L'Angelo sulla strada di Inverkip.
di Vera Lynn

05/07/11, ore 20:46

ma l'hai finita così???? non puoi davvero averla finita così! io mo che leggo?? *piange disperata* mi prometti che la finisci?? non puoi lasciare decine e decine di fan così, senza un seguito!!! Comunque è bellissima, come tutte le altre che ho letto. Scrivi benissimo e hai delle idee fantastiche!! mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Continua così!

29/05/11, ore 17:04

Questa fanfic è un capolavoro. Ho letto i 19 capitoli tutti d'un fiato e dire che la curiosità mi sta tenendo letteralmente sulle spine è dire poco! La trama è assolutamente originale, i personaggi ben caratterizzati e i dialoghi ben fatti...alcune battute poi sono semplicemente perfette <3
Inoltre adoto il tuo modo di scrivere! è scorrevolissimo e ti fa veramente immedesimare nei personaggi...ti confesso che mi sono cadute molte lacrime in vari capitoli!
Insomma...noto che è un bel po' che nbon aggiorni, ma non puoi assolutamente lasciarla incompleta! ci sono troppi interrogativi lasciati in sospeso e sarebbe un peccato imperdonabilissimo!
La metto nelle preferite e seguite e aspetto con ansia il seguito ù.ù
Mi raccomando non deludermi, neh! *lancia caramelle*

18/04/11, ore 20:02

ciao!sono una fan delle tue stupende fiction,volevo farti i miei complimenti perché mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere.Mi piace molto anche il genese e i temi che tratti.comunque ora sappiamo alla storia:-)tra ieri notte e oggi ho dovuto assolutamente leggermi questa storia,ha subito stuzzicato la mia attenzione,ma ne è valsa veramente la pena leggerle!è veramente bella,mon vedo l'ora di leggere il seguito un bacio a presto e ancora complimenti

13/02/11, ore 23:30

io sono in fedele attesa ._.

10/02/11, ore 18:41

Le tue storie sono davvero bellissime e tristissime, Draco viene sempre violentato, picchiato, torturato, grazie al cielo Potter è sempre lì pronto a salvarlo e a farsi salvare.
Adoro la storia tra Tonks/Lupin/Sirius, appena ho letto dello strano rapporto tra loro mi è venuto un colpo, anche se è verosimile. Ho sempre pensato a Sirius/Remus come coppia e il secondo potrebbe essersi fidanzato con Dora solo per poter stare nuovamente con l'uomo che ama, anche se per finta.
Forse è una delle cose che la Rowling ha pensato di omettere, perchè in fondo Harry POtter è un libro per bambini!!!!
Meno male che ci sono scrittori come te che rendono più realistico e piccante un libro che dal punto di vista sessuale rasenta il ridicolo.
Draco Angelo? Che dire?  Sempre meglio che vampiro! Scherzò è molto originale, penso di non aver letto mai una storia in cui Draco è un angelo, anche perchè solitamente non amo il genere "Creatura soprannaturale", ma mi sono ricreduta...
Spero che aggiornerai presto la tua storia, sono curiosa di natura, e non so aspettare....
Baci

12/01/11, ore 18:06

omg,ho appena letto l'aggiornamento dello spazio autore. giuro che ti sposerei.

26/12/10, ore 20:59

Caspita, sono senza parole.
Sule serio sei bravissima, è una FanFic STUPENDA. L'ho letta tutta in un giorno e sono rimasta senza parole..
Non mi sono mai piaciute particolarmente le Draco/Harry, ma la tua FanFic ha creato un rapporto tra di loro quasi divino, proprio come se fossero fatti uno per l'altro ç__ç
Brava, brava, brava! Non smetterò mai di congratularmi!

26/12/10, ore 19:17

hola! ho forse dovrei dire 'oh.oh.oh' anche se in ritardo xD
dunque, passiamo al chap va.
io nn do la colpa a Remus. insomma, forse nn si dovrebbe fare, ma oramai tutti i prof mettono i voti anche in base al tuo comportamento durante il corso dell'anno -o almeno i miei hanno sempre fatto così e lo fanno ancora, quindi-, e Draco non era certo uno studente esemplare in quel caso, anche se a causa del padre. E lui certo non poteva sapere cosa questo avrebbe comportato per il biondino. ha fatto il suo lavoro di professore, punto e basta, io la vedo così.
che poi Draco abbia avuto una vita di merda nn è certo colpa di Rem, ma di Lucius. lo odio v.v
inoltre vorrei davvero complimenti per il sogno. il fatto che età del personaggi e ambientazione cambi velocemente e senza un evidente senso logico è tipico dei sogni e tu l'hai reso molto bene.
spero che Sev ricordi, per il nostro Draco almeno.
è sempre così bello il sentimento di Severus nei confronti di Lily, così vero <3
ma...
Mi ricordo del battesimo. Me lo avevi detto, ricordi? All’epoca ero incinta di otto mesi. Ti feci i complimenti
eh? no, dico, non è quello che penso, vero? Lily mica intendeva dire che...vabbè, me lo tengo per me e aspetto di vedere gli sviluppi della storia, va.
tu mi devi sempre far rimanere con l'angoscia, ti amo.
un bacio, e tanti tanti auguri.
Asuka
ehehehehehehehe

26/12/10, ore 00:34

Ed eccomi qui, stavolta in tempo per fortuna ;D anche se un po' in ritardo, ma sono giorni di fuoco e mi perdonerai! Ti ho appena lasciato la mia recensione al capitolo precedente ed ora ho letto questo...
Mmmmh sev sev sev...direi che si è ridotto molto male! Cosa l'ha portato a ridursi così? Forse crede di non essere riuscito a salvare Draco visto che quando appare nel sogno lo rassicura dicendogli che è vivo? Giusto? >.>
Che poi questa trovata del sogno è una genialata! all'inizio è triste peròòòòòòòòòòòòòòòòòò T_T povero piccolo sev rannicchiato sotto le coperte che sogna Lily @.@ ma poi è apparso draco ed  cambiato tutto,è stato meglio perché era un sogno troppo triste :(
Speriamo che Sev si ricordi e che si presenti a Mielandia alle 6..anche se sarebbe troppo bello e facile vero?!
Sono contenta del dialogo tra draco e remus...mhuahuahuah era da un po' che draco non soffriva XD anzi è da un po' che non soffreeeee!
Morte e distruzioneeeeeeeeeeeeeee *w*

Bene, posso andare a dormire e BUON NATALEEEEEEEEEEEE mia carississississima Vera :D
Al prossimo capitolo, un bacione Strix '*'

26/12/10, ore 00:17

Non ci credo, è la terza volta che scrivo questa recensione e ora mi sto proprio urtando -.- maledetti tasti del capicchiolo!!!!!!!
Con calma ora...riscrivo tutto!

Prima di tutto perdonami se non ho recensito quando dovevo :( ma come avrai intuito dal mio inveire contro i tasti, ogni volta mi si cancellava tutto e mi sono innervosita più del necessario, ma ci tengo e quindi per te sono disposta a scrivere tutto di nuovo!
Iniziamo: devo ammettere di aver dovuto leggere più volte l'inizio del capitolo per riuscire a capire cosa stesse succedendo (almeno tre volte per essere precisi) poi ho capito O.O ci sono rimasta un po' così °O° ma...ma...povera toooooonkssssss!!!!!! che lupastro cattivo è_é ma ti dirò, poi ci ho pensato davvero alla cosa e sono arrivata anche a giustificare il suo comportamento. Cioè, se io amassi una persona che non c'è più ed incontrassi qualcuno che può diventare fisicamente quella persona ne approfitterei per rivedere chi amo? Sinceramente si tenendo conto che l'amore è così forte da resistere alla morte(ma è una giustificazione valida?!)...e considerare che quella persona possa soffrirci mi fermerebbe? Non lo so...mmmh c'è da pensarci sinceramente!
Mi hai portato in un viaggio mentale abbastanza assurdo direi XD ma devo dire che comunque la scena mi ha trasmesso una grande positività, forse per come me la sono immaginata: in un notte d'estate con la finestra spalancata da cui entra un vento fresco che lascia la pelle liscia e la luce della luna che inonda la stanza. Si, davvero complimenti, soltanto la tua mente poteva creare qualcosa del genere!
Per non parlare della povera tonks che non solo viene umiliata come donna, ma non viene neanche creduta da remus -_- aaaaah nessuno è profeta in patria, secondo me a pralre era l'orgoglio maschile per non averci pensato prima lui XD io lo dico sempre:le donne sono troppo intelligenti!!!!
Sono rimasta piacevolmente colpita quando remus chiama tonks 'DO' perché io mi chiamo Doriana e la mia migliore amica mi chiama Do...sono soddisfatta di essere stata 'introdotta'(anche se solo nella mia mente)in un capitolo XD
Bene,sperando che sia l'ULTIMA volta che riscrivo la recensione vado a leggere il nuovo capitolo :D chissà, contatteranno sev?

Un bacione, Strix '*'

24/12/10, ore 15:47

buon Natale, amore!!! Mi dispiace per aver saltato gli ultimi aggiornamenti ma ora con un pò di meritato riposo potrò mettere le cose apposto e recensire di capitolo in capitolo. Mi ha molto colpita il rapporto tra Remus e Tonks, il primo che cerca di rivivere ciò che ormai è passato in una persona che, come hai detto tu, è disposta a negare persino sè stessa per amor suo. Toccante *si asciuga una lacrimuccia*. Questo capitolo invece fa presagire un intervento di Severus, dico bene? Ti mando un bacione enorme, al prossimo aggiornamento, LRG. PS: non preoccuparti per il fluff e la malinconia dei capitoli, c'era l'offerta 2 x 1 e ho la casa piena di fazzoletti a pallini xD.

24/12/10, ore 01:30

Bel capitolo di passaggio. Draco è sempre dolce e penso che rileggerò il settimo libro perchè questo capitolo mi ha ricordato di come mi sono innamorata di Piton negli ultimi caitoli dell'ultimo libro. Povero Draco, è sempre più inquietante sapere com'è stata la sua vita, ma effettivamente anche io l'immaginavo così. Hai reso benissimo la veloce mutabilità del mondo del sogno e mi è piaciuto un sacco il fatto che, nella mente di Severus, i personaggi crescano e tornino bambini velocemente e che i piani temporali si sovrappongano. Bravissima come al solito. Baci.

23/12/10, ore 23:59

Severus è sempre nei guai, nei libri e nelle fic, poveretto. C'è qualcosa in quelle congratulazioni di Lily che mi fa nascere qualche sospetto...
Remus ha commesso un errore, una violazione della deontologia professionale: il voto di materia non misura il comportamento, ma la conoscenza e le capacità. Teoricamente, dovrebbe essere così, anche se capisco che Remus non amasse Draco...

23/12/10, ore 23:45

ciao scusa se non ho recensito più, ma non sono stata bene. che dolce sev, sogna lui e lilly felici,non me lo immaginavo così tenero. povero draco, quanto ha sofferto, per poi scoprire che alla fine è troppo buono e per questo vine punito, non è giusto. però la storia mi piace tanto, buona notte e buon natale baci pheeny

23/12/10, ore 22:48

Finalmenteeee!!!!! Lupin e Draco trovano un punto di incontro speriamo che Sev si ricordi del messaggio onirico ... ma Dray avrà visto tutto il sogno? Sono curisa di vedere come la prende Harry viene a sapere dei reali sentimenti di Piton ... che sembrano non essersi affievoliti nell'arco degli anni.

Auguroni di un magnifico Natale e bacioni!!