L'Angelo sulla strada di Inverkip.
di Vera Lynn

11/12/10, ore 00:54

stavolta la mia recensione sarà scritta man mano che leggo l capitolo...diamo un po' di reazioni genuine gratuite! :D

1.ooooooh bene bene, decisamente un buon inizio!davvero molto carina la scena dei due che dormono insieme es abbracciati, per non parlare di Harry che accarezza dolcemente Draco @.@ (nn posso fare gli occhietti a cuoricino, ma il senso vorrebbe essere quello XD )
2.'ed intrecciò col pendolo e con i gemiti di Tonks e Remus, di Ron ed Hermione una musica lieve che sapeva di vita'- bellissima immagine della vita vera vissuta nella casa, rende un'atmosfera molto reale!meravigliosa!
3.oooh ma che patatino Draco che aspetta harry per tutto quel tempo °O° non me lo sarei aspettata dal draco della rowling, ma certamente dal tuo si!ha aspettato 1ora e mezzaaaa!che spietato sprecone harry!
4.awwww *w* aveva paura che harry si arrabbiasseeeee!!ma dico io come si fa a non intenerirsi quando un draco malfoy fa così?!?!?!e sapendo tutto quello che ha passato....ed immaginando quello che ancora dovrà passare mhuahuahuha *W*
5.bellissima la dichiarazione dei loro sentimenti e trovo che il loro timore sulla veridicità di ciò che provano sia del tutto comprensibile, ma alla fine la decisione sembra essere quella: accettare e basta.
6. XD 'esagerato' devo dire che mi ha fatto molto sorridere!mi immagino la sua faccia più che altro XD
7. >.> fine del capitolo soddisfacente ;D molto mooolto carini <3
dunque tirando le somme: un bellissimo capitolo, questo è sicuro!!! ma troppo cortoooooooooooooooooooooooo ç_ç (me piange disperata)aspetterò qui seduta composta di saperne di più.
adoro vedere attimi di vita vera vissuta...ma aspetto il peggio >.> sono sicura mi soddisferai *w*
a prestissimo, un bacioneeeeee '*'

09/12/10, ore 19:14

che tenera tua mamma :) cielo, che carini che sono, Draco è da baciare, mi mette una dolcezza infinita. E Harry è bellissimo. Sto rivedendo tutti gli Harry Potter e, seriamente, non so se aspettarmi che Draco ed Harry si bacino o desiderare che Jinny muoia atrocemente. Comunque l'effetto è stranissimo.

07/12/10, ore 16:19

Che dolci, io ... io ... *scoppia a piangere soffiandosi il naso su un fazzoletto a pallini* povero Draco *tira su col naso e cerca di abbracciare tutti quanti* Complimenti, davvero complimenti, bacioni Lil

06/12/10, ore 23:41

c'è un' umanità straordinaria nelle parole che hai "messo in bocca" a Draco ed Harry, davvero complimenti! :)

06/12/10, ore 21:31

Non devi avere paura di… Merlino, ma di che cosa hai paura esattamente, Draco?” domandò stancamente.
Questa frase rende bene la frustrazione di Harry per cercare di capire il casino che è Draco... normale che sia anormale, come hai detto, dopo ciò che ha passato.
Sì, ho riconosciuto la citazione di Levi che è di una semplicità agghiacciante... però anche la risposta di tua madre è perfetta.
Vedremo se Draco riuscirà a ricominciare a vivere e ad elaborare i suoi lutti.

06/12/10, ore 17:35

dio come sono teneri!!!ciao mi chiamo pheeny e sono una ragazza con la testa perennemente in aria, in stile lovegood. non so se ho recensito altri capitoli, se non l'avessi fatto ti chiedo scusa, trovo questa storia stupenda e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. ciao pheeny

06/12/10, ore 17:10

è la prima storia che leggo su draco e harry...anzi,è proprio la prima storia che leggo su harry potter,e penso che non potevo sceglierne una migliore. è davvero fantastica,meravigliosa...in alcune parti mi sono sentita davvero male...ora non mi vengono nemmeno le parole per descriverla, ma è davvero originale e ben scritta. Aspetto con ansia i prossimi capitoli, anche se ho visto che hai aggiornato proprio oggi! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/12/10, ore 15:16

okay, mi sento in colpa per aver saltato tutti questi capitoli. cioè, è stato un periodo orribiole e pienissimo, quindi perdonami. Comunque sappi che ho seguito e amato questa storia capitolo dopo capitolo, che la amo ancora, così come il modo in cui trasmetti emozioni, paure, timori, rabbie, speranze.
Pare di essere i personaggi. No, si è i personaggi.
Senti la rabbia di Draco, la sua paura la sua frustazione.
Quella di Harry, quella di Ron, di Hermione, la dolcezza di Poppy, di Molly, di Thonks, i sensi di colpa di Remus.
E' meraviglioso
Le reazioni di Draco sono assolutamente normali, la sua storia è struggente, straziante. Come può un padre fare qualcosa del genere? Lode a Narcissa comunque, che anche nel libro ha sempre dimostrato di essere disposta a tutto per il figlio. Lucius invece, bah, secondo me era lui uno di quelli che doveva lasciarci le penne, invece di tanti altri che nn lo meritavano. la Rown è stata cattiva T.T
No, vabbè, torniamo alla tua storia, non c'entra niente questo xD
il timore di Draco è più che capibile. insomma, essere violentato da quel viscido traditore topo di fogna di Codaliscia,  povero cucciolo.
Spero che Harry sappia davvero aggiustare i pezzi, Draco ne ha bisogno. Ma ovviamente questo non succederà tanto presto, vero? prim adovremo aspettare chissà quante sadiche avventure, e non vedo l'ora XD
ah, ah, un applauso a te per Ron!
No, davvero, lo stimo in questa storia come non l'ho mai stimato prima ed è merito tuo!
Molly, poi è dolcissima, la mamma di tutti!
Okay, è una rece ridicola vista la mia assenza, ma più di farti i complimenti e dirti che sei incredibile e che ti seguirò sicuramente da qui fino alla fine anche se non riuscirò a commentare proprio sempre, non so che dirti.
Davvero Vera, mi lasci senza parole.
Un bacione fortissimo, Asuka

05/12/10, ore 18:57

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che capitolo cortooooooooooooo...ora mi butto a terra per protesta e rimango lì finché non posti quello nuovo è_é oh!
3...
2..
non l'hai ancora postato uffa :(
ma ritorniamo serie x quello che posso: m piace molto draco k s compiace delle piccole cose come può esserlo una tazza d cioccolata con la panna :D secondo me questi particolari rendono più vero e credibile un personaggio, insomma tutti hanno delle preferenze nella vita, ma la rowling non ci ha neanche provato secondo me, si è limitata a raccontare e non ad analizzare veramente i pg...mah!
cmq ho trovato un po' fuori luogo l'uscita di Herm, insomma che bisogno c'era di elencare nuovamente tutte le torture?ma visto che per questo Draco ha sofferto alla fine ne sono stata contenta XD
diciamolo, anche io avrei dato la colpa ad Harry, in fondo è per lui che è un angelo no?!io l'avrei già schiantato se questo non implicasse la mia morte ._. che situazione!!
la signora molly è adorabile @.@ sempre lì che si prende cura di Draco, è la mamma di tutti in pratica!
Ron acquista sempre èiù intelligenza ad ogni capitolo e me ne compiaccio, non mi piace quando lo dipingono troppo stupido @.@ così ci sta bene!
bene bene penso di aver concluso vostro onore >.> aspetto con ansia di sapere cosa accadrà ora, chissà se è la quiete prima della tempesta...beh voglio assistervi in prima fila a questa tempesta!non vedo l'ora :D così forse mi alzerò da terra XD
p.s. ti è piaciuto il film?

05/12/10, ore 11:40

Mi torvi assolutamente concorde con quello che hai scritto nella mail! La vocina nella mia testa mi impone di sperare sempre in una bella lemon, ma questa cavolo di vocina è irragionevole e meschina quindi non la ascoltare! =P
Una scena erotica sarebbe stata poco credibile ora, poco realistica e apprezzo che tu voglia aspettare! Non sai quanto mi fa rabbia leggere continuamente storie di stupri violentissimi, ai limiti dell'assurdo e magari il capitolo dopo i due "intrallazzanno"  come niente! Percià io aspetterò la mia bella scena lemon con i fiocchi e i controfiocchi, ma quando sarà opportuno! 10+

P.s. Diario di uno scandalo verrà aggiornata tra breve!
Baci <3

05/12/10, ore 00:38

*_* di una tenerezza sconcertante!

04/12/10, ore 22:23

L'idea della cioccolata è perfetta perché, certo, una cioccolata non risolve i problemi, ma aiuta, oh sì... il cioccolato è psicotropico, l'ho sempre sostenuto. Anche se la bistecca dopo la cioccolata... beh, immagino che Draco non ha molto da essere schizzinoso.
Per una volta, Ron ragiona. Nella sua maniera schietta, dichiara la sua pietà. E forse per una volta è meno comprensiva Hermione: certo, capisco perché ammira Draco, ma non credo sia piacevole essere ammirati per questo.
La mente di Draco è un casino, tra ancora un disperato affetto per Lucius (quel "padre" troncato), sensi di colpa, la vittima che cerca una spiegazione del suo soffire e cerca di accusare qualcuno. L'uscita di Harry non è delle migliori, anche se poi recupera.
Le scene dello stupro sono crude, vere, nella loro essenzialità. La scelta di Codaliscia come "primo" è davvero maligna: con Greyback il folle sadico, ma la vile nullità, perché per Draco sia l'abiezione più assoluta.

04/12/10, ore 17:46

ç___ç sto in lacrime. e nemmeno sono una fan di harry potter. fatti due conti. [aspettando La Moda del lento mi diletto con le tue belle Drarry..]

eppoi c'era un libro che erano le memorie di una ragazzina ebrea che era stata in ghetto e in campo di concentramento che si intitolava "ho sognato la cioccolata per anni" ò_ò omg.

comunque,tanto per passare e fare un salutino.
seibbravissimaaaaaaaa.

03/12/10, ore 13:53

Mhhh, cioccolata con panna!!!! In realtò visto il titolo ho deciso di leggere il capitolo proprio mentre ne bevevo una tazza. Devo ammettere di aver quasi sputato ... povero Draco! Immagino come deve essersi sentito: aveva immaginato una prima volta perfetta, invece ... da quel ratto infame e traditore ... poverino. Ti mando un bacione enorme, è sempre piacevole leggere le tue storie ed è altrettanto piacevole commentare ma davvero, è un periodo talmente incasinato da farmi sentire la mancanza dell'estate, quando non avevo niente da fare ... Un bacione, LRG

01/12/10, ore 09:06

non ci si può aspettare discorsi sensati da uno che ha perso la verginità con quel ratto (brrr!) ma il ragionamento di Draco è abbastanza contorto....
sono sicura che Harry saprà fargli tornare un pò di sanità mentale anche se noto che l'acidità tipica dei Malfoy è rimasta intatta!!!
Bel capitolo
baci.