You Have Been Tagged! {Season 1}
di Good Girl

13/09/10, ore 12:12

Tesoro stupendo il cap!!
Bellissimi i battibecchi tra B e Chuck!!
E anche le usite di GG FENOMENALI!!
Hai ragion, il fatto di trovarsi nel cotesto di fb in alcuni casi potrebbe rovinare l'effetto sorpresa, ma io credo che tu te la sia cavata comunque egregiamente nel mantenere la suspance!! :)
Nate che gioca alla play!? E' proprio vero che avrebbe bisogno di un pò di sano movimento con B! Peccato però che tutti sappiamo come va a finire in realtà.. :(
Alla prossima!!!
Bacio!!

12/09/10, ore 22:00

haha bellissimo anche questo! non vedo l'ora di arrivare alla parte clou di chuck e blair ovvero la sera dopo il victrola e anche le sere a seguire xD
ci sarà da ridere! aspetto il prossimo quindi ;)
xoxo,fede.

12/09/10, ore 21:50

sisi *.* anche questo cap mi è piaciuto mooltissimo!!!
sopratutto quando interviene gossip girl tra i diverbi di Chuck e Blair ^^ magnifica!!! stimo quella ragazza U.U anche se a volte si potrebbe fare gli affari suoi XP ... se nn mi sbaglio nel prossimo cap ci dovrebbe essere il ballo in maschera *O* ... uhuh curiosa di sapere cosa inventerà quella tua mente geniale ;)
a presto kiss kiss ^^ D_Love

12/09/10, ore 20:30

ashuashuashua ... sto letteralmente cadendo dalla sedia!
Alloooora che dire?! Questa storia è semplicemente geniale *ç*
La amo ogni capitolo di più. Adoro il tuo Nate e la parte finale con Chuck che si iscrive al gruppo "Genitori che eccetera" è fantastica XD B&C sono TOTALMENTE IC - per non parlare degli altri personaggi ù.ù Veramente deliziosi, tutti *-*
Grazie x il nick, la canzone è meravigliosa <3

Aspetto il prossimo!
Kiss Lily *_*

12/09/10, ore 20:21

Ho adorato l'aggiornamento, è stato troppo divertente! All'altezza dei precedenti senza dubbio :) Non ricordavo le dinamiche dell'episodio quindi è stato ancora più interessante. Sono felice che i Chair interagiscano sempre tantissimo, trovo tutti IC, come al solito è bello vedere Little J. snobbata da Blair, Nate preso in giro da Chuck (la storia dei videogiochi è spassosissima). Insomma hai un sacco di belle idee! Mi piace anche il fatto che attraverso FB i personaggi interagiscano con Gossip Girl. Il prossimo episodio è quello del ballo in maschera... Non vedo l'ora xD
Aggiorna presto**

12/09/10, ore 20:11

Haha XD sinceramente nn so nemmeno ke cosa fa ridere di più!! XD
Quella di Nate e la playstation mi fa morire XD trp forte anke qnd Chuck scrive:" Ha a che fare con un undicenne." XD lo adoro XD
e i battibecchi tra C. e B.?? stupendiii *-*
E la tua G.G assomiglia 1 sacco a quella della serie di G.G, davvero ^.^
Cmq nn è assolutamente corto cm dicevi, anzi... ma io preferisco le storie lunghe ^.^ Complimenti cm al solito!! NN vedo l'ora di leggere la 1x07 *-* ci sarà da divertirsi ci scommetto!! Ciaooo XOXO

Altro capitolo sfavillante e piccante!
Con le solite eccezzionali note di sarcasmo e anche un pizzico di perfidia!
Si sposa perfettamente con l'originale, esaltandone anzi il sapore con questi missing moments favolosi!
Ancora una volta hai superato te stessa!!
continua così!
Solo una cosa! gossip girl compare un pò poco per ora, eppure è lei dovrebbe essere la protagonista assoluta della chat! Speriamo che in futuro ci riservi qualche news bomba!!
Bacio!

Nuova lettrice.
WOW. Ti dico solo che dovevo andare a studiare mezzora fa, e invece sono rimasta qui a leggere la tua fic. :P
Sei davvero brava, ed è tutto così.. Geniale!
Questa cosa di facebook... non ci sarei mai arrivata, complimenti.
Posta presto il seguito, mi raccomando!

io credo che questa ff sia straordinaria...hai avuto una bellissima idea, per una ff del genere ci vuole molta fantasia..ogni capitolo mi fa morire dal ridere ed inutile dirlo, in particolar modo, quando si tratta dei messaggi di chuck e blair....unica pecca che il capitolo è già finito quindi ti prego continua presto....

Brooklynite e Upper East Siders? Il mondo sta andando a pu**ane. 5 Settembre alle 8.42. ahahhaahah ma è proprio vero ha ragione il mio poor Chuck!!!! cmq ci avviciniamo al ballo in maschera e al victor victrola ... non vedo l'ora!!!!!!!!! mi raccomando cerca di postare presto!!! è la mia ff su GG preferita!!!ps da dire ke seguo anke l'altra tua!!! baci

bello bello bello! Un'idea veramente unica! Ho appena iniziato a leggere questa ff e mi piace molto...che ridere! spero aggiornerai presto...♥

OMG è fantastica questa fic...troppo divertenti gli scambi di battute tra Chuck e Blair...io adorooo questa coppia!!! fantastica e continua così!!! ^^ ;D XoXo

Ma ciaoooo X) cm va?? Scusa se nn ho commentato l'altro ma il mio computer era da riparare, cm al solito XD 'ste diavolerie moderne ke si rompono subito XD
Cmq, ora ke il mio pc è sano e salvo pox commentare i tuoi stra-divertenti
capitoli, purtroppo XD spero nn ti disp trp XD
Comunqueee.. Io adoro i botta risposta di C e B XD fanno trp ridere XD
Nello scorso cap poi mi è piaciuta un sacco la battuta di C e che fa "Odio la Chat è così.." e lei "Chat?" XD cmq nn sn le unike battute ke mi sn piaciute, anzi a dire la verità mi sn piaciute tt le battute, ma qst è la mia preferita XD
Come al solito complimenti!!! Xoxo!!
p.s. Scusa ma io nn ho capito, tu farai ancora un seguito di Oh Forever? Se ho capito male io mi scuso subito!

Mi piace sempre di più!!!! E' davvero divertente questa idea, veramente! I commenti poi di chuck sono fantastici, davvero, sei brava a farlo rivivere nelle fanfic, così come blair, e gli altri...ok tutti :P ci azzecchi proprio, scrivi proprio quello che mi aspetterei da chuck, blair e gli altri, dalle battutine ai modi di dire, di esprimersi, e me li immagino proprio dietro al loro portatile, super tecnologico ovviamente :), che scrivono e che si arrabbiano o si spazientiscono...davvero sono veramente retorica, brava brava brava! alla prossima xo xo A.<3

Tu, cara ragazza, mi hai migliorato la giornata con questo capitolo.
E veramente perfetto, fosse per me rileggerei questa fanfiction all'infinito.
E' così reale che sembra di leggere davvero una pagina di Facebook!