L'Angelo sulla strada di Inverkip.
di Vera Lynn

25/11/10, ore 18:06

carissima, che bel capitolo!!! Il mio cuoricino in collera con i Death Eaters si è sciolto non appena ho letto di quei teneri, soavi baci che Draco e Harry si scambiano. Nonostante sia una fan sfegatata del Draco forte, gli hai dato un volto puro e ... angelico che pochi gli attribuiscono e che è impossibile non apprezzare. La mia purtroppo è una recensione lampo, con la scuola davvero, è molto difficile recensire come si deve. Ti mando un bacio, continua così, LRG

23/11/10, ore 14:30

Bene,bene un pò di coccole dovevano prorpio arrivare..
non mi sorprende il rifiuto di Draco, ma sono sicura che nei prossimi capitoli Harry troverà il modo di sciogliere un pò di nodi

baci.

22/11/10, ore 23:53

siiiii harry ricostruiscilo per noi,ma non troppo se no vera non riuscirà a farlo soffrire abbastanza mhuahuahuah *w*
hai ragione,dovresti picchiarmi per essere sparita..ma ho avuto ed ho anche ora problemi con il pc che non mi dà più segni di vita O.o che gran casino!ma ora grazie al mio cellulare wifi non posso non lasciare il mio commentino ;)
bene bene bene..abbiamo capito che se harry muore muore anche draco e questo dettaglio mi intriga parecchio perché fa presagire grandi cose alla mia mente malata *w* mmmh!sicuramente voglio vedere per benino le conseguenze di questo legame >.> e non vedo l'ora che succeda l'irreparabile XD
cmq anche essendo un capitolo di spiegazioni come al solito é scritto meravigliosamente @.@ ogni parola é pesata,scelta con cura ed al posto giusto ^^
aspetterò il prossimo capitolo x scoprirne di più!a prestissimo mia cara :D
p.s.hai visto harry e i doni della morteeee?!?! O.O

22/11/10, ore 23:50
22/11/10, ore 20:52

Oh oh, questa è vera dipendenza! Molto azzeccata l'idea delle sovrastrutture psicologiche per proteggersi dalla realtà, per non impazzire. E un finale dolce con una punta di amaro, come spesso tuo solito.

22/11/10, ore 20:48

Eccomi qua amica mia! Complimenti, mi hai fatto sciogliere il sangue con la dolcezza di Draco e fremere di passione al loro bacio. Da brava pervertita non ti nasconderò che stavolta speravo di vedere un Draco più disinvolto (capisci a mè =P) ma non fa niente, assolutamente, è tutto perfetto così ed effettivamente pensandoci, qualcosa di più spinto non sarebbe stato credibile, sarebbe stato affrettato se non perfino avventato! Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il tuo capitolo!
Ps: se vuoi ho ripreso in mano alcune fanfiction di vecchia data, alcune delle quali mi sembra avvessero destato il tuo interesse, se ti va facci una visita, non puoi che farmi piacere.
Un bacio da me e Marissa

22/11/10, ore 17:20

"Perché non importava quanto fosse stato distrutto.

Piano piano, avrebbero ricostruito tutto."

Seriamente, ma come fai? è... stupendo, tutto quello che scrivi è meraviglioso, non c'è altro modo per descriverlo, e quelle due frasi mi si sono impresse a fuoco nella testa.
E, a dirla tutta, sono strafelice che l'aggiornamento sia stato nel giorno del mio compleanno, seppur casualmente XD
Al prossimo capitolo *-*

21/11/10, ore 00:07

Che dire...questo capitolo l'ho trovato...tenero. Non trovo nessun aggettivo più adatto. Draco è l'angelo di Harry. Davvero una bella trovata complimenti! La tua bravura non si smentisce mai. Io sto ancora qui a sperare che prima o poi tu mi dia il piacere di vedere qualche scena d'amore tra i due. Sono arcisicura che verrebbe fuori qualcosa di S T R A O R D I N A R I O!! Alla prossima, baci (da me e Marissa)

18/11/10, ore 22:08

M E R A V I G L I O S A A A A semplicemente ed indiscutibilmente!!! ti ricordi di me? chissà... T_T mi dispiace di non recensire da una vita :( ma giuro di non averti mai abbandonato! ho letto gli ultimi due capitolo proprio ora @.@ merlino, che suspance! devo dire che il tuo è sempre un trip geniale, ma come fai a pensare a cose così intricate ma allo stesso tempo così semplici da farmi chiedere:perché non ci ho pensato prima?! XD
mmh, per il livello di maltrattamento siamo sempre ad alti livelli, ma ne voglio di piùùù, draco deve soffrireee XD che sadica del cavolo!!
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora *w* scoprire che draco è il tuo angelo custode non succede tutti i giorni >.> che farai harryuccio caro?!
bene, basta con i deliri, ti rifaccio i miei complimenti perchè te li meriti assolutamente!al prossimo capitolo mia cara, un bacione :x

16/11/10, ore 14:05

Innanzitutto ti odio, perchè l'ho letta tutto ieri sera e sono andata a letto all'una invece che alle dieci, quindi ho avuto un risveglio traumatico xD
Adesso provo a recensire i capitoli che mi hanno colpito di più (ah, la mia prima recensione *-*)
Questo capitolo, insieme alla seconda metà del terzo, mi hanno fatto piangere come una fontana... povero Malfoy, ma che ti ha fatto?! Il pezzo della battuta sulle catene è stato il più triste, stanotte lo sognavo continuamente. L'hanno conciato davvero male, poverino ç___ç
Mi piace però come hai definito Draco in questa fan fiction, non sono un'assidua lettrice, ma amo il Draco in cerca di aiuto, specie qui *-*

15/11/10, ore 12:11

Oh! Ecco, avevo pensato a tutto, ma all'angelo custode proprio no! Beh, direi che non c'è bisogno che Harry beva il sangue di Draco, il legame è evidente.Perché però Voldemort non ha ucciso Draco subito per privare Harry del suo supporto? Vedremo, vedremo...

15/11/10, ore 12:05

Ma come ho fatto a perdermi l'aggiornamento? Troppo fusa ultimamente, ah!
La scena del sangue all'inizio non è chiara, ma ovviamente ci spiegherai! E poi quello che avevamo già sospettato, la lunga serie di abusi per privarlo delle ali, della sua "angelicità".
E' significativo del carattere di Draco che sia restio a rivelare quello che ha dovuto subire ma pronto ad autodenunciarsi per l'omicidio della bambina, per cui si sente in colpa pur non essendo sua responsabilità...

14/11/10, ore 20:53

and after all,you're my wonderwall..
stupefacente.
vera,il nostro muro delle meraviglie sei tu.

13/11/10, ore 11:45

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh me lo immaginavo *O* ma che bello!  Sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora, ormai passo più tempo su questo sito che sui libri, eeeeeeh XD Attendo con ansia *-*

p.s sono contenta che ti piacca il mio nick XD XD

11/11/10, ore 18:22

Sia mai detto che Fiby_elle non vuole più bene alla cara Vera Lynn! Non te la prendere amica mia, purtroppo tra il lavoro e la bambina è sempre un casino a casa. Appena riesco ad aprire la pagina di Efp la prima cosa che faccio è venire a vedere se hai aggiornato. Davvero. =)
Riguardo questo capitolo...Dio! Che brutta cosa la guerra! Vedere Draco sempre così fragile, indifeso mi mette addosso una profonda tristezza. Sempre brava! Sempre più brava!