You Have Been Tagged! {Season 1}
di Good Girl

E si la 4X07 ispira tantissimo anche me!!!!Cmq bellissimo qst chap non sò perchè non sei mai soddisfatta del tuo lavoro ...sei bravissima mettitelo bene in testa!!!poi la grafica di fb è stata davvero un idea pazzesca!!!bravaaaaaaaaaaa!!! e adesso c'è la 1X08 dove scopriamo il lato romantico di chuck *_* *_* l'ho adorata qll puntata la scena delle farfalle!!!ahahah ps ti ho aggiunto su fb il mio nome è Mina!!! baci al pross chap

Una parola: S.t.r.a.b.i.l.i.a.n.t.e!!!
Ti sei decisamente superata in qst capitolo!! E quei photoshop sembravano davvero veri!!
XD mado' Nate è proprio imbecille nato nella tua f.f. XD Chuck ke lo piglia x il didietro e lui ke nn capisce le sue battutine? nn ha prezzo XD N:" I pantaloni?Metafora? ma se si mette sempre gonne e cerchietti?!" C:"No, vi prego,ditemi che sta scherzando." XD
x nn parlare di Iz ke fa:" No mi sono ancora rotta un'unghia e sono ancora frastornata." e B:" Condoglianze, e riposati non c'è nnt di peggio ke 1 unghia spezzata!" XD alla faccia della superficialità XD
X nn parlare dei battibecchi tra C e B!! Impagabili *-*
 E la pagina di F.B di Blair! un vero tocco d'artista ^^ bellissimo anke il pezzo dv hai messo il video dei Sum41 e sopra il suo commento ^^
Super complimenti sinceri!!! Baci!!!
Aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il prox ^^

è la 1 volta ke commento un tuo scritto xkè sn sempre di fretta ma nn potevo nn commentare... hai reso veramente onore a qst grande puntata e tt i tuoi scritti sn favolosi... ebbene si sn 1 tua fan :) ho visto ke hai 1 profilo su facebook "goodgirl wp" se nn è 1 problema ti aggiungo... cs posso essere sempre aggiornata su qnd posti nuovi capitoli... ancora complimenti 6 bravissima

Seriously, sei geniale. Hai reso profondamente onore a LA Puntata per eccellenza. Complimenti ;D e il lavoro con photoshop, per una capra come me che non sa nulla di grafica, è splendido. Il dettaglio della canzone "With Me" e di lei che continua a sentirla è l'ennesima chicca. Davvero bravissima!

ok, la storia già mi piaceva ma mettere anche le pagine di facebook?? è geniale!!!!!
complimenti, conituna così! al prossimo aggiornamento

ciaoo ^^
ho aspetto con ansia questo cap è devo dirti che nn mi ha per nnt deluso *.*
mi è piaciuto molto hai ripreso fedelmente la storia inoltre le immaggine su fb sn perfette!!!
ora iniziano i giochi!!siamo finalmente giunti al mio periodo Chair preferito *ç*
mi raccomando aggiorna presto,
kiss kiss
D_Love

Sempre meraviglioso, complimenti!
Ti ho aggiunto su fb :)

Divertentissimo, hai cominciato con il botto xD: Nate confuso è una delle cose che mi fa più ridere... E poi sai caratterizzare benissimo il vecchio Chuck, lo adoro! Le battute di Blair e delle sue tirapiedi sono sempre fantastiche. Il post-Victrola lo apprezzato tantissimo, è come l'ho sempre immaginato *____________*. Volevo anche farti i complimenti per le immagini di FB, la pagina di Blair è perfetta, è la sua xD!!! Sei davvero bravissima** Al prossimo aggiornamento. Non vedo l'ora di leggere della "possibile relazione clandestina" che i Chair hanno avuto tra la x7 e la x10 <3 spero ne parlerai!

Oh si, invece lo sei assolutamente (un genio)! L'idea di mettere le foto dei profili è stata fantastica, devi avere impiegato una vita a lavorarle con Photoshop!
La cosa che amo in questa fanficiton è che è realissima: tutto quello che scrivi avrebbe potuto essere stato scritto tranquillamente da Blair, da Chuck, da Nate sul loro profilo.
Anche il come hai trattato il post Victrola mi è piaciuto: nulla di "esagerato", ma sempre molto discreto. Molti si sarebbero fatti sfuggire di mano la cosa e avrebbero caricato troppo sulla "notte del Victrola" rendendo la cosa poco plausibile. Tu, invece, lasciando riferimenti velati (come "Chuck Bass ama la sua Limousine" o  "Non non sta succedendo veramente") riesci magistralmente a rendere tutto molto vero.
Il cambio di posizione finale di Chuck è spettacolare: leggendo la prima parte del capitolo (in cui insulta Nate perchè non è andato con Blair) e la parte finale (in cui gli dice che infondo è meglio se lascia perdere) si nota subito una differenza abissale. Nate ovviamente non se ne accorge XD XD
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
*Ah, ho un aneddoto simpatico: ho letto il nuovo capitolo per la prima volta ieri sera alle due di notte, ma non ho commentato perchè avevo troppo sonno XD Sta mattina, quando ho acceso il pc e sono venuta a rileggerlo, ho aperto facebook in automatico invece di EFP, convintissima che lo avrei trovato lì*

bè che dire puntata assolutamente fantastica! cioè voglio dire per chiunque ami chuck e blair questa puntata è sacra, come i sedili posteriori di quella famosa limousine ahahahahha...devo dire che far vedere addirittura le schermate di fb! cioè non ci sono parole! sei genialeeeee!!!!!!! avevo dimenticato quanto fosse stupido nate nelle prime due serie...non lo reggevo proprio, mamma mia!!!!! ma vogliamo parlare dei msg privati tre c e b!!!!! <3 <3 <3 ecco i cuori credo siano sufficienti ahahahah sono pazza lo so...davvero fantastico complimenti! alla prossima! xo xo A.<3

Ehi ma...davvero mi stavo perdendo questa storia? *Me stupida*
E' bellissima!!! Hai avuto una grandissima idea: facebook è di moda, e tutti lo usano!  Davvero belle le immagini del profilo di Blair (stima per Tabitha Lalula ;D )  E naturalmene Chuck and his limo <3.
Sei davvero brava, Nate è comico con Call of Duty, e Dan e Serena sono così dolci. Jenny è stupida e ingenua, come si addice al suo personaggio della prima stagione: ce la vedo trpp.

Complimenti ancora, spero in un aggiornamento a breve!

Appena trovata! e' bellissima cavolo!
Io adoro gossip girl ;) ma è geniale scrivere una cosa del genere, che loro sono su facebook;)
fantastica B quando risponde male a Dan u.u
E lei e Chuck<3 sono bellissimi!
Mamma ma quanto è bimbominchia Jenny?!
Mah, bella comunque;)
ciao ciao:)

Bellissimoooooooooo questo capitolooooooo!!!!!!!!
*___________*
Uno dei più belli! Per non parlare delle immagini! Fantastiche! Sei brava anche con il computer!
Complimenti, sto amando questa storia!
Alla prossima! :DD

wow!!! è davvero molto molto carina, originale e troppo divertente = ) spero che la continui presto...