You Have Been Tagged! {Season 1}
di Good Girl

aaaaahhh il messaggio di Chuck ai suoi "tirapiedi" è il massimo, voglio anche io qualcuno che si prostri a me studiando al mio posto e ottenendo "A+" .. non finirò mai di dirti quanto amo questa fan fiction, la adoro, davvero!! Il viola che dona a Chuck e i suoi occhi di colori coordinati poi, è esilerante.. mi piace mi piace mi piace

Non ho resistito a recensire anche quest'altro capitolo ma solo perchè non mi è chiara una cosa.. Gossip girl sta parlando degli Upper West Siders? e chi sarebbero M R T L e B?? Okay, sono in confusione.. spero di trovare risposte anche negli altri capitoli, comunque non sono molto importanti le date, l'unica cosa fondamentale è che tu metta qualche riferimento come il party "kiss on the lips", giusto per capirci! :)

ahahahah adoro questo scambio di messaggi.. Chuck è un genio, come sempre! Povero Nate!! Devo dire la verità, mi sono messa a ridere come una scema.. è fantastico! Ora leggo tutti gli altri capitoli, ripeto... adoro anzi, amo questo tuo modo di scrivere e il fatto che facebook sia inserito nelle loro vite dà un non so che di reale!! ahahahah continuo a ridere :D Ancora complimenti e.. recensirò l'ultimo capitolo per dirti che ne penso in generale! Baci :)*

Ehi!
Ho iniziato a leggere questa ff tutta d'un fiato...è bellissima, mi ha fatto morire dalle risate!
Soprattutto i messaggi di Nate: forse l'hai fatto un po' più stupido del telefilm, ma va bene così! ^.^
Prima d'ora non avevo immaginato il mondo dell'UES sui social network! Tu sei assolutamente un genio!
Anyway, vedi se riesci ad aggiornare: mi piacerebbe tantissimo continuare altri "commenti" di altre puntate!
Fede xx

Ciao Good Girl! E così sono arrivata a recensire l'ultimo capitolo... che tristezza :( ma non c'è nessuna possibilità che tu prosegua la storia? Come lettrice ti assicuro che ne vale la pena, anzi, sarebbe un peccato lasciare in sospeso una storia così bella... potrebbe anche entrare fra le Storie Scelte, a mio modesto parere. E' davvero una delle fanfiction meglio riuscite che abbia mai letto.
Comunque anche questo capitolo è strepitoso! Non ho assolutamente percepito un calo dell'entusiasmo, anzi... battute eccezionali come al solito! xd

A: Nate Archibald
Da: Chuck Bass
Oggetto: ?
Che posso dirti? E' sempre stata particolarmente elastica.
Per non parlare di come fa la posizione del cane.
Sublime.

Meravigliosa... E poi quella su Harry Potter? Certo che Nate lo fai a pezzi, poverino xd. E anche più sciocco di quello che appare nel telefilm... Mi mancherà un sacco questa storia. Spero che aggiornerai presto! Per adesso, ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti e ti mando un bacione ^_^.
Aurore
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 07:41 pm)

Ciao, rieccomi! La tua storia mi mancava xd, anche se ho avuto poco tempo da dedicare a Efp ultimamente. Mi piace sempre di più... che dire, ormai sai cosa penso di questa bellissima fanfiction xd. La puntata Victor, Victrola è sempre stata una delle mie preferite, perchè è allora che comincia l'eterna storia tra Chuck e Blair... all'inizio non li vedevo come coppia, Blair la volevo con Nate e Serena con Dan... poi ho cambiato idea.
Sai che ti dico? Che leggere questa fanfiction mi ha fatto tornare la voglia di guardare Gossip girl xd. Anche se il fascino delle prime puntate è un'altra cosa rispetto alle stagioni più recenti, i protagonisti mi mancano. E soprattutto ora che ci avviciniamo al finale... sono curiosa di vedere che succederà xd. Baci baci... xd
Aurore
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 10:20 am)

Eccomi di nuovo qui! xd Il fatto è che non resisto troppo tempo lontano da questa storia... non so dirti quanto mi piace, è talmente divertente, e ogni volta che la leggo riesco a immergermi completamente in essa, non so se mi spiego. Sono davvero poche le storie capaci di catturare in questo modo. So che l'ho già detto un milione di volte, ma sembra proprio di essere dentro il telefilm... questa, insieme alla comicità e all'eccellente caratterizzazione dei personaggi, è una delle caratteristiche fondamentali della storia. Spero davvero che la concluderai presto, sarebbe un peccato lasciarla in sospeso.
Comunque, veniamo al capitolo. Victor, Victrola è una delle mie puntate preferite, perchè è piena di eventi inaspettati, per lo meno la prima volta che la vedi. Io, almeno, non mi aspettavo che Nate e Blair troncassero così all'improvviso, nè mi sarei aspettata che B cedesse il suo dono prezioso al Cavaliere Oscuro xd... ed è divertentissimo ripercorrere questo episodio così. Grandiosa la parte iniziale, con la conversazione tra Chuck e Nate...

A: Chuck Bass
Da: Nate Archibald
Oggetto: !!
I pantaloni? Metafora? Ma se si mette sempre gonne e cerchietti!

Non ci sono parole xd.
Aurore

Ennesimo capitolo che mi ha fatto quasi svenire dalle risate xd... Forse stavolta le parti migliori sono i commenti di Gossip Girl che come al solito ficca il naso dappertutto, ma anche Nathaniel che non riesce a capire il funzionamento del gioco a premi... stavo morendo, giuro! xd Povero Chuck, ma come fa... in mezzo a tutte queste persone che lo lasciano perplesso! xd
Deve addirittura convincere Nathaniel a provarci con Blair... quel ragazzo ha sempre avuto qualcosa che non andava xd.
Aurore
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 08:13 pm)

25/09/12, ore 16:58

Ahahahahahah, fantastico! Forse è uno dei capitoli più belli della storia! Il fatto è che i primi episodi e tutto ciò che vi succede mi piacciono così tanto che non potrei non essere felice di ripercorrerli grazie ad una fanfiction così ben scritta ^_^. Ti faccio ancora i miei complimenti per come riesci ad entrare nella psiche dei personaggi (sembrano quelli del telefilm, giuro!) e per lo stile fluido, perfetto e divertentissimo. Le parti migliori sono forse i battibecchi tra B. e C., come sempre, e i commenti di Nate che denotano quanto poco usi il proprio cervello quando fa qualcosa xd...

Serena Van der Woodsen è passata da 'single' a 'in una relazione' con Dan Humphrey.

A Eric Van der Woodsen, Jenny Humphrey e Rufus Humphrey piace questo elemento.

Nate Archibald - A Nate Archibald questo elemento non piace per niente.
Blair Waldorf » A Nate Archibald, di qualsiasi cosa si tratti, non dovrebbe proprio interessare.

Questo è il punto preciso in cui ho riso così tanto che sono caduta dalla sedia xd. Grandiosa, Good Girl!
Aurore
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 04:59 pm)

Aaaaaaaaaaahhhhhhh sempre più fantastica questa storia!!! Oggi avevo proprio voglia di farmi due risate e quale modo migliore di un capitolo di questa mitica ff? Mi piace sempre di più, è bello ripercorrere gli episodi della prima stagione... poi La mia peggiore amica è una delle mie puntate preferite in assoluto, con la rissa tra S. e B., il disastro con il centro Ostroff e infine la riconciliazione...
Stupendi tutti i commenti relativi al week-end di Chuck e Nate, Chuck che vuole essere pagato e Nate che domanda se si sta prostituendo... sempre il solito deficiente Nate xd. Poi Blair che ha la password di Nate ed entra nel suo account?! E' propria una cosa da lei! Lo tiene in pungo, eh sì ahahahahahahah xd.
Aurore
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 01:30 pm)

Ok, non ho resistito e sono corsa subito a leggere il capitolo successivo... che è ancora più forte del precedente xd. Direi che la parte migliore è quella dei commenti relativi al brunch selvaggio... ah, quanti bei ricordi!! xd E la battuta di Blair sul vestito di Jenny... ? Semplicemente fantastica xd.
Quando leggo mi sembra quasi di sentire le voci dei personaggi, tanto riesci a rendere bene ciascuno di loro... A volte non serve scrivere storie lunghissime o chissà quanto complicate per avere una buona fanfiction: basta conoscere i personaggi e saperli rendere come fai tu ^_^. Bravissima!

Ciao! Fantastico anche questo capitolo, divertentissimo! Io conosco praticamente a memoria gli eventi di queste prime puntate, perchè erano i bei tempi in cui impazzivo per GG ed ero capace di guardarmi ogni puntata tre volte di fila xd... comunque è molto piacevole ricordare quei momenti... quello sì che era Gossip Girl!! Serena e Blair che litigano, la rivelazione di Nate, Chuck che si mette in mezzo... fantastatico xd.

Serena Van der Woodsen » Blair Waldorf 31 Agosto alle 15.51.

Mi sei mancata tantissimo, B.

Blair Waldorf » Sì... pure tu...

Ahahahahahahahahahahahahah! xd

Ciao Good Girl!
Questa storia è fantastica xd! So che come commento non è molto illuminante o particolareggiato xd, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. Sul serio, è grandiosa... ho letto il primo capitolo e stavo morendo dal ridere davanti al computer... fortuna che ero sola in casa, altrimenti la mia famiglia si sarebbe preoccupata xd... L'idea di inserire i personaggi di Gossip Girl nel mondo di facebook è veramente originale, complimenti ^_^. Non ci avevo pensato, ma in effetti è impossibile che chi segue tutte le ultime mode, come S. e B., per esempio, non sia iscritto a facebook. E figuriamoci se la terribile Gossip Girl non ha creato una pagina propria per diffondere ancora meglio i suoi pettegolezzi xd...
La parte più divertente è quella relativa al regalo di Nate... che carino Chuck a diffondere simili storie sul suo conto xd... e quando ho letto Chuck Bass non sa niente di nessuno mi sono quasi schiantata dal ridere...
Hai avuto un idea davvero particolare e brillante, e senza dubbio proseguirò la lettura, anche se sicuramente finirò con il recensire in modo saltuario, perchè purtroppo ho sempre troppe cose da fare... Un bacio!

ps: ma sai che condivido pienamente quello che hai scritto prima del capitolo a proposito delle varie coppie... ? La penso come te... Infatti devo dire che ultimamente Gossip girl mi sta un po' deludendo perchè si stanno formando coppie che sembrano abbinate estraendo a sorte... tipo Dan e Blair, tanto per citare il caso più eclatante... ora ci manca solo che Chuck si metta con Dorotha, Nate con la signora Waldorf e Serena con la piccola J., e il minestrone sarà completo xd. La prima stagione è la più bella, la più sensata e la più divertente ^_^.

konnichiwa!!!! molto carina la story!!! mi piace l'idea degli stati e dei mex è originale!!! nn posso commentare sulla scorrevolezza del testo xk è molto spezzettato e qnd è in po'.... nn difficile ma faticoso stare dietro alle varie parti dei discorsi ma fa parte dello stile del racconto!! xoxo Marty

Solo tre parole: meravigliosa, divertente, fantastica!
Stavo morendo dal ridere in più momenti.
Be', io adoro Chuck e Blair. ♥ (e come si può non adorarli?)
Mi è piaciuto molto come hai reso anche gli altri personaggi. Nate è fantastico LOL
E anche Gossip Girl non è niente male. Ma come si fa a non fidarsi di una ragazza a modo come lei?
Anche se questa ff non è conclusa, non mi sono pentita assolutamente di averla letta. Sarà perché comunque aggiunge poco alla trama originale, se non dei graditi retroscena. XD
Complimenti per questi capitoli stupendi! :D