La fanciulla e lo straniero
di Cassandra caligaria

03/10/10, ore 11:52

Ma no hanno fatto l'amore e poi Bella è scappata per il tatuaggio..uffi! Splendido capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso. Bella racconterà tutto alla sua famiglia? Ed verrà quindi cacciato o se ne andrà? E se tutto si ripete a questo punto Bella è incinta.
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

02/10/10, ore 13:07

Oddio!! Splendido ... hai trattato tutto con estrema dolcezza e delicatezza. La frase che pronuncia Bella è bellissima, e tutta la descrizione dell'atto, con quelle metafore ... adoro il tuo stile!! Molto molto bella anche la canzone! Quindi Edward è un soldato americano... chissà quale altro segreto nasconde! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto! un bacione!

02/10/10, ore 09:50

La loro prima volta, che meravigliosa poesia, peccato poi che al risveglio quel tatuaggio abbia sconvolto Bella e che lei si sia sentita tradita da lui. Ci vorrà parecchio per ricostruire ciò che è stato distrutto, ma se due persone si amano supereranno anche questa. Spero che si risolva presto tutto. bella la canzone mi piace molto... Aspetto il prossimo capitolo per vedere quei due che cosa combineranno.

26/09/10, ore 14:25

Ohoh quella voce dolce sembra non preannunciare niente di buono, almeno per quanto riguarda i due ragazzi. Bel capitolo, molto dolce nonna Isabella quando si fa promettere da Bella che avrebbe lottato, molto bello anche il gesto di regalarle il fermaglio, nonne così sono un sogno. Speriamo che il segreto di Edward non allontani troppo i due piccioncini. Mi spiacerebbe che Bella dovesse separarsi da Edward. Jake non lo sopporto, mi immagino cosa possa combinare se non ci fosse più Edward a proteggere Bella.

26/09/10, ore 00:51

Vado di corsa perchè sono appena tornata a casa e gli occhi si chiudono da soli ... aspettavo un tuo aggiornamento! Una sola parola .. BRAVISSIMA! Aspetto con ansia il prossimo, un bacio!

22/09/10, ore 17:01

Ancora non sono riuscita a leggere tutta la storia ma devo dirti subito prima che si svegli mio figlio che la trovo stupenda! Sto leggendo anche I WANT TO KNOW WHAT LOVE IS ed è molto bella ma questa è super! tornerò per recensire in modo decente, era solo per dirti che ci sono e che ti lascerò un commentino appena posso! baciotti!

16/09/10, ore 12:51

OMG!! Che capitolo meraviglioso e ricco di avvenimenti!! La scena della sigaretta, sensuale e provocatoria, la scazzottata tra i due (stupenda la metafora con i gabbiani!!), e quel bacio!! Complimenti davvero, questa storia è stupenda!! Io continuo ad interrogarmi sul segreto di Edward ... spero non sia nulla di troppo grave! Alla prossima, baci!

16/09/10, ore 12:39

Mamma mia che bel capitolo, mi è quasi sembrato di averla fumata anche a me quella sigaretta tutta strana. Che tra l'altro fa meno male delle lucky strike quindi ben venga. Capitolo dolcissimo e meraviglioso. Jacob mi preoccupa parecchio, non credo si fermerà specie dopo essere stato cazzottato per bene da Edward. Ho paura che sarà lui a svelare la verità a Bella e questo non mi piace perché potrebbe allontanarla da lui. La scena del bacio è meravigliosa, forse il più bel regalo per Edward. Spero che nel suo passato non ci sia niente di così terribile, mi spiacerebbe che bella lo abbandonasse.

16/09/10, ore 12:07

la storia è molto interessante complimenti spero di leggere presto il prossimo capitolo specialmente dopo questo bacio XD

22/08/10, ore 18:20

Anche questo capitolo mi è piaciuto immensamente, è vero sembra proprio di essere lì nella tenuta, con loro, mi è piaciuto quando hai descritto l'odore del bucato e quello del corpo di Bella, è veramente meraviglioso. Anche a me piacerebbe almeno una volta provare a tornare indietro e provare a vivere una giornata ai tempi dei nostri nonni e bisnonni. Sarebbe una esperienza da provare. Ho notato una certa avversione per Jake, meraviglioso almeno qui non è Bella ad essere indecisa, ma c'è solo un pulcioso (ok sono umani ma per me pulcioso rimane) che non riesce a ottenere il cuore di Bella, mi piace che lei esca vincitrice dai loro battibecchi, ci vuole qualcuno che o metta a posto. Il segreto di Edward? Mah genitori morti di qualche cosa e lui che per qualche motivo è inseguito da qualcuno che vuole fargli del male? Quanto ci ho preso?
Al prossimo capitolo allora.

21/08/10, ore 19:30

Ciao! Ho letto solo ora la tua storia e non ho potuto non innamorarmene. E' bellissima, assolutamente e indiscutibilmente bellissima. Davvero, complimenti. Sei bravissima. Le emozioni che mi fai provare leggendo un nuovo capitolo, i sentimenti di Edward e Bella.. con questo capitolo sei riuscita a commuovermi. Sei davvero bravissima, complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e continuo a chiedermi quale sia il segreto di Edward. Bravissima <3
Un bacione, Elly.

21/08/10, ore 18:20

Capitolo a dir poco meraviglioso, come sempre. Questa fan fiction è una delle più belle ed originali che abbia mai letto. Trasmette una tranquillità ed una dolcezza infinite. Bellissimo l'idillio notturno, i moti dell'animo dei ragazzi e le poesie che inserisci, perfette. La cura dei dettagli, la natura che partecipa viva ed attiva alla storia, le immagini che descrivi, come quella delle persone che alla sera d'estate si trovano sugli usci delle case ... riesci a rendere tutto così reale nella mente di chi legge! Complimentoni! Sono ansiosa di leggere il motivo di tanto dolore di Edward! Alla prossima, un bacione!
(Recensione modificata il 21/08/2010 - 06:22 pm)

21/08/10, ore 18:04

ehi! ho scoperto la tua storia solo ora ma è davvero bellissima!
sarà che quando la leggo riesco a immaginare meglio i luoghi visto che sono salentina! :)
lo sei anche tu? io sono di Gallipoli...
sai è la prima storia ambientata nel Salento che leggo e devo ammettere che descrivi i posti che ci sono qui in modo meraviglioso, complimenti!
alla prossima un bacio :*

14/08/10, ore 21:44

Che meraviglia di capitolo, dolce dolcissimo l'imbarazzo di lei quando lo vede nella vasca da bagno, d'altronde con uno così in vasca la radiografia gliela fare pure io. Il segreto verrà presto svelato c'è da preoccuparsi? Spero di no e comunque visto che anche a te piacciono i lieto fine credo che qualunque sia questo segreto loro lo affronteranno insieme. Che bella questa ff, mette tranquillità sembra di stare in quella tenuta, è "rilassante" ma nel senso buono. Spero che tu abbia capito non correi essermi intortata.

14/08/10, ore 12:54

Ciao, anche questo capitolo è molto bello, sono contenta che tu abbia preso la mia constatazione con filosofia... Woe, Edward N U D O!!!!!!!!!!! Proprio non me l'aspettavo, mi hai sorpresa...ho caldo!!!!Bella non riusciva a distoglere lo sguardo....e te credo!!! E' avvenuto anche l'incontro con la nonna, che ha notato subito l'affiatamento che c'è fra Bella e Edward...e, a quanto sembra, lo ha anche accettato. Non preoccuparti se non puoi aggiornare con puntualità, è normale che tu abbia anche altro da fare, siamo ad Agosto!!! Tranquilla,e pensa solo a divertirti!! Un bacio, elisa