You Have Been Tagged! {Season 1}
di Good Girl

aaa cmq in italiano Seal The Deal l'ho hanno tradotto con "sancire l'accordo"...ps cmq w la lingua originale e soprattutto w il tono di voce di ed westwick!!!

Figurati le date le puoi anche "inventare" tanto non cambia tantissimo la FF è bellissima ed è un ideA davvero troppo cArina che non so come ti sia venuta ma sono contenta perchè mi diverte troppo!!!l prossimo chap posta presto!!!

molto bella questa raccolta in stile fb *.* inoltre sei bravissima e i personaggi sn tutti IC ... stupendi e divertentissimi tt e due i cap ... io direi di alternare magari fai una missing moment che segue la trama e un'altro che non c'entra nnt ^^ cmq sn sicura che qualunque caso tu scelga verrà bene ... aspetto il prossimo cap xo xo D_Love

Haha qst capitolo mi ha fatto morire dal ridere XD trp forte qnd S. dice a C. "F***iti" e lui "Con piacere!" hahaha XD
Davvero complimenti! A presto!! Baci!!!

Continua ad essere divertentissimo, non ti preoccupare. Le risposte di Chuck sono sempre IC *_____*. Per date e giorni esatti, ti assicuro che è davvero l'ultima cosa, nel senso che è tutto così "sballoso" che non serve sia tutto preciso, anche perchè personalmente non mi accorgerei dell'errore. Ho buona memoria e amo GG, ma è già tanto che ricordo gli episodi, il numero e cosa succede! xD
Per quanto riguarda le FF in inglese dovrò farci un pensiero sì... immagino ce ne siano di imperdibili. Spero aggiornerai presto :)

Brava, brava, brava! Per quanto riguarda la faccenda dei missing moments non ho nessuna preferenza, mi fido ciecamente di te! Potresti alternarli, volendo. Seguire la linea del telefilm e aggiungerne qualcuno completamente frutto della tua immaginazione!

ahahhaha è assolutamente divertente leggere tutto questo...lo stile fb mi piace!!!! qnd c'era scritto serena ha stretto amicizia con dan janny e altri tre, volevo cliccare su altri tre ahahahahhaha va bè sclero lo so!!! bè il fatto dei nuovi miss moment mai accaduti è interessante cm idea...al prossimo aggiornamento! xo xo A.<3

Carinissimo e divertente anche questo :D aspetto il prossimo!
xoxo,fede

Wooow mi piaceee! mi piace molto anzi! un'idea stupenda! ti prego continuala!
xoxo fede.

Oh, mio Dio! Ma è carinissima! Potrà esserci un seguito?[sto chiedendo troppo], da un po' che aspettavo una fic in stile Facebook.
Un bacione.

Odiarti?? io proprio no!!! XD
Ke forte che è questa F.f! proprio carina, in questo stile Facebook! Mi piaaaace (come d'altronde mi piacciono anke tt le altre tue f.f)!!
Continua mi raccomando!! Ciauuuz baci!

ahah, troppo carina!!! in effetti è proprio originale, certo che vogliamo che continui, o almeno io sicuramente si e a giudicare dalle recensioni non sono l'unica... la tua idea mi piace davvero, perchè non è una delle solite storie che si leggono su Gossip Girl e oltretutto ci fa distrarre dai disastrosi spoiler (con relative foto) su Chuuck ed eva nella quarta stagione!!! continua, mi raccomando, sono curiosa!!! :)

a parte il mess di eleanor che non c'è la vedo proprio su fb a mandare mess a chuck bass...^_^ il resto è FAVOLOSO!!!! Continuaaaaaaaaaaa!!!!

Oh mio Dio, è fantastica. Giuro, non smetto di ridere.
Aggiorna prima che puoi!

oddio in quanto ad originalità questa ff non la batterà nessuno!!!! ahahahahaah troppo divertente...non sai cm ho riso! e visto la giornata di oggi era di per sè molto difficile :D come primo cap non è niente male, anzi...vediamo un pò come procede ;) aspetto i tuoi aggiornamenti, di entrambe...xo xo A.<3