You Have Been Tagged! {Season 1}
di Good Girl

Ok + la mia seconda recensione x questo chap...quando aggiorniiiiiiiiii???? *_* *_*

Okaaaay ... sono in madornale ritardo ma proprio non trovavo tempo per commentare questo favoloso capitolo ç____ç
Ma quanto puoi essere geniaH? XD

"Nate Archibald » Chuck Bass

Cosa c'è che non va in me?

Chuck Bass » Nate Archibald

Il cervello, Nathaniel."

AHAHAHAHAHAAH, ecco .. questa ne è la prova u_____u
Aspetto il prossimo cap, non vedo l'ora di leggere come hai trasformato la puntata!

Besos ♥

mi ero persa il penultimo capitolo che mi ha fatto morire. credo che i botta e risposta di chuck e blair sono reali, cioè è il loro modo di parlare e tu lo interpreti nel migliore modo possibile. se non sbaglio la 1x07 è la puntata del victrola,quindi non vedo l'ora di leggerla, adesso viene il bello.... posta al più presto...xoxo

Scherzi xD, è divertentissimo il capitolo! Effettivamente è strano che a nessuno sia venuta in mente questa idea perchè davvero è azzeccatissima e si presta bene a GG. Ho adorato:
- "E Chuck Bass non ripete due volte." *______*
- Penelope e Blair sulle scarpe
- "Continua ad aspettare, Bass. Arriveranno." ahahaah "profetico"
- Nate è troppo idiota, lo amo... mi piace come lo caratterizzi
Poi, amo che B. si intrometta nelle conversazioni di C. e viceversa <3
La deflorazione di Blair mi diverte un sacco, sentire Chuck e Nate che ne parlano quasi come un "dovere" mi fa ridere (per non piangere xD).
Il finale con B. e C. che si iscrivono ai vari gruppi è fantastico.
Sei bravissima, hai molta fantasia, riesci a rendere benissimo i personaggi. Quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :)

Il mio migliore amico è una mezza sega...ahhahahah Go Chuck!!!!cmq ormai ogni volta che recensisco è subito dopo aver visto la puntata...la scena tra C&B alla stazione nella 4X02 *_* una delle più belle!!!!fantasticiiiii...cmq tornando a noi ...ci siamooooo la 1X07 è vicina...mi raccomando sei già bravissima ma superati x quel chap!!!!a presto baci

ciaoo *.* questo cap era davvero divertente Chuck è un mito quando prende in giro quel tonto di Nate U.U davvero è insuperabile XD
povera B. a quanto pare i giochi di strategia non sn il punto forte del nostro Nathaniel :) ... forse perchè il "premio" non era abbastanza "stimolante"
O.O ok adesso sto iniziando parlare come Chuck O.O
bene!! XD
cmq nn sai come ti capisco ç.ç questa scuola rallenta tutti e il tempo stringe @.@ ... non preoccuparti per gli aggiornamenti aspetteremo con pazienza ^^ anche perchè la prossima sarà la * 1x07 * " la sacra puntata della limo " *.*
benedetta Limo e benedetto Victrola ^^ e benedetti anche Chuck e Blair naturalmente XD
*O* ... quindi prendeti tutto il tempo che vuoi in modo tale da fare questa puntata perfetta!!! XD
scommetto che c'è l'ha farai ;)
alla prossima ^^ Kiss kiss
D_Love

Oh mio Dio, è adorabile. Ahahah. Tutta la storia di Nate e le dame fa troppo ridere, è disarmante. E tu, torno a ripetere, sei un genio ;)

Hahaha XD Mi fa morire dal ridere Nate XD l'hai fatto davvero tonto XD e cm lo prende in giro Chuck, nn ha prezzo XD
My God adoro i battibecchi tra C. e B. sn stra divertenti ^.^
E nn vedo l'ora di leggere la prossima *-* La sacra 1x07 *-* sn trp curiosa di sapere cosa scriverai su qst capitolo!!!
Nn ti preoccupare cmq, aggiorna quando puoi! Ti capisco, anke io adex sn abbastanza impegnata con la scuola.. fortuna che certe volte riesco a connettermi al computer! See you darling ^.^ Xoxo!!!

ooh devo dire che i tuoi capitoli mi tirano sempre su il morale perchè so che tra un po arriverà il capitolo che riguarda la 1x07! victor victrola <3 e poi mi consolo dato che le puntata della 4a serie non sono ancora come spero!!!
aspetto il prossimo! xoxo,fede.

19/09/10, ore 21:59

Woooow! E' bellissimaaaaaaaaaa! *__*
Originale e scritta davvero bene!
Al prossimo aggiornamento...
Pubblica presto! ^__^

16/09/10, ore 10:54

Continuala,è meravigliosa!

15/09/10, ore 23:59

Sei geniale ! No, seriamente, pure genio :D
Malgrado io detesti profondamente facebook e quell'ormai diffusa mania di farsi impunemente i cavolacci altrui, la tua idea di portare GG nel social network è qualcosa di davvero fantastico. Anche perchè, diciamocelo, impossibile che tipo come loro non siano attaccati a facebook. Innovativa, frizzante e spiritosa! Per di più, i personaggi sono resi in due righe o anche meno, in maniera PERFETTA. La chimica tra C&B si nota subito, come amici nei messaggi privati, come commentatori degli stati altrui .. Splendida, davvero. Una boccata d'aria fresca in tutte questa fanfiction ormai tutte uguali. Inutile dirlo, sei ufficialmente nei preferiti ;D un bacio gioia!

15/09/10, ore 14:27

Perfetta, non c'è altro da dire.
Sono tutti così incredibilmente IC che sembra una vera pagina di Facebook. Non vedo l'ora che tu arriva alle puntate del Victrola ;) Un bacio, complimenti.

14/09/10, ore 21:09

Anche io voglio iscrivermi al gruppo" Lunga vita a Blair Waldorf, somma e potente regina dell'Upper East Side." ahahahahah bellissimo!!!non ho molto tempo x la recensione xkè ho appena scaricato la 4X01 e itasa ha praticamente quasi finito i sub!!!perciò prometto che al prossimo chap sarò + loquace!!!!

13/09/10, ore 16:47

Mi perdonerai mai?
Non mi ero accorta di non aver recensito il capitolo precedente-scusa:(
Scusa,scusa,scusa-passano giorni,spero tu possa perdonare la mia vista da talpaxD
Adoro questa fanfic sul serio.
I tuoi personaggi sono esattamente come nel telefilm,sembra quasi di vedere tutto alla tv.
Io amo chuck,l'ho mai detto?In caso contrario lo ridico*____*
E la 1 x 05 è decisamente una puntata fantastica,in realtà sono tutte fantastiche quelle della prima serie.
Okey la smetto se no comincio a dilungarmi come nell'altra recensione,a presto spero;
un bacio Lils-