You Have Been Tagged! {Season 1}
di Good Girl

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho trovato semplicemente bellissima, spettacolare, divertentissima, spassosissima, originale come poche, incredibile, meravigliosa e interessantissima. Hai avuto un'idea geniale a raccontare la storia di gossip girl attraverso facebook e gli sms. Ho riso dall'inizio alla fine, soprattutto per la scarsa intelligenza di Nate (senza speranza quel ragazzo... dovrebbe farsi curare!), per le battutine e i doppi sensi di Chuk, per Blair che denigrava Dan (sono perfettamente d'accordo con lei... XD). Il primo capitolo è stato sconvolgente (in senso buono), leggere dei messaggi fra Chuk e la madre di Blair mi ha fatto ridere quasi fino alle lacrime, come ti è venuta in mente un'idea così bizzarra, assurda e fantastica? Sei stata bravissima! E poi io adoro le Chair, adoro gossip girl e adoro le storie divertenti quindi la tua fanfic è stupenda, scrivi davvero bene. Spero che scriverai altre puntate di gossip girl attraverso fb.... lo spero davvero tanto. Complimenti anche per le immagini, carinissime!

oddio O_O bellissima!!! Davvero originale!! E' un'idea unica, veramente i miei complimenti! Poi gli stati, i messaggi rispecchiano completamente le personalità dei personaggi!! Brava! Una curiosità... come hai fatto a creare queste pagine di facebook con le foto di B gli stati ecc..? *_*

ho letto la tua storia solo adesso, ma la trovo geniale!! è divertentissima, e soprattutto è scritta molto bene, proprio come se fossimo su fb! Non avevo mai pensato a come sarebbero le interazioni sul social network dei ragazzi dell'UES... Che altro dire? Davvero complimenti per l'originalità!!
kiss kiss Angel_B

Ciao GG.
Complimenti per l'idea, mi sono piaciuti molto questa "visione" delle puntate tramite facebook... Una trovata davvero geniale.
Come ti avevo già detto per -Oh! Forever {Chuck/Blair}- tutti i personaggi mi sembrano perfettamente uguali al telefilm, magari solo Nate un pò più tonto.. hihi, ma forse se lo merita!!
Adoro l'interazione virtuale tra C. e B., per non parlare dello sdegno della Queen Bee nei confronti di Jenny che non ho mai sopportato, nonostante il periodo da stile vagamente rock.
Certo che se avessero davvero utilizzato Facebook anche nel telefilm molti dei segreti dei rampolli dell'Upper East Side sarebbero stati resi noti e scoperti in pochissimo tempo!! Questo non toglie che la tua rivisitazione multimediale della prima stagione è magnifica!
Sinceramente spero di poter leggere un nuovo capitolo presto e nel frattempo mi esalto già pensando alla prossima scoperta dello svampito Nate!
Vado a vedere la puntata 1x10...
Ciaooo^^

Io sono interessata! :) stavo aspettando l'aggiornamento da un po'! E' veramente carina e divertente, non abbandonarla.

Bellissimo anche questo capitolo...come tutta la storia finora...Ribadisco il concetto che sei veramente un genio...Mi fa morire la caratterizzazione che hai dato a Nate...è un'idiota totale!!XD e questo mi fa piacere perchè io non lo sopporto,così come detesto Jenny,che grazie al cielo non è particolarmente presente..!!Spero proprio che aggiornerai al più presto...^__^

Ma tu sei un genio!!!dico sul serio...hai avuto un'idea stupenda,ogni capitolo è bellissimo e adesso anche la grafica...sei proprio bravissima!!questa fanfic è stupenda..!!Tra le altre cose adoro le battute di Blair su Dan...XD d'altronde B. è meravigliosa anche per questo!!:)

Ciao, io sono una grande fan di gg, per la precisione sono una chair dipendente, ma ti confesso che era da tanto che non leggevo una ff che trattasse questa serie perché, sono sincera, mi stavano annoiando, leggevo sempre storie scritte sempre alla stessa maniera, e questa cosa ti dirò, mi dispiaceva.... Invece ora eccomi qui, a leggere il primo capitolo del tuo lavoro, questo perché finalmente hai proposto qualcosa di nuovo introducendo facebook, e poi è una ff che si riferisce alla prima stagione, e come si può dimenticare la prima stagione?
Brava :D

per me questa storia è una grandissima idea, cioè è una cosa diversa e fatta bene. nonostante posti raramente per me ogni volta è un piacere leggerle, mi incuriosisce leggere di un aspetto diverso dei ragazzi, che tra l'altro è molto divertente...e poi si parla tanto di e'mail, messaggi e cose vari ma nel telefilm non fanno vedere niente di tutto questo quindi la tua ff colma quel vuoto...sei bravissima e geniale a scrivere una cosa del genere...fra

IO SONO INTERESSATA ALLA TUA STORIA!!!
Ormai entro in Efp solo per vedere se tu hai aggiornato o per pochissime altre storie!!! Continua a pubblicare, una lettrice ce l'avrai sempre di sicuro!
Mi piace molto come riesci a far intromettere Nate con commenti assolutamente stralunati tipo quello di Harry Potter... è stato esilarante!!! Si vede però che l'ultimo episodio non ti ha entusiasmata particolarmente perchè è un po' più spento rispetto agli altri, ma credimi: sempre bellissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... fai in fretta XD
Un bacio

Be', se posso permettermi, è davvero MOLTO originale e dinamica!
Intendo la storia. Ho letto la FF solo ora, purtroppo e, devo ammettere ché è davvero bella!
Sinceramente, la mia preferita è la piccola Jenny, così poco bimbominchiosa, poi!*Q*
Ho notato, vista la frequenza dei post, ché sei piuttosto appassionata della coppia Blair/Chuck.
Idem u.u In ogni caso, pubblica e io recensirò;)
XOXO Ina.

OMG! Come puoi pensare di non continuare questa storia? E' stupendamente magnifica! Qui i personaggi di Gossip Girl sono completamente liberi da ogni tipo di inibizione, e il che e' fantastico. Non sai quanto mi piacci leggere la tua storia. Sopratutto quando -come hai detto tu- nel telefilm le cose tra i chair vanno male... Insomma, lo abbiamo capito, gli sceneggiatori sono masochisti. Perche'? Facile, ai troveranno presto glj amanti dei chair sotto casa armati di torce e forconi rudimenali pronti ad ammazzarli per il mal funzionamento dela coppia nel telefilm. Sul serio, cintinua questa storia perche' sarebbe un oeccato non farlo. E io mi immagino questa storia un po' come il 'dietro le quinte' di gg, in cui i protagonisti si lasciano andare e la fonte prima da qui la blogger trae informazione. Quindi, il riassunto della mia recensione sarebbe: se chiudi questa magnifica storia tanta gente sara' indecisa tra il piangere disperatamente e ik torturarti per convincerti a continuarla. Quindi... CONTINUA!! XOXO, MyPassion

Caaarol, ma come devo fare con te, come puoi anche solo pensare che la tua storia non interessi più??? :( è vero, è passato un pò di tempo dall'ultima volta, ma se è vero che l'attesa va sempre premiata tu ogni volta ci ricompensi nel modo migliore, non scusarti!!! ;) stavolta, prima di recensire il capitolo, volevo commentare il tuo AN, mi dispiace che sia un brutto periodo e mi dispiace molto anche di non averlo capito in qualche modo (a parte l'argomento scuola) dalle tue mail, spero si risolva tutto il più presto possibile!!! e oltre questo, capisco il tuo stato d'animo sui Chair, vedere che GG certe volte tocca veramente il fondo e soprattutto assistere alla nascita di "certi fanbase" -tu mi capisci - a me personalmente fa passare anche la fame in certi casi, quindi come al solito hai la mia piena comprensione su tutto, speriamo che la fine della stagione ci porti notizie migliori!!!
adesso invece passo alla storia altrimenti mi sa che non finisco più: devo dire che il tuo "cinismo" si notava davvero poco nel complesso, perchè comunque come tu stessa hai detto si tratta di un episodio già di per sè poco dinamico e sicuramente non entusiasmante, quindi i commenti di Chuck sulle feste e sul suo modo di trascorrerle o la nostalgia di Blair per suo padre e il modo in cui ne sente la mancanza, non so, è come se il tuo stato d'animo ti avesse aiutato, al contrario di quello che pensi, a rendere ancora meglio la loro personalità!!! del capitolo mi sono piaciute in particolar modo la parte iniziale (tutta la discussione in materia letteraria, con Nate che pensa di potersi inserire parlando di Harry Potter e la relativa iscrizione di Chuck al gruppo "Tutti gli idioti li trovo io") e il finale, voglio dire i commenti di C ed N su Chuck che fa yoga con Blair e Nate che poverino naturalmente non capisce nulla... ahahah, fantastico è dire poco!!! ;D
detto questo, non so che cosa aggiungere se non ancora ovviamente -penso che non ne potrai più di sentirmi dire sempre la stessa cosa, :P- complimentissimi, spero che tu riesca ad aggiornare presto anche "morning after dark", scusa il cross-over ma non vedo l'ora di sapere che ne è stato dei figli dei nostri Chair!!! un bacione!!! :*

ti prego ti prego continua...è bellissima.....sei bravissimaaaaaaa!!!!!!!!!! mi piacciono soprattutto i battibecchi tra blair e chuck, sono uno più cinico (e grandioso) dell'altro...ti stimo, e ti scongiuro: continua!

ciao cara ^^
sono felicissima che tu abbia aggiornato nuovamente questa tua fantastica fic :D
ametto che mi mancava U___U
hai proprio ragione questa puntata non è stata una delle più allegre.
in quest' episodio vengono a gallla i vari problemi familiari che hanno i nostri amati protagonisti.
Blair con sua madre che non la considera poi più di tanto e suo padre che è lontano.
la perdita delle vecchie tradizioni che a lei stanno molto a cuore perchè le riportano in mente i momenti felici di quando erano veramente una famiglia.
Serena e i suoi diverbi con una madre troppo assente e anche troppo presa dalle sue cose per non accorgersi di quanto anche sua figlia abbia bisogno di lei.
Chuck che ormai è abituato all'indifferenza fredda di suo padre ma ancora ne soffre il distacco e per questo odia le feste perchè a differenza di tutti gli altri lui non le ha mai condivise con persone che lo amavano.
ciò fa scaturire in lui un sentimento che Chuck Bass - Re di New York - non dovrebbe mai provere : l'invidia.
è stata molto divertente la scena in cui Nate chiede a Chuck cosa va a fare a casa della Queen B e lui risponde Yoga xD
davvero un ottimo cap :)
tranquilla capitano a tutti i periodi no ma vedrai che ritroverai lo spirito giusto per scrivere ;)
alla prossima allora e aggiorna non appena puoi
un bacione,
D_Love