L'Angelo sulla strada di Inverkip.
di Vera Lynn

12/10/10, ore 14:25

okay, oggi sono in ritardo, ma non fa niente v.v
questo capitolo mi è piaciuto molto. sono rimasta col fiato sospeso e un groppo in gola mentre leggevo riga dopo riga il risveglio di Draco.
descritto in modo impeccabile. ti senti come se fossi tu Draco ed è stupendo. sentivi la paura, l'ansia, la protezione che Harry gli dava, come se fosse il suo scudo, ed è bello, bello! bello come la frase che da il titolo al capito. d'impatto, ti colpisce dritto al cuore.
ma Remus >___< ah, e io che speravo che Tonks l'avesse fatto rinsavire, invece ha quasi aggredito di nuovo il poveretto.
Ma ne valeva la pena *__*
e così Draco si masturba pensando ad Harry, ohh!
un buon modo per far scoprire ad Harry che piace a Draco XD
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
no, comunque sono d'accordo con te. da scrittrice penso anch'io che il riuscire a scatenare emozioni forte nel lettore è un soddisfazione inimmaginabile e un traguardo importante. E io posso dirti con certezza che ci sei riuscita anche qui.
Quindi aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Un bacio e complimenti!!
Asuka

12/10/10, ore 10:43

Ma Lupin deve essere per forza così fetente?..... comunque mi è piaciuto questo capitolo, anche se un pò corto! Sicuramente nel prossimo avremo qualche delucidazione in più, ma non posso fare a meno di chiedermi che importanza può avere il fatto che Draco pensasse ad Harry mentre ere nei suoi momenti più intimi.
Alla prossima con molta aspettativa...

11/10/10, ore 22:55

Oh, povero Draco, ma che domanda assolutamente intima! E' spaesato e confuso, cucciolotto... Ed Harry il suo punto di riferimento. Beh, sono ansiosa di saperne di più!

11/10/10, ore 16:22

Guarda i miei occhi ... che frase emblematica, delicata, soave ... mi piace! Il piccolo Harry che vuole proteggere Dracuzzolo (chiedo venia al signor Malfoy per l'uso del soprannome), adesso sono io che sono sdolcinata ma sono così ... carini. Infatti non riesco proprio a credere che dei maghi che hanno molte più possibilità di noi si limitino ad un bacino ogni tanto e, rimanendo in tema di scintille, immagino quelle di Harry e Draco ... ma ti avrò annoiata con questi commenti ingarbugliati. Ora ti saluto, devo scappare da un Draco infuriato, un bacio, Lil Romantic Girl.

11/10/10, ore 13:47

Wow sono la prima *-*
Che dire, la frase di Harry che poi è diventata il titolo del capitolo è davvero devastante.
Il risveglio di Draco è stato emozionante, facevo scorrere lo sguardo di riga in riga con un groppo in gola.
E' impaurito da tutti e cerca disperatamente in Harry una protezione, uno scudo contro quelle persone che lo hanno torturato per ora, nel tentativo di farlo confessare.
E poi la scoperta dei sentimenti del biondo nei confronti di Potter. Remus che quasi lo costringe a sputarli fuori con la violenza, senza alcun rispetto per quello che prova, per la sua situazione.
Ed infine Harry che, seppur sbigottito, non riesce quasi a pensare a Draco che pensa ad un'altra persona.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Ed anche di risentirti per chat, mi ero divertita molto a parlare con te ^-^
Un bacio

04/10/10, ore 20:05

Allora, allora, allora... da cosa iniziano?
Oh be', per prima dire che devo scusarmi per non averti commentata gli altri capitoli: ogni volta mi imponevo di farlo ma accadeva sempre qualcosa che mi distraeva dai miei buoni propositi.
E adesso, parlando della storia... che dire? Magnifica, come sempre.
La rivelazione che Draco è un angelo, il comportamento così protettivo e maniacale di Harry nei suoi confronti, tanto che allontana in maniera così brusca (ed ammetto che un po' il mio cuore ha gioito!) Hermione.
Per il resto, lo stile è magnifico, anche se questi capitoli così corti ci fanno penare troppo eh!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
DarkHiwatari

03/10/10, ore 00:31

Adoro questo Hary oltremodo protettivo nei confronti di Draco (suo acerrimo nemico ai tempi di Hogwots) , ma nono posso fare a
meno di chiedermi se tutta questa "passione" non sia frutto solo della sua essenza (di angelo) od altresì dal sapore del suo
SANGUE , che il bambino che è sopravvissuto ha assagiato.....!!!!!!!
comunque mi piace come scrivi,....ma fa svegliare presto Malfoy sono curiosa di come reagirà all'estremo istinto protettivo di Potter!
Baci.
Pam73

01/10/10, ore 22:18

Mhm, qui siamo ben oltre la cotta, Harry davvero sta andando fuori di testa. Mi piace la lettera di Poppy: Molly comanda perché è l'unica donna rimasta dell'OdF... La famiglia Wesley è più simpatica così sgangherata che nella versione da "Mulino Bianco" dei libri...

01/10/10, ore 20:44

ciao!!! Allora, tralasciando e lettere che sicuramente salteranno perchè non ci vedo ad un palmo dal mio naso, bellissimo capitolo, mi piace lo stile che scegli di adottare: melassa insanguinata (mhhh xD). MI piace anche l'immagine che cerchi di dare alle coppie create da zietta Rowling, nei libri di Harry Potter a parte qualche bacio sembrano tutti single. Un bacio, in attesa del prossimo capitolo, Lil Romantic Girl.

01/10/10, ore 14:34

Davvero la mia rece ti ha fatto così piacere o.o?
beh, mi fa piacere XD
anche perchè tutto quello che ho scritto lo penso davvero e trovo che sia innegabile assolutamente. insomma, è evidente la tua bravura e la tua capacità di arrivare dritto al cuore di chi legge, e lasciarci il segno.
e ti assicuro anche che sei una delle poche che riesce a sciogliermi il cuore e a farmi pingere ogni volta che ti leggo.
detto questo, passerei al capitolo.
finalmente arriva Poppy, credo sia l'unica che possa salvare la situazione e lo dimostra il fatto che Harry ha fatto avvicinare solo lei.
penso anche che abbia trovato una soluzione perfetta, almeno Har non si opporrà eccessivamente. e poi, forse, anche gli altri potranno fidarsi di Draco.
ma quindi il cambiamento di harry è dovuto al sentimento per Draco che si sta risvegliando? beh, buono a sapersi, ma non è esagerato trasformarsi in un animale con la rabbia XD?
ad ogni modo il primo pezzo è stato il mio preferito. Remus e Tonks, Ginny, i gemelli XD
aspetto con ansia il seguito e complimenti ancora per tutto, Vera, davvero.
un bacio.
Asuka

28/09/10, ore 20:42

Ciao.
Son dispiaciuta di arrivare solo adesso a commentare una tua storia, perchè ti "conosco" già da quest'estate, ho letto tutte le tue storie e non posso che dirti che...beh, sei fantastica. poco fa ho finito di rileggere "La febbre del ragazzo d'argento". non sò che dirti se non farti tanti tanti complimenti. non è facile commuovermi con uno scritto, eppure tu ci riesci sempre. e piango con i lacrimoni assurdi, te lo giuro. arrivi dritto al punto, usando poche parole essenziali, ma riesci ad esprimere così tanto che, dio, ti tocca dentro. ti tocca come se succedesse a te e credimi è fantastico e non è da tutti.
per ora mi limito a dirti questo, e a complimentarmi anche per questa tua nuova ff che mi ha, ovviamente, catturata.
il tuo stile mi piace tantissimo. sei sintetica, arrivi dritto al punto con poche parole e lo scolpisci direttamente nell'anima.
ora sono solo curiosa di sapere cosa succede con questa storia di Malfoy angelo.
i miei più sinceri complimenti.
un bacio, Asuka <3

21/09/10, ore 23:39

bè, dio, ho appena notato che c'è un tasto per comunicare a TUTTI I MIEI AMICI DI FACEBOOK che sono una fan di vera lynn! hahhah non credi sia fantastico? credo che lo farò un giorno, sai? :D
intanto ti ringrazio tanto per il complimentissimo-paragone tra le mie recensioni e i lindor: essendo io leggermente drogata di dolci, mi ha fatto molto piacere! anche sapere che apprezzi, soprattutto, ma scatenatasi in me la voglia di zucchero, ora ho in mano una fetta di pane, burro e zucchero XD
dunque inizio la recensione, dopo averti fatto succhiare l'esterno (...)
ma sai che mi hai colta proprio in fallo? insomma, VERAMENTE in fallo ed inpreparata e soprattutto sei riuscita a stupirmi in un modo in cui - per una fiction - non mi stupivo da tanto? voglio dire, sinceramente mi aspettavo qualcosa di ecco.. qualcosa, qualche snodo fondamentale che riguardasse DRACO, non harry. e invece, eccolo qua, non vittima istupidita dell'amore, ma marcatore fisico del territorio del suo amore (spero vivamente che la frase sia comprensibile. ho il burro sulle dita, scusa). a questo punto posso solo inchinarmi (e anche profondamente!) al tuo genio e fare delle ipotesi, dei cosidetti VIAGGIONI su ciò che potrà accadere.
dunque, le cose sono due:
- o harry viene separato da draco nei capitoli immediatamente successivi a questo, e di coneguenza soffre come un cane e la fiction assume la forma di una ricerca, di una lotta estrema per ritrovarsi
- o harry viene lasciato con draco, per motivi probabilmente relativi alla sua salute mentale e fisica, e aspettiamo aspettiamo. e speriamo, naturalmente.
comunque c'è un'altra cosa da chiedersi: ma PERHCE' harry ha avuto questa reazione? da escludersi a priori che il pppovero bbbbbalbettante ppppppotter (scherzavo) sia diventato un pazzo-iper-protettivo così, di sua brillante iniziativa. o almeno, da sperare!
a sto punto (capitan ovvio) mi viene da pensare che si tratti di un non-so-quale incantesimo o maledizione, come ha detto hermione, legata alla natura angelica di draco (l'ho già detto capitan ovvio?). la qual cosa non mi sembrerebbe non solo molto plausibile, ma anche abbastanza saggia da parte tua, perchè naconde un bel messaggione che ritroviamo come filo rosso conduttore delle tue fiction. come disse stefano benni in margherita dolcevita, uno dei miei libri preferiti in assoluto, e come citò vera lynn l'illustre in una delle sue fiction, "Se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre". è vero, è vero perdio! tutte le cose belle, quelle inaspettate e che ci embrano perfino "troppo" per noi, portano inevitabilmente dei guai, dei problemi, delle dimostrazioni da dare. tutte le cose belle e a cui teniamo ci mettono alla prova, per vederci dare tutto ciò che abbiamo per loro e poi ricompensarci. è necessario molto coraggio, naturalmente, molta forza di volontà: rischiare e mettersi in gioco per le persone a cui teniamo non è esattamente una cosa che si impara a scuola. io credo che potter ce l'abbia, questo coraggio, e credo che si meriti la sua persona speciale, draco. intanto però, mettici in mezzo tutte le maledizioni che vuoi, sai che la cosa mi piace.
complimenti grandi grandi e grazie per la risposta alla recensione
buonanotte
elena

19/09/10, ore 15:19

Mhmmm...a quanto pare Harry si trova molto più coinvolto nella situazione di Draco, più di quanto pensassi. Non puoi neanche immaginarti quante domande mi sto facendo da quando Harry ha reagito in quel modo con Herm, non è da lui un comportamento simile, sono proprio curiosa di sapere che spiegazione ci sarà... spero che non ci farai attendere troppo...cmq come sempre, BEL CAPITOLO, SEI BRAVISSIMA!!!...alla prossima...

19/09/10, ore 01:09

mmmh bene bene bene..capitolo di transizione necessario.Abbiamo visto come si svolge la vita all'interno dell'Ordine ora che tutti sanno la verità>.>sono contenta che Ron non sia il solito ebete quasta volta!E sono a dir poco schockata dalla reazione aggressiva di Harry O.o santo cielo,una camomilla no eh?!e che cosa,ci credo che Hermione si é impanicata-.-devo ammettere che mi é mancata la presenza attiva di Draco in questo capitolo,si sveglierà presto vero?!ma qualunque cosa tu decida,so che sarà la migliore^^perciò attendo paziente nel mio piccolo posticino di lettrice!
Per quanto riguarda premessa alla distruzione penso la rileggero spesso XD che non ti venga mai in mente di cancellarla,eh?!sono contentissima di averti fatto cosi piacere,ma ti meriti tutto questo!
Al prossimo capitolo,un bacione!Strix'*'

18/09/10, ore 16:18

Giusto per dirti che ci sono eh? Un po' discontinua e non sempre ho il tempo (o la connessione) per leggere (ora sono al Grand Canyon e qui c'è!) ma ci sono!