L'Angelo sulla strada di Inverkip.
di Vera Lynn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/08/10, ore 19:28

Stupendo capitolo....povero Draco deve essere stato torturato di brutto...spero solo che i membri dell'Ordine non creino troppi problemi...non capisco perchè Lupin, dopo averlo interrogato sotto Veritaserum e avergli fatto stringere vari Voti Infrangibili, non si fidi ancora di lui...davvero non lo capisco proprio...adesso non dobbiamo fare altro che sperare in Harry...un bacio alla prossima..

15/08/10, ore 10:37

Ciao, questa storia è bellissima...odio quando mi maltrattano Draco. Non è giusto, uffa. Non riesco a vederlo soffrire, ci sto male. Spero solo che Harry aggiusti tutto, perchè a quanto apre a nessuno interessa di Draco...però devo dirti che sei bravissima a descrivere le situazioni e le emozioni dei personaggio, sei davvero brava...

un bacio alla prossima

15/08/10, ore 00:08

Ma tu proprio a non farmi soffrire Draco non ce la fai eh? Ma poverino! Un giorno me lo spieghi che ti ha fatto??

12/08/10, ore 22:05

Che dire? Anche questo capitolo è avvincente, anche se mi sarebbe piaciuto avere almeno un'immagine di Malfoy accerchiato dai Babbani che lo pestavano. Ma son certa che ci regalerai altre occasioni per vederlo conciato male, vero?
Comunque, mi è piaciuto lo scambio di battute fra Harry e la signora, che poi si scopre essere la zia di una ex compagna di Harry.
Come lei non voglia farlo entrare perché ha paura, ma comunque non resiste e gli da' comunque una mano dandogli quell'asciugamano umido.
Be', non credo di aver altro da dirti, se non aggiorna presto!
Un saluto, alla prossima.

12/08/10, ore 18:16

Ovviamente sono andata a vedere la tua nuova storia! Harry e Draco, naturalmente! Qui però ci sono anche i Babbani in piena caccia alle streghe, si preannuncia interessante...

10/08/10, ore 23:04

bella lì
m'intrippa
non posso dire molto altro per ora
tiroviamo il draco umiliato e ferito e disperato e - probabilmente - con qualche strana malattia, in balia del nemico - filo rosso delle tue storie.
e draco umiliato ma pur sempre strafottente ci piace, e nemmeno così tanto "in fondo".
nuovo nemico alternativo a voldemort, e ci sta.
continuala e intrippami sempre più
elena
ps scusa la pena che ti farà la recensione ma l'ultimo capitolo de la moda del lento mi ha davvero davvero depressa. cazzo!

giuro che ora vado a comprare le sigarette e mi metto a recensire decentemente

09/08/10, ore 22:58

Mi dispiace molto che tu abbia interrotto la scrittura di "Money&Sin", ma in ogni caso non mi sento in dovere di dirti nulla. Non so' cosa ti sia capitato, ma spero passi presto.
Comunque, veniamo ai fatti: come sempre, non posso dirti altro che brava! Mi piace molto come inizio, e finalmente vedo una storia in cui anche i "babbani" reagiscono e non si nascondono come dei topi nelle tane.
Perché anche le vittime infondo possono essere cattive come i carnefici, soprattutto se spaventate!
E si vede anche un Malfoy che vuole che la guerra finisca, e che lui ed i suoi "alleati" vengano sconfitti, perché capisce anche lui che è dalla parte del torto.
Be', non sono una di molte parole nei commenti, quindi la finisco qui.
Alla prossima Vera,
una tua ormai "seguace" DarkHiwatari.

09/08/10, ore 17:09

mi dispiace per qualsiasi cosa ti abbia turbato
ti prego allora di non eccedere nel massacrarmi draco come al solito, dagli un po' di tregua per favore
lo sai che adoro il tuo modo di scrivere, ma dimmelo subito se siamo sul registro di "premessa alla distruzione", perchè non ce la farei proprio a sopportare una tale serie di crudeltà
per te ti auguro tutto il bene possibile e di trovare presto il tuo nuovo raggio di sole
luisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]