La fanciulla e lo straniero
di Cassandra caligaria

21/04/12, ore 19:03

Bello questo capitolo spero davvero vada tutto bene e che lui torni sano e salvo, ora c'è da dire del bambino e spero che la prendano bene uguale, mamma mia sono emozionata per lei ce la devono fare... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cos'altro ancora accadrà questa storia mi piace sempre tantissimo. Brava.

21/04/12, ore 12:39

Come al solito, quando leggo la tua storia, così precisa e dettagliata e studiata in ogni piccolo particolare storico: dalla sigla dell'orchestra Angelini, alle vecchie credenze morali, provo un senso di nostalgia per un'epoca non vissuta che è qualcosa di straordinario per chi legge: vuol dire che è scritto molto bene :)
Complimenti come sempre, sei perdonata!
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 12:39 pm)

21/04/12, ore 10:31

è STUPENDA!!!!
Ti prego non dirmi che Edward mirirà in guerra,perché non riuscirei a sopportarlo.
comunque è bellissima!

21/04/12, ore 06:33

Perdonata perdonata...
Quindi Charlie sapeva tutto...
Io credo che ancora ci siano i pregiuidizi sull'abito bianco,soprattutto da noi al sud...
Comunque bel capitolo...
Alla prossima Marty ^_^

25/03/12, ore 10:32

è stupenda!!!!!!!!!!!!!!
è una delle mie storie preferite!!
a cosa ti sei ispirata??? c'è un film così???
un libro?? hai guardato un film e ti è piaciuto tanto da mettere i personaggi di TWILIGHT??
è stupenda!!!!!!
lo so l'ho già detto che è stupenda.
quando continui?????
ti prego continua!!!

23/03/12, ore 19:52

storia semplicemente stupenda...però nn è giusto ci hai lasciate sul più bello...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sperando che arrivi presto...sai percaso quanti capitoli mancano alla fine?sono inpaziente di sapere come andrà a finire...baci e a presto

30/12/11, ore 17:08

Capitolo meraviglioso e dolcissimo! Edward parte :( ma promettimi che tornerà sano e intero!!! Una domanda: quanto manca alla fine della storia?
Ancora complimenti e felice anno nuovo anche a te!

30/12/11, ore 14:33

bellissimo capitolo...mi sono venute le lacrime agli occhi...
come la prenderà Charlie?!?
Mha,chi lo sa...forse tu!!!
non ci resta che scoprirlo nel 2012!!!
AUGURI DI BUON ANNO ANCHE A TE!!! ^_^

30/12/11, ore 11:41

E così Edward ha scelto di partire, proprio per il figlio che Bella porta in grembo. Ora c'è da dare la notizia a Charlie e al resto della famiglia, spero che la prendano bene e che la aiutino nei momenti di lontananza da lui. Spero che Edward torni sano e salvo dal fronte e che possa godersi la sua famiglia. L'anello è spettacolare, sono appassionata di mitologia celtica e mi piace un sacco. Buon 2012. Al prossimo anno.

21/12/11, ore 20:35

che bel capitolo!!!quale sarà la reazione di Edward???io credo gioia e felicità!!!
al prossimo aggiornamento!!!

21/12/11, ore 11:43

Sei assolutamente perdonata! Sei stata di parola e il capitolo è fantastico!!! Dolcissimo il modo in cui gli fa capire che è incinta! Brava, come sempre mi fai venire voglia di leggere sempre di più questa storia! A presto, buon Natale anche a te! un bacio

21/12/11, ore 09:12

Dopo questa rivelazione spero che Edward non parta più, sarò onesta è vero che il paese ha bisogno di lui, ma sua moglie e sua figlia ne hanno il doppio, quindi spero tanto che lui non parta. Poi che ci devo fare se adoro i lieto fine? Niente quindi è logico che spero che non parta. Mamma mia che bei capitoli che ha questa storia, oramai mi ci sono affezionata tantissimo... Al prossimo capitolo e a presto.

10/12/11, ore 20:48

Ciao :D sono felice che tu abbia aggiornato! Ho adorato questa fic fin dall'inizio e finalmente posso vedere come andrà a finire ;) il capitolo mi piace molto anche se edward che ritorna in guerra un pò meno...
Vabbè, alla prossima :D
P.S. ho appena pubblicato la mia prima fic ti va di farci un salto? <3

09/12/11, ore 23:21

è bellissima la storia...ma Bella dirà ad Edward di essere incinta prima di partire???...ti prego,posta al più presto il prossimo capitolo!!!
comunque BRAVISSIMA!!! ^_^

08/12/11, ore 23:27

Uao! Sono senza parole! Questa storia è magnifica. Super... fantastica. Soprattutto quando Charlie stava per decapitare il povero Edward... ihihihi... Senza offesa per il ragazzo, ma io avrei reagito ugualmente: anzi, io sarei svenuta immediatamente. ;) Comunque, a parte questo, trovo il testo veramente scorrevole e piacevole. Ho come la sensazione però, che il ritorno di Edward nell'esercito farà scalpore. Soprattutto perchè Bella è incinta. Anzi no. Sinceramente la parte migliore è quella in cui si scambiano poesie d'amore in francese ( sai, odio questa lingua perciò quando l'ho letto e mi è piaciuto sono rimasta sorpresa... ehehe), o quando Ed parla in inglese a Bella. Mi sembra "vraiment romantique." Hanno ragione le ragazze quando dicono che è eccitante avere un ragazzo che ti sussurra frasi sdolcinate in lingua diversa. Ahaaa... c'est l'amour! Va beh, lasciamo perdere. Ci risentiamo al prossimo capitolo. Bacioni, ciauuuzzz. <3 <3