Death and Love.
di iLARose

02/01/11, ore 21:57

Bene, andiamo con urdine u.u :la scena in casa Hudson è splendida! Ce lo vedo Slash che cerca di leggere i messaggi di Hilary e si mette a bisticciare come un bambino... mi sa che ha più bisogno lui di una babysitter dei suoi figli! xD Ed era molto carino anche il dialogo fra le due ragazze! Invece hai gettato delle ombra sulla figura di Jack... prima con Rebecca, poi con quel "sei sempre il solito" della segretaria... chi è veramente Jack??
Complimenti per il capitolo... mi tieni con il fiato sospeso!:)

02/01/11, ore 21:12

Ecco, lo sapevo che Jack era troppo perfetto per essere vero, doveva esserci qualcosa sotto! ç_ç
Ora non so a chi credere, se a Rebecca o a Jack O_O'
Certo che però...povera Hilary ç_ç prima Amanda le fotte Daren, poi arriva sta qui T_T
Aggiorna preeeesto! *_*

28/12/10, ore 12:41

*__* che dolce jack!! u.u sono contenta per hilary!! o.o certo che Dj e quella zoccola si potevano dare un po di contegno u.u e poi Dj che ca**o ti guardi?? ormai il danno lo hai fatto affaracciiii tuoi!! mmmh ma hila la dirà la verità almeno a jack ?? tra le altre cose voglio dinnuovo il piccolo cash !! su su baby sitter moment XD continua cosi baci!!

27/12/10, ore 23:14

Bel capitolo *O*
Certo,Jack è sicuramente un bravo ragazzo,ma si sa...noi abbiamo un debole per i bad guys xD nel mio cuore spero sempre che il buon Dare (si fa per dire xD) pianti quella poraccia di Amanda e torni con Hilary *_*
Spero in un aggiornamento al più presto e spero che sia un capitolo pieno d'aMMore XD

27/12/10, ore 22:56

E' tornato Dareeeeeeen! *lancia coriandoli* ma ma...è ancora lì che scopa con Amanda! è__é *brucia i coriandoli augurando una morte lenta e dolorosa ad Ashba*
Bene, sorvoliamo su questo piccolo sclero anti-Daren, e...che dire? Jack è dolcissimo! Loro due stanno benissimo insieme, ma in me c'è ancora un barlume di speranza per quel povero cucciolo abbandonato di nome Daren ç_ç
Ah, mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia recensione, mi era proprio venuta dal cuore XD
Alla prossima, e buon anno anche a te :D

27/12/10, ore 21:47

- Ma è Dj Ashba! – esclama lui. Ecco, ci mancava solo che lo riconosceva.
- Quanto mi sta sul culo.. – continua.

Ma che perfidia!!! Muhahaha!!! Se la merita tutta, sìsì!!!
E bravo Jack, timidino, zitto zitto, riesce finalmente a baciarla!! Evviva :) Sono contenta!! Secondo me piacerebbe anche ad Axl! Guai a lui però se la fa soffrire u.u
Complimenti per il capitolo, e buon 2011 anche a te:)

27/12/10, ore 21:34

Oggi per me è uno di quei giorni "Oggi- il -mio -dio -si -chiama -Daren -jay -Ashba" quindi anche volendo non posso proprio odiarlo anche se qui devo dire che è veramente uno stronzo... infatti la mia speranza era che vendendo Hilary piantasse Amanda e lei piantasse Jack ( non fare caso a quello che dico oggi sono in fissa) comunque ci stava bene un bel bacio appassionato davanti a Daren vedevi poi (ok dai forse sto tornando a ragionare xD) in ogni caso bel capitolo anche se Hilary deve stare con Daren!!!! (ok sono tornata in fase Dio Daren)
I capitoli comunque più lunghi sono meglio è o almeno io la penso così XD tantissimi auguri anche a te per questo fine 2010 inizio 2011 e al prossimo capitolo baci! =D

23/12/10, ore 17:00

Accidenti, eccomi qua finalmente! (Sì perchè mi sono letta tutti e 24 i capitoli in mezza giornata)
Mi piace moltissimo questa storia, mi ha colpito sin dall'inizio leggendo la vita di Hilary **
Quindi complimenti e continua presto che non vedo l'ora di sapere come va a finire con questo Jack! <3

23/12/10, ore 14:08

Purtroppo mi sono accorta solo ora che avevi ripreso a scrivere questa fic *O*
Concordo sul fatto che vogliamo che ricompaia il bel tenebroso Daren!!
Non tenerci troppo sulle spine perchè noi abbiamo bisogno di sapere cosa accadrà!
Belli come sempre gli ultimi capitoli comunque ^ ^

21/12/10, ore 00:09

Et voilà, I'm back!!! non credo di aver mai recensito questa storia (mea culpa) ma ci tengo a dirti che mi piace un sacco!!! mi sono letta tutti i capitoli in un giorno solo, che dire.. questa storia mi appassiona, spero di leggere presto il seguito!!! baci baci
Sweetevil

20/12/10, ore 15:38

Che dolci che sono Hilary e Jack!! *____*  Teneroni!!!  Bene, ora spero solo che lui non si comporti da bastardo come Daren!
E Axl...  "- Ti piace, ti piace, ti piace! – continua, saltellando come un bimbo esaltato"   gli effetti della droga possono essere davvero terribili, lo hanno reso un enorme bambinone di 50 anni... poverino!!! xD
Brava, bel capitolo... afi bene a non svelare nulla!! :)

20/12/10, ore 14:33

Allora o tu fai ricomparire Daren o fai ricomparire Daren U_U altre opzioni? Fai ricomparire Daren u.ù
Devo sapere che combina quel marpione! xD
Però Jack è dolce *_*

20/12/10, ore 14:11

Sopresa???? Ma io adoro le sorprese!!!! e bravo Jack ora fatti perdonare ai messaggi si deve rispondere!!!! bel capitolo complimenti

15/12/10, ore 22:12

E adesso si sta lentamente innamorando di questo Jack *_* ma ma Daren? E' ancora lì che tromba come un riccio con Amanda? ç_ç che stronzo u.ù
Slash mi fa morire xD e Cashhh, "ho preso 10 nelle tabelline" ma che cuuuucciolo! *ww*
Continua presto ;)

15/12/10, ore 21:49

Hahahahaah AXL SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA che carino però mentre dorme! hahahahaha
Slash povero si sente offeso....e per di più la moglie da le chiavi di casa ad un altro uomo... bellissimo capitolo!!!!