La fanciulla e lo straniero
di Cassandra caligaria

29/04/11, ore 19:38

Mi piace questa storia il film "il profumo del mosto selvaggio" io l'ho visto ed è bellissimo, comunque spero che tu non faccia più passare così tanto tempo perchè me ne ero dimenticata, ho riletto dall'inizio e mi sono ricordata le sensazioni che avevo provato leggendola comunque spero che avrai tempo e non ci lascerai più senza i tuoi capitoli...... un bacio a presto

29/04/11, ore 19:29

Come al solito il cane arriva e rompe..:)
Amo la tua storia anche io sono meridionale (abito nella vicina Calabria),
e sento che la tua storia trasuda della nostra vita quotidiana.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Continua così!

29/04/11, ore 17:28

Aiuto aiuto aiuto è arrivato il momento della verità spero che Charlie la prenda bene o siamo fritti tutti. Che viscido Black, vendicarsi in quel modo da vero stronzo bastardo. Speriamo che Charlie sia clemente col povero Edward e che non lo faccia separare da Bella loro si amano e si amenranno per sempre quindi che li lasci in pace e poi anche nonna Isabella ha vissuto la stessa storia di Bella.

27/01/11, ore 15:23

La tua storia è stupenda, spero solo di trovare il tempo per continuare a leggerla. Chissà cosa farà Jacob? *Me molto molto curiosa* baci!

05/01/11, ore 13:33

ciao..ho letto tutti i capitoli oggi.. ho visto la tua storia per caso e mi sono appassionata subito..non riuscivo a staccarmi finchè non ho visto l'ultimo.. non vedo l'ora di vedere come si svilupperà.. COMPLIMENTI!!!!!

28/12/10, ore 16:03

Beh, capitolo corto ma intenso. Purtroppo, non parlare mai di un fatto particolarmente spiacevole avvenuto in famiglia, è un atteggiamento ancora in uso, dico purtroppo perché certe cose vanno affrontate, non dimenticate.
Jacob ritorna in azione? Staremo a vedere.
A presto,
Jessica.

26/12/10, ore 17:22

sono contenta che bella si sia ripresa e che si sia lasciata andare con eddy ma il fatto che jacob non sia ancora sparito mi fa incavolare!!!!!!!! speriamo che pagherà per le cose che ha fatto e perquelle che ha in progetto di fare!!!!!
ho già un idea su quello che combinerà ma spero che non sia quello che penso...
quanti chappy duurerà ancora la storia??? sono curiosissima, soprattutto di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!
baci micol =))

26/12/10, ore 16:30

Auguri anche a te...e adesso cosa cavolo vuole fare il cane Jake?
Come sono dolci Ed e Bella...li adoro!!!
Un bacione Ba

26/12/10, ore 13:35

Buone feste anche a te... Auff ma quello è proprio tonto eh? Rassegnarsi no eh? Dio quanto mi sta antipatico, non è che nella saga originale mi piacesse di più... Spero tanto che non riesca nel suo intento e che ci resti secco per quello che ha fatto e che cerca di fare. Mi piace davvero tanto questa storia, davvero. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...

26/12/10, ore 13:14

Buone feste anche a te! Dolcissimo il capitolo, meravigliosa la metafora delle onde del mare .. Per fortuna, Bella non si è lasciata prendere dalla paura, anzi! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, perchè quella frase finale mi ha lasciata un pò perplessa!

27/11/10, ore 15:01

Ciao cara! Certo che ho trovato lo spoiler ...maledetto cane!! Spero che non si faccia più vivo! Che dolci loro due insieme, meno male che Bella non ha rifiutato la presenza di Edward, anzi l'ha trovato come un porto sicuro! Meraviglioso il paragone con le coppie famose, complimenti! baci!!

27/11/10, ore 12:48

Oddio come è bello sto capitolo, la scazzottata me la sono gustata tutta, era la giusta fine che volevo facesse quel cane.
Che non amasse Bella ma che volesse solo il suo corpo me lo ero immaginato ma arrivare a tanto non lo avrei mai creduto possibile, meno male che Emmet ha sentito tutto ed è corso in aiuto della sorella. Mi piace anche il paragone di lei e di lui con Romeo e Giulietta e le altre coppie. Brava, al prossimo capitolo.

27/11/10, ore 11:27

ho voglia di staccare la testa a jacob!!!!!!! ma come gli è venuto in mente di fare una cosa simile!!!!!! spero da questo momento sparisca definitivamente dalla storia!!!!! stupido caneXD
spero che bella non si lasci condizionare dall'accaduto!!!! anke se sono certa che non si allontanerà da eddy!!!!!!!! si amano troppo!!!
comunque prima che arrivasse il cane, ho trovato la parte iniziale molto dolce e mi è piaciuta molto!!!!!!! mi raccomando posta presto!!!!!!!
baci micol

10/11/10, ore 22:28

bellissimo....cmq sono sicura che è Jacob lo spione, vero?
CONTINUA COSì CAPITOLO STUPENDO...kiss

10/11/10, ore 17:23

ciao... io scommetto uno stipendio che lo spione è quello schifoso subdolo di jacob, che odio con tutta me stessa sempre e cmq.. gli rose, si che gli rode, e nella sua mente malata vuole screditare edward x conquistare bella..ma non ha capito che non si fa cosi?? che odioso.. ma edward cosa aspetta a raccontare la sua storia a chiarlie? ps. bellissime le foto di bd in brasile, dove le hai trovate?