You Have Been Tagged! {Season 1}
di Good Girl

Sempre più incredibile... aspetto di leggerla in inglese!
Grandissima!!!

Ciao Good Girl!
Ho letto questo primo pezzo e ho riso di gusto!!! Nate gay? Ahah non ci credo, Chuck è un genio!!!
Mi piacerebbe di più però leggerlo in inglese, solo che non sono riuscita a trovare la sezione dove l'hai pubblicato in lingua. Mi aiuteresti a trovarla, per piacere?
A presto, andrò avanti a leggere appena possibile!!!

bellissimo, ahah, non posso credere che Chuck sia stato così esplicito... farfalle, amici con benefici... sto morendo dalle risate!!! il bello di questa storia è che è molto realistica, peccato che anche nella serie oltre alla vera e propria Gossip Girl non abbiano coinvolto un pò di più anche facebook... insomma, è il primo posto dove andare a cercare scandali, nell'UES poi... per il ritardo non ti preoccupare, ti capisco benissimo perchè in questo periodo sta uccidendo anche me!!! al prossimo aggiornamento!!! :*

Come al solito mi hai divertito un sacco. Chuck chiamato " il figlio del demonio" è stato il top. E poi si sta decisamente ammorbidendo e la cosa mi fa immenso piacere *_*... non vedo l'ora del seguito. Come al solito ti faccio i complimenti per le immagini con l'interfaccia di FB, sono sempre grandiose.

Blair Waldorf » Ho sbagliato ad abbinare due colori e non riesco a perdonarmelo.
Iz Coates » OMG, B!!! Ma è terribile!!!!!!!
Blair Waldorf » Sì, lo è.
Dehihihoho! Sono quasi caduta dalla sedia x le risate! E' un po' com dire, mi si è rotta un unghia, che riposi in pace.
Che bello sto capitolo! Spero proprio che Chuck si iscriva al gruppo "Ma perchè perchè perchè, Nathaniel Arcibald ha buttato il cervello nel cesso?" insomma... Jenny! *brivido di disgusto* Bleeeee!
Brava, mi raccomando scrivi tante altre "frecciatine" su di Nate, perchè potrebbero essere tutte vere XD
Vado a vedere se riesco a recuperare il carvello di Nate dal WC!
XOXO, MyPassion

Finalmente sei ritornata....e anche alla grande...questa tua idea di ff é pazzesco...mi hai fatto morire dalle risate..adesso spero non ci vorrà molto per leggere un nuovo capitolo...

Chuck Bass è fan di Amici con Benefici. e ho DETTO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo lìora di leggere il prossimo chap!!!troppo contentaaaaaaaaaaaa!!!!

- solidarietà per le povere ragazze che si sono lasciate sedurre da Chuck Bass ...- Condivido!
chi nn si lascia sedurre da quel ragazzo? *ç*
cmq ... ehm ... ritorniamo a noi ^^
Ciaoooo XD
sn molto contenta che finalmente sei riuscita ad aggiornare, leggere i tuoi cap è sempre un divertimento davvero ^^
un bellissimo capitolo come sempre anche se avrei voluto qualche scena un pò più hot tra i nostri due protagonisti *.*
la parte che mi è piaciuto di più è stata quella riferita alla rimissione dei peccati di B.
sembrava veramente di leggere un blast di G.G.
complimenti ;)
spero che riuscirai ad aggiornare presto sia questa che il sequel di OhForever! ^^
alla prossima.
kiss kiss
D_Love

Tabitha Lalula xk l'ho già sentito?
Non sto scherzando, mi sto arrovellando ma suona già conosciuto. annche se forse mi dovrei fermare, visto che domani ho in programma una verifica di scienze e è meglio risparmiare i neuroni!
aggiorna presto, mi raccomando, senno io con cosa mi consumo i neuroni, oltre alle altre storie qui su efp?

XOXO, MyPassion

troppo bello anche questo capitolo!! all'inizio stavo per morire dal ridere!!! i dialoghi tra Nate e Chuck... AHAHAHAAHAH!!!! bravissima, non vedo l'ora che aggiorni!!! un bacione

ahahahaha mi fa ridere un monte!! Nate sembra cretino(anche se mi piace un monte come personaggio mi fa ridere!)!!! ahahaha bravissima mi piace sempre di più!

mi piace un sacco la tua ff!!! brava! ora continuo a leggere, che sono curiosissima!

Caaarol, mi dispiace tantissimo di non aver più recensito questa storia, GIURO che mi dispiace un sacco e che ho continuato a seguirla, ma di questo capitolo dovevo per forza scrivere un commento perchè ti sei superata!!! stupendo davvero, insomma già i precendenti erano bellissimi, soprattutto i messaggi e i botta e risposta fra Chuck e Nate, non ti dico quanto ho riso, ma stavolta sei stata veramente INSUPERABILE!!! poi Blair che continua ad ascoltare With Me, i commenti di Chuck e le immagini che sembrano vere di facebook... ripeto, grandiosa!!!
p.s. la mia ospite arriva stasera quindi non so quando ci sentiremo, spero prestissimo, non vedo l'ora di commentare l'episodio!!! :*