You Have Been Tagged! {Season 1}
di Good Girl

Oddio ...
Giuro che nel prossimo capitolo mi impegnerò a lasciare una recensione quantomeno decente ma, giuro, non ho resistito appena ho letto >.<
Adoro questa fic ♥
E i personaggi, wow, sono letteralmente identici al telefilm *-*

Baciiiii Lily

ciao ^^ un'aggiornamento stupendo *.* bravissima!!!
adoro sempre più questa tua fic mi diverto tantissimo a leggerla e come se endrassi x davvero su FB *O*
il battibecco tra Carter e Chuck è stato divertentissimo con Nate che poi li interrompe x causa notifiche Poveretto ha ragione sta volta U.U
bello anche il pezzo con G.G. dove dice che Blair un tempo preferiva "il principe oscuro" *.* chissà mai chi è?;)
alla prossimo xo xo ... D_Love ^^

quanto mi piace questa ff! divertente!

Fantastico** la complicità dei Chair traspare tantissimo... sono un'ottima squadra ^__^ Ho adorato Chuck che vuole aiutare B. nei camerini! E anche il battibecco con Carter che fa arrivare le notifiche a Nate è geniale (anche a me capita xD). Il riferimento ai disegni infantili di Blair è azzeccatissimo *____* ci penso sempre anche io, quello dei suoi disegni non è Nate! Bravissima!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

Girovagavo come un'anima in pena in questa sezione quando ho letto il titolo della tua fic e ...l'ho letta tutta d0un fiato è originalissima e davvero splendidaù.ù
Mi piace un sacco,sisi poi la prima stagione è stata la mihliore a mio parere e chuck e blair*__________* Vabbeh Serena non è che mi stia molto simpatica,non la considero più di tanto,cioè nella prima mi piacev aanche ma nelle altre due stagioni soprattutto nella terza mi è sembrata quasi inutile *okey la smetto di sproloquiare e di dire cose che non interessano a nessuno xD
Comìmunque spero che tu aggiorni prestissimo,sono curiosa.Bacio

Accidenti, la tua è un'idea geniale! :D Continua al più presto, davvero.
All'inizio ero un po' interdetta, mi sembrava tutto molto "finto" e falso, però poi, riga dopo riga, mi ha intrigato sempre di più la questione Facebook! Mi piace, è divertente e tu sei molto brava. A presto!

Accidenti, la tua è un'idea geniale! :D Continua al più presto, davvero.

ciao^^ bravissima perfetto anche questo cap ... adoro tt i personaggi di GG *.*
Blair e Chcuk poi sn dei miti; inutile dirlo ma sono NATI x stare insieme quei due *O* ... non vedo l'ora che arrivi la 1x07 puntata che credo a tutti abbia fatto tremare dall'emozione XD ... a presto kiss kiss D_Love

La cosa si fa sempre più interessante come tutti gli episodi ovvio :D e sopratutto sempre più simpatica e curiosa questa cosa di facebook! aspetto il prossimo aggiornamento!
xoxo fede.

Chuck Bass » La tentazione di fare copia-incolla con il mio commento precedente è forte, Waldorf.
ahahahhaha bellissima questa parte!!!cmq figurati x la traduzione in italiano io purtroppo e sottolineo purtroppo ho iniziato a vedere GG in lingua originale cn i sub dalla 1X13 e quindi mi so dovuta sorbire l'inizio cn quei doppiatori da brividi... non vedo l'ora di leggere il pross chap e sopratutto ci stiamo avvicinando alla 1X07....la puntata perfetta di tutta la serie x me!!!

ahahahahahah è fantastico. Sempre di più xD!

Quando B. cancella il messaggio di J. sulla bacheca ho come avuto un moto di soddisfazione *evviva* e il messaggio di posta è degno di una Queen B. Mi mancano moltissimo i vecchi tempi e rivangarli in questo modo è troppo divertente!
"A Blair Waldorf piace lo stato di Chuck Bass." *sogna*

Il Victrola si avvicina e spero tantissimo che riuscirai a scrivere anche di quei momenti.

Spero posterai presto, sono davvero ansiosa del seguito ^_____^

Non c'è di che, il merito è comunque tutto tuo;) Non solo questo capitolo mi è piaciuto, è letteralmente esilarante. Adoro il tuo modo di scrivere e trovo che si adatti bene a questo tipo di fanfiction, perchè non sei mai prolissa nella stesura dei capitoli e hai un modo di scrivere molto chiaro e pulito. Ancora complimenti dunque, spero di leggerti presto, con entrambe le fanfiction.
Chuck è caratterizzato perfettamente, lo adoro. I colori coordinati e il festino con Nate...tutto molto realistico. Un bacio, Cry.

Realistico al massimo!!
Sembra davvero di avere i personaggi di gossip girl come amici su fb!! (...Magari!)
Ti Ho gà detto che questa idea di facebook è una genialata? Forse sì.. Ma dovevo ripeterlo almeno un paio di volte!
Bello anche questo capitolo! Attendo il prossimo!
Nel frattempo mi organizzerò con i permessi scritti x la bacheca di Blair!
Aaaah quella ragazza... Cosa non avrebbe potuto fare con facebook! Altro che sms!!

adoro! é davvero divertente quest'idea!!! sul serio...poi amo i botta e risposta di chuck e blair stupendi...che poi sono quelli con più attività su fb! ahahhaha e i messaggi di chuck per quei ragazzi!!!! oh! ahahahhaha da ridere veramente! è vero comunque che B è stata sempre apprensiva nei cnfronti di nate quasi fosse veramente sua madre...Blair Waldorf » Chuck Bass 3 Settembre alle 10.58

Non direi morbosa. Direi determinata e decisa ad ottenere ciò che voglio e a proteggere ciò che è mio.
Chuck Bass » Continua a ripetertelo, magari diventa vero.
Blair Waldorf » Ti odio quando fai così.
Blair Waldorf » Ignorerò la tua risposta. Come sta l'occhio?
Chuck Bass » Diciamo solo che, per fortuna, il viola mi dona.

ma questa parte è stata la mia preferita specialmente il ti odio e la risposta!!!! li amo ahahhah alla prossima! xo xo A.<3

Waaaaaaaaa!!!
Questa idea di mettere i personaggi di gossip girl su fb è una GENIALATA!
Mi piace!
E poi è fatto benissimo, sei grande!!
Anche se so già più o meno quello che succede, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Baci!!

A MelroseC piace la fic di Good Girl!! ;)