You Have Been Tagged! {Season 1}
di Good Girl

Che bello leggere un nuovo capitolo *o*, non ho assolutamente perso interesse per la tua FF... è comprensibile avere periodi in cui non si ha ispirazione o semplicemente momenti per mettersi lì a scrivere. Sulla situazione di GG sono completamente d'accordo, nel senso che mi trovo ad avere gli stessi pensieri: non che la mia felicità dipende dai Chair, ma quasi... e per loro non è un ottimo periodo. Ho buone speranze però che Dan si tolga di mezzo presto. A questo proposito ho adorato come sei stata sprezzante nei suoi confronti, è bello leggere di una "sana" B. acida con lui. Mi sono anche divertita a leggere della chat di FB che non funziona, personalmente lo uso pochissimo, ma è capitato anche a me di essere nel bel mezzo di una conversazione importante e di vedere l'interlocutore on-off continuamente ùù, insomma è molto realistico. In più adoro che la relazione dei Chair continui ad essere clandestina e la battuta sullo Yoga, per ingannare Nate, è divertentissima xD
Il capitolo non è assolutamente al di sotto delle aspettative, anzi rispetto agli episodi di cui hai raccontato (che erano abbastanza malinconici) è uno spasso^^
Spero deciderai di continuare la FF, prenditi i tuoi tempi, io sarò qui a leggerti <3

ciao!
io volevo dirti che sono interessata alla tua storia...quindi continuala assolutamente!!!
baci,
Asya

Salve *-*
Se siamo ancora interessate alla storia? Parlo per me,ma è un si sicuro.
La tua storia è molto particolare e moderna. Mi incuriosisce,forse troppo :)
Tutti passiamo dei momenti no e hai tutta la mia comprensione del perchè non scrivi più la storia.
Si può aspettare per dei capitoli ;)
Al prossimo aggiornarnamento :))

Chuck Bass si è iscritto al gruppo :Tutti gli idioti li trovo io!!! ahahahah Povero il mio Chuck!!!Comunque quando ho letto sul contatto fb che avevi aggiornato non potevo crederci !!!a me piace troppo questa ff e trovo questo capitolo in piena linea con la puntata ...aspettando la 1X10 ???Dai tirati su che i periodi negativi servono solo per farci gioire e apprezzare le cose belle quando arriveranno!!! baci Mina

Quanto mi è mancata questa fanfiction!
Ti capisco perfettamente, anche io aggiorno le miei storie raramente ultimamente...non ho mai tempo o quando lo ho non sono ispirata. Comunque il capitolo è tutt'altro che brutto: hai colto in pieno il senso dell'episodio con ironia.
Nate è meraviglioso: quando ha citato Harry Potter ho riso per due minuti interi XD
Chuck e Blair fantastici, che condividono un Ringraziamento tristissimo. Il cinismo con cui Chcuk parla delle sue feste è agghiacciante e molto veritiero: Chuck non si aspetta grandi cose come B, perchè Blair ha avuto la possibilità di provarle, Chuck no, è rassegnato. Essere rassegnati a dieciassette anni è davvero triste.
Complimenti! Spero che riuscirai ad aggiornare con più frequenza naturalmente, ma anche se non lo farai di certo non perderò interesse per questa storia (come per le altre)!

Che bello che sei tornata!!! Mi dispiace tanto che sia un brutto periodo per te.. credimi se ti dico che ti capisco xk anche io ne sto passando 1 =( Speriamo che passi presto x tutte e due e che ritorni tutto ok =) Comunque lasciatelo dire il tuo cinismo ironico mi piace un sacco! X non parlare di Nate haha XD lo fai così deficiente che non posso fare a meno di ridere XD sopratutto quando Chuck lo asseconda, come nell'ultima frase! Nate:- Che cosa vai a fare a casa di Blair alle 4?- Chuck:- Yoga. E lasciatelo dire, la tua ragazza sa fare benissimo la posizione del cane.- haha XD per le allusioni Chuck è un grande XD Comunque, non ti preoccupare a me i tuoi capitoli mi piacciono sempre =) e questo non ha fatto eccezione!
Ciao bella, spero davvero che ritorni tutto a posto, davvero. Ti mando 1 grosso bacio e 1 abbraccio ^^

Ho letto tutti i capitolo di un fiato! Davvero bellissime, l'idea di Facebook è geniale! E le battute mi fanno morire dal ridere!
COntinua così, complimenti :)

Oh, vergogna, vergogna a me per non aver recensito prima.
Come al solito un capitolo esilarante, non vedo letteralmente l'ora di leggere il seguito, sei bravissima *.*
Chuck è divertentissimo! Lo amo!

Peccato che per ora sia l'ultimo capitolo perchè ti sto davvero amando!!!
Quanto rido per i botta e risposta di Chuck e Nate!!!
Ti prego, dimmi che posterai ancora!
Un bacione

Diventi ogni giorno più GENIALE!
Questo capitolo l'ho letteralmente divorato! Mi è piaciuta anche l'idea di mettere le immagini come stati dei profili di fb.
Non c'è che dire: il tuo lavoro mi sorprende ogni giorno di più! Ti faccio i miei più vivissimi complimenti! ^^
Buona serata, Elena

Troppo bello!!! Ho letto tutto d'un fiato! Idea geniale e poi sei bravvissima con le immagini. Non ho parole! Complimentissimi XD

A questo giro non solo ho letto il tuo testo, ma anche la nota "so che questo capitolo è meno divertente degli altri". E mi viene voglia di strapparti i capelli perchè è quello che mi è piaciuto di più!!! Quando Nate chiede "cosa c'è che non va in me?" e Chuck risponde "Il cervello, Nathaniel", ho quasi rischiato di cadere dalla sedia per la risata improvvisa e forte che mi è scappata!!! :D
Mi sbagliavo anche sul commento di ieri su Blair, perchè qui è resa benissimo, anche se continuo a sostenere che il personaggio che ti sta uscendo meglio sia Chuck. Anche Nate a dire il vero mi fa morire dal ridere, lo dipingi come un ingenuotto pazzesco che dà gli agganci a Chuck per fare delle uscite esilaranti!
Anche i fatti, dato che temi di non essere stata precisa, combaciano alla perfezione! E rendi perfettamente anche Gossip Girl, ha lo stesso stile sia qui che nella voce italiana del telefilm... mi sembra quasi di sentirla parlare! Mi spiace solo che probabilmente dopo i prossimi due capitoli avrai finito... o sbaglio? Mi sembra di aver letto che è una storia finita, ma forse sbaglio... nel caso: TI PREGO, VAI AVANTI!!! :D
Un bacione e sempre millemila complimenti!!!

11/12/10, ore 23:46

Ok, so che non mi sopporterai più perchè commento ogni tuo capitolo, ma credimi che trovare scritti così originali è un'impresa non ardua... di più!
A questo giro però ho anche una perplessità però oltre alla sviolinata di complimenti che ti sto per fare!!! :)
Allora, la mia perplessità riguarda il modo di fare di Blair... in alcuni momenti è perfetto e consono alla sua personalità, in altri mi sembra troppo forse bambina nel modo di parlare. Ma in realtà trovo che nel complesso il personaggio ti sia riuscito benissimo, in particolare due di loro: Chuck e GG. Quello che preferisco sopra tutti però è sempre Chuck. Continui a renderlo perfettamente in ogni singola parola uguale all'originale! Mi complimento una volta di più! :)
Spero tu non te la sia presa per il parere su Blair... è davvero solo un'opinione, quindi non è detto che rispecchi la realtà... magari io ho interpretato la Blair televisiva diversamente. Quindi vai avanti così perchè sei un genio. E dico davvero!
Alla prossima (tanto sai che ti tocca un commento anche sul prossimo capitolo! :p )!!!

TU SEI UN G-E-N-I-O!
Ogni capitolo, se così si può chiamare, è sempre più bello! Ti ringrazio perchè mi fai rivivere in modo particolare e da una diversa angolatura, ogni singolo momento della mia serie preferita!
Complimenti, davvero. Non ho mai letto niente di così particolare!

Va bene, ho capito che lo divorerò in italiano nell'attesa di scoprire dove trovarlo in inglese!!! :)
Mi piace sempre di più... hai reso davvero bene l'idea dei social network, e la storia va proprio di pari passo a quella del telefilm che sto giusto rivedendo ultimamente, quindi posso confermarti l'esattezza delle informazioni!
Grandissima!!!