Death and Love.
di iLARose

15/12/10, ore 21:26

Ma come, i ladri??? Adesso appena si apre la porta di casa uno deve pensare subito ai ladri?? Povero Slash, è andato!!
CHe dolce Hilary, magari adesso che è innamorata di Jack le andrà un po' meglio che con Daren!! Spero per lei!

07/12/10, ore 22:00

Ebbeh, soprattutto amerei Duff io...e anche lo splendido basso nero...Jack poi, ha preso nella mia mente le fattezze di un tipo che conosco e che è veramente...AMMIREVOLE, non so se mi spiego. Quindi avanti tutta, aspetto il prossimo con molta, molta ansia!

07/12/10, ore 18:47

Che amore Axl!!!!!!!!
"-Non è molto simile ad Axl Rose tuo padre? – mi chiede Jack, mentre ci avviamo al negozio di musica più vicino.
- Ehm.. – merda. – no, ma va, è solo un’impressione! Non ci assomiglia per niente!" hahahaha na noooo ma figurati se assomiglia ad Axl... hahaha bellissimo capitolo e anche io sono stra felice x il fatto che tu aggiorni di nuovo!!! non so perchè ma ho l'impressione che prima o poi Duff e Axl si incontreranno.... waaa non vedo l'ora... al prossimo capitolo bye bye

07/12/10, ore 15:53

"Lo amo. Non Duff, il basso. Anche Duff, però." ahahahahaha un po' indecisa, eh? xD
Chebbello, lo voglio pure io un basso! *O*
Amanda, che stronza! Sopprimila presto, che non la sopporto! E Daren deve scegliere lei, chissenefrega dell'età! U_U
Posta prestoo :DD

07/12/10, ore 15:52

stupendo questo cap *__* l'insegnante di hil dalla descrizione ho detto toh duff anni 80 XD ma come fa a mentire cosi tanto io mi sarei smontata dopo un po XD u.u voglio che si incontrino tutti assieme axl slash duff u.u li mancano izzy e steve è li ha conosciuti tutti tanta invidiaaa !! continua cosii

07/12/10, ore 15:43

Che dolci!!! *________* come sono carini!! Axl è un amore di padre, cazzarola!!!! Se la vizia proprio! La accontenta in tutto, si vede che le vuole un bene dell'anima, come fosse sua figlia! Eh lei, lei è davvero fortissima, è innamorata del basso... o forse di Duff!?!?! E la capisco cavolacci, chi non ne rimarrebber affascinato? (Dal biondo, intendo! u.u)

01/12/10, ore 21:08

Insomma, il Duffone nazionale è sempre una gradita sorpresa SEMPRE! Echecazzo, dai, mi sembra giusto che almeno i grandi 3 si reincontrino...e cascasse il mondo se Axl e Izzy non si sentono ancora! Sento odore di reunion-incontro improvvisato...

01/12/10, ore 11:12

Finalmente hai aggiornato, yeeeeeeee!!
L'entrata in scena di Duffone ci stava *-* poveretto, che si prende un mezzo infarto ogni volta che Cash tocca il basso xD Ah, Cash! Lo AMO! Lo chiederò come regalo di Natale, ho deciso U_U
La scena finale con Axl è così doooooolce ♥♥ che uomo fantastico che è! :D
Alla prossima :)

30/11/10, ore 23:14

Oddio che bellooooooo siiiiii hai rincominciato!!!!!
E poi il capitolo è stupendo!
-Rebecca mi piace dai penso potrebbe essere una buona amica per Hilay a differenza dell'altra arpia... grr la odio!!!!
- c'è Duffoooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeee io amo questo capitolo!!!!!!!! io minimo sarei seccata sul colpo hahahaha
sono veramente felice che tu abbia rincominciato!! al prossimo capitolo bye bye

07/11/10, ore 21:56

xD nooooo i bambini sono troppo... slashosi non suona bene, però esprime il concetto!
Povera Hilary, però, dover rientrare nella casa Q__Q
Comunque non è vero che fa pena questo capitolo!!!
Mi è piaciuto tantissimo! :D
Mi raccomando aggiorna presto!!!

05/11/10, ore 20:36

ahahahahah bellissimo questo capitolo anch'io voglio fare da babysitter a slashhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!

05/11/10, ore 12:33

Forse l'ho già detto, ma che carini Cash & London  *-*!!!
Povera Hilary però. Chissà cosa succedera quando Axl verrà a saperlo, se verrà mai a saperlo...spero di si, così finalmente se la vedrà a quatrocchi con Slash e poi..bho!!!

04/11/10, ore 19:58

Esatto per fortuna sono ancora una famiglia felice e complicata! Mi spiace per Hilary dev'essere doloroso ripercorrere la storia della sua famiglia...e Axl non sa leggere nella mente?! Sicura?! D'altronde, lui è il supermegadivo...

04/11/10, ore 17:32

Uh che burdel! ci è mancato poco... mmm... no no Axl e Slash DI DEVONO ASSOLUTAMENTE RIVEDERE! E che caspita... almeno in una fanfic! eheheh... vedremo vedremo... che carini London e Cash *_* al prossimo!

04/11/10, ore 17:13

Ma che dici, è bellissimo questo capitolo! :D
I pargoli Hudson sono stupendi, lo dico e lo ripeto per l'ennesima volta: io ADORO Cash! E' simpaticissimo e pucciosissimo *w*
Non oso immaginare la reazione di Slash e Axl appena scoprono l'uno dell'altro :-S
E Axl che fa il paparino è così dolceeee ♥____♥