Quando aggiorni ancorA? voglio il nuovo capitolo!
Firmato,
Veronika Susan cullen,la tua lettrice preferita!

28/07/12, ore 18:55

Oddio che bello! Spero proprio che Edward guarisca e che riescano a trovare il farmaco.
Quanti capitoli mancano alla fine? :)

Baci, a presto! <3

28/07/12, ore 18:42

Che capitolo dolce! Edward è tornato, yeeeeh!! E il cane non c'è più, ne sono felice! Team Edward forever!
Ti prego, non voglio che gli venga amputata una gamba però :(
Ho apprezzato molto le tue solite perle storiche, è uno dei motivi per cui adoro leggere questa storia :)
E così non sarà né Elisabeth, né Renesmee... ci penserò! Me lo aspettavo che non sarebbe stato un nome scontato!
Lo spoiler promette piccante! Torna presto e buone vacanze!
Baci

28/07/12, ore 17:04

Finalmente quello ha avuto quello che si meritava!!!
Povero Edward...dai che la penicillina si troverà,verò?!
Mi hai fatta commuovere...

A questo punto,l'unico nome che mi viene in mente per la bambina è Isabella...ma non credo che sia questo...

Uhm...diciamo che si coccoleranno?!

Baci Marty...e buone vacanze!!! ^_^

28/07/12, ore 11:27

Caspita, avevi aggiornatoo .
MEA CULPA.
Bene, il capitolo è bellissimo, ben scritto e ben argomentato come al solito.
Complimenti!
Non so se lo sai c'è un  altro gioco : U Piroci che è molto popolare da noi
in Calabria.
Comunque brava come al solito!
Aggiorna presto,
baci,
CatherineC.

La bambina si chiama Marie come la nonna :)
 E quello è il nostro
Edward

23/07/12, ore 20:49

Una bambina <3
Bellissimo capitolo...
Allora,il nome...Elisabeth?!
Ti prego fa che sia Edward alla finestra...

BACI MATY

23/07/12, ore 10:47

E così è una bambina :) Mi piace Angela, è stato divertente leggere di questi metodi popolari - a cui tra l'altro molte persone ancora oggi credono! - per scoprire il sesso del bambino :) Che dire... sei attentissima come sempre in ogni dettaglio: la frutta secca, il gioco della stoppa, il pranzo abbondante... mi sembrava di stare lì con loro!
Ora le risposte agli indovinelli:
1. renesmee mi sembra troppo scontato, quindi o Elisabeth, come la madre di Edward o boh, una versione femminile del nome Anthony, come il fratello di Edward.
2. anche qui, mi sembra scontato rispondere Edward... forse è Emmet che bussa?
Ti saluto, impaziente di leggere il prossimo capitolo! Un bacio

23/07/12, ore 02:02

Ciao!!
stupendo capitolo come sempre!
Risposta al giochino:
1: non so cosa rispondere,ma so che è o Renesmee o Elisabeth.
2: è Edward chi era entrato nella porta-finestra.