9 Little Crimes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/13, ore 22:06

TI. AMO.
Baci, delia :)

E' da quando ho visto Darren davanti al frigorifero con Hanna che penso che quei due debbano stare insieme. Normalmente io shippo sempre le coppie più strane e sbagliate, come questa. Anche se Darren, secondo me, un certo interesse per Hanna ce l'ha, insomma come le parla, come la guarda...
Forse questa è uno dei miei capitoli preferiti. Anche se credo che più o meno tutti siano i miei preferiti ahahah
Mi spiace solo che sia l'ultimo.
Hai fatto davvero un bellissimo lavoro, lo adoro <3
Un bacio.

12/08/12, ore 19:15

Anche questo capitolo è scritto davvero bene, come gli altri d'altronde.
Adesso che mi ci fai pensare non c'è una madre che si salvi. Forse, per ora, quella di Alison perchè non si è mai vista più di tanto.
Pam che a momenti non parla più con Emily perchè le piace Maya, Ashley che pensa molto a come la città di Rosewood vedrà sua figlia più che al resto e la madre di Spencer che è sempre dalla parte di Melissa. L'unica che si salva è Ella anche se con  la tua ultima frase su di lei "Aria è uguale a suo padre" mi viene da pensare che lei sia una che tradisce, come il padre. Poi forse è solo una mia impressione...
Comunque davvero brava :D
Corro a leggere l'ultima ;)

11/08/12, ore 15:03

Quando scrivi nei panni di Alison o di A crei dei capitoli abbastanza inquietanti, come questo. Ma non  fai altro che stare nello stesso  tema della serie tv che mette sicuramente soggezione.
Personalmente adoro i dibattiti tra Alison e Spencer e sono rimasta molto stupita quando si è scoperto che dopo aver rimproverato Spencer per aver baciato Ian, lei addirittura ci stava insieme.
L'ultima frase è la conclusione perfetta di questa splendida one-shot.
Holly

Questo capitolo è veramente fatto bene. Come ho detto negli altri tu sei bravissima a posizionare le parole lì dove devono stare, nel posto che più le valorizza.
Questo capitolo prende un punto in più perchè le stronzette sono tutte insieme e c'è anche Alison. Insomma, sono i "vecchi tempi".
Hai caraterrizzato ogni personaggio alla perfezione.
Non sono una grande fan della coppia Ali/Emi, anche perchè ad Ali non piaceva Emily, almeno secondo me, ma nel tuo capitolo ci sta bene.
Ancora bravissima.
Holly

La frase che hai aggiunto tra le parentesi quadre fa capire ancora meglio quanto il cane e la sua padrona siano in sintonia, sembra quasi che possa vedere attraverso i suoi occhi, mette i brividi.
Sei molto brava, ogni volta che leggo una nuovo one-shot mi viene da pensare che riesci a tenere tutto come è nel telefilm aggiungendo però alcune caraterrizzazioni. Alison e Jenna sono quelle del telefilm e riesci anche a trasmettere quel velo di inquietudine, ma aggiungi scene che la serie tv non ci hai mai mostrato, facendoci capire ogni sentimento del protagonista.
Davvero brava :D

10/08/12, ore 23:35

Non posso dire che Aria ed Ezra sono la mia coppia preferita ma sono al secondo posto.
Adoro questo capitolo. Magari a te non piace molto, ma i assicuro che è stupendo.
Credo che tutti ci siamo rimasti male quando la segreteria ha detto di New York, nessuno se lo aspettava u.u
I pezzi in cui parlava la sua "voce interiore" sono stati davvero perfetti, ed hanno contribuito a creare questa fantastica one-shot.
Ancora complimenti.

10/08/12, ore 23:26

Davvero bravissima. Anche questo capitolo è perfetto.
Sean è un cretino u.u Non si merita Hanna, non che abbia mai fatto niente di male ma nemmeno qualcosa di così carino infondo.
Sean che manda i fiori ad Aria è successo se non sbaglio, dopo una delle prime feste organizzate a scuola, da bravi americani. Ma la parte di Hanna che veste i panni di A, è veramente fatastico. Anche il biglietto che lascia, è proprio da A.
Ancora complimenti!

10/08/12, ore 23:14

Toby Cavanaugh. Credo sia uno dei miei personaggi preferiti dell'intera serie, anzi, è il mio personaggio preferito.
Il suo passato tormentato e il modo di uscirne prima con l'amicizia di Emily e poi con Spenser lo rendono un personaggio molto interessante. Sei stata bravissima a caraterrizzarlo, lo hai descritto proprio come è, o almeno, come lo vedo io.
L'idea di inserire il tatuaggio è stata molto carina, anche se credo che solo Toby prendendo il cellulare dalla tasca potesse riuscire a mostrare a mezza scuola il suo tatuaggio...
Davvero molto brava. Non mancherò di leggere e resensire anche gli altri capitoli.

10/08/12, ore 22:55

Premetto che ho iniziato a guardare Pretty Little Liars una settimana fa e ho già finito la prima stagione.
Mi faccio paura da sola D: E subito sono venuta alla ricerca di FanFiction su questa fantastica serie Tv.
Questa tua drabble è stupenda. Veramente perfetta. Ogni parola è messa al posto giusto e ne esce una cosa stupenda.
Bella anche l'idea delle canzoni e che la fine della drabble sia una frase della canzone, un pò modificata da te, ma resa, almeno per me, un pò più simpatica.
Corro a leggere le altre.
Holly

Molto bella questa raccolta di one- shot!
Adoro PLL e devo dire che sei stata bravissima a descrivere ogni singolo personaggio davvero molto brava! Hai uno stile affascinante, è bello leggerti - scrivi decisamente bene - e non annoi affatto!
I miei complimenti, davvero.
xxx b.m.

wow.... cioè...wow!
ho trovato questa fanfic tra le storie segnalate nel programma recensioni (che sinceramente non mi è chiaro, ma non è questo il luogo per discuterne) e.... wow!
Sono senza parole, non so come dirti che mi è piaciuta ogni singola parola, ogni frase... si meriterebbe un commento ogni capitolo, ma temo che la mia pigrizia avrà il sopravvento (perdonami!!!)
concluderò con un "complimenti", anche se mi sa di riduttivo, veramente :)
Ciao!! :)

19/04/12, ore 02:40

Veramente carina l'idea di ispirarsi, diciamo, ad una canzone! Poi la canzone che è proprio usata come "sigla" del telefilm mi sembra proprio perfetta, in particolare se in relazione con A! Bello il riferimento alla morte.
E' scritta bene, e mi piace perchè lascia sempre molto anche all'interpretazione. Sembra quasi un racconto aperto, per come l'ho visto io, che può avere diverse chiavi di lettura! Va sicuramente tra le storie da ricordare, così appena ho tempo leggo anche le altre ^^

15/01/12, ore 11:20

sono capitata quì per caso e già so che non sparirò mai ! ! !
cercavo qualche cosa da leggere su p l l e , tra le varie storie consigliate da un utente , il titolo e la descrizione della tua mi hanno subito colpito ! ! !
già dal primo capitolo la storia  mi ha interessato tantissimo e corro subito a leggere il prossimo perchè sono una grandissima curiosa e quando trovo qualche cosa che mi piace devo arrivare fino alla fine subito , prima di essere mangiata dalla muìia curiosità !
hai scritto tutto mlto bene - questo , ovviamente , già lo saprai - e in molti passaggi , diciamo pure tutti , il tuo modo di scrivere , le parole che hai scelto , il modo in cui lei hai messe . . . mi hanno colpito tantissimo !!!

365 giorni di angoscia, 365 respiri affannosi; gemiti, dolore e bruciore del fallimento.

Spasmodica ricerca.

Vuoti, vani, vacui, trecentosessantacinque giorni spesi – sprecati – nelle ricerche di Alison DiLaurentis.

Ali.

Ed ora il suo corpo freddo non smette di stringerti il cuore, anche se la terra umida che vi separa é tanta, troppa. Una bambina é morta sotto i tuoi occhi. Una bellissima bambina, un viso tondo con due fossette proprio sotto le guance ed un orrida smorfia di morte impressa sulle sue labbra per l'eternità; ciocche bionde scomposte, terra incrostata negli occhi semiaperti, nelle narici, nella gola – a soffocare le grida, a soffocare lei.

Perché non l'hai salvata, detective?

Dov'eri, eh?

Pensiero irrazionale; Alison scomparve e morì in una sola notte.

Ma Hanna – la tua Hanna, guance deliziosamente paffute e innato senso del pericolo – non é stata uccisa 365 giorni fa. Ieri, soltanto ieri, un bastardo sconosciuto ha tentato di ammazzarla.

Dove cazzo eri?

Lei – loro – non dovevano rimanere sole.

Non puoi salvarle tutte. Lo hai sempre saputo, in fondo.

L'hai nascosto a te stesso finché quella casa non ha rigettato il corpo di Ali, come se ripugnasse perfino lei, un oggetto inanimato.

Non avresti potuto salvarle tutte e qualcosa dentro la testa ripete che non puoi ancora, no.

Perché qualcuno le vuole, anche se non ne capisci il motivo.

Loro mentono.

E tu sei troppo lontano, troppo vicino ad Alison, troppo coinvolto.

Forse, dopotutto, non puoi salvarne neanche una.
BHO, QUESTA PARTE L'HO AMATA.
NON DICO ALTRO, perchè non ho nient'altro da dire.
Solo che mi è piaciuta un sacco questa raccolta e spero di leggere altro di tuo più avanti.
Un bacione,
Sabrina.