Death and Love.
di iLARose

03/10/10, ore 23:21

si che bello! Ma si anche io sono convinta che sotto quella corazza axl nasconda un grande cuore... E daren? Bella domanda... :-) al prossimo

03/10/10, ore 00:07

scusa se sono mancata nelle ultime, purtroppo la scuola non mi lascia molto tempo...ho riletto tutti i capitoli che mi sono persi.Questa storia mi piace sempre di più.. *_* complimenti, sono curiosissima ^^ un bacio ;)

02/10/10, ore 19:41

ooh amore ** quanto mi piace questo capitolo.. scusa se non ho recensito l'altro ma non me n'ero accorta che lo avevi postato xD
stai diventando sempre più brava non smetterò mai di dirtelo... ti voglio bene <3

01/10/10, ore 21:04

Che carini *_*! Finalmente hanno fatto pace! Anch'io credo che, nonostante ciò che alcuni dicono, Axl abbia un cuore tenero e romantico. A presto! jess.

01/10/10, ore 17:36

hei bella!!!!questo capitolo è stato bellissimo....alla fine mi sono messa a piangere per la gioia...che testone è axl....tuttavia sono molto curiosa...come andra a finire tra la hila e dj????be lo scoprirò prima o poi! ti mando un bacione ciaooooo!!!!:*

01/10/10, ore 15:24

Ma sono DOlcissimi *___*
Scusa se non ho commentato mai prima d'ora, ma sinceramente prima... proprio non c'ero nella sezione xD
Allora, mettiamo subito in chiaro che io amo le ff in cui le persone che noi vediamo con il solito aspetto, con il solito carattere... prendono qualcosa di umano, di nuovo... un lato interiore che non vediamo a primo occhio ma che magari, lo sentiamo..
Perciò vedere Axl, non con la con la solita faccia da bastardo, facilmente irritabile e co.,  non può che farmi piacere! E' molto bello questo attaccamento ad una persona, di cui si preoccupa seriamente ed alla fine... gli vuole bene e vuole il bene di lei =D
Continua, ti seguirò ^_^

30/09/10, ore 23:47

Ho letto la tua FF in 10 minuti perchè mi ha veramente appassionata...devo ammettere che anche io ho una cotta stratosferica per DJ Ashba XD
spero che la continuerai al più presto con un bel capitolo lungo lungo XD

27/09/10, ore 11:18

bene!!non so se ho mai recensito la tua storia {tendo a dimenticare le cose in questo periodo} se non lo fatto ti faccio i complimenti bellisima storia,Dai su Hila che ora parlerai finalmente con Mr Rose su su fai quei 5 scalini...
mi racomando aggiorna al piu presto

26/09/10, ore 19:53

hei ciao!!!la tua storia mi piace un casinoooooooo!!!!l'ho letta tutta e spero che axl e hilary facciano pace e che il rapporto tra la hila e dj decolli!!!me ti mando un bacione....aggiorna presto!!!!!baci<3<3<3<3<3..giulia;)

26/09/10, ore 16:49

Spero che Axl e Hilary si chiariscano, e poi chissà se dopo la colazione a letto non succeda qualcosaltro *_*?...non lo saprò finché non aggiorni XD!!!

26/09/10, ore 14:11

ahahah! nel senso che la tua storia mi piace assai, e per me aggiorni troippo pocooooooo! si, leggerei.... un sacco di capitoli ogni giorno!! era un complimrnto eh! poi ovvio, scherzando, immagino che ognuno ha i suoi impegni quindi tranquilla... ora vediamo che succede con axl! BACI

22/09/10, ore 20:37

Povera Hilary :((
è una ragazza troppo dolce per soffrire così.. e poi Axl,perchè non le parla cazzo? Ok ci è andata col suo chitarrista e quindi? Ok basta sclerare U.U
Aggiorna presto amore,t'amo xD <3

22/09/10, ore 14:52

ma guarda io l unica cosa x cui potrei ucciderti, è perchè aggiorni troppo poco!!! scherzo :-) però davvero mi piace questa storia! e voglio leggere il seguito! per cui continua presto eh!

19/09/10, ore 15:24

Amoree :D bello anche questo capitolo... aggiorna presto e smetti con Ashba altrimenti mi costringerai ad ucciderlo >< xD
T'amo <3

18/09/10, ore 17:16

Non ci avevo pensato, ma è vero poteva essere la famiglia Cobain...mi è piaciuto molto questo capitolo, Hilary capisce che l'autolesionismo non è la soluzione per nulla...in fondo è ancora una ragazzina, ha diritto a sbagliare, è Axl che dovrebbe aver imparato a controllarsi...beh, brava!