Death and Love.
di iLARose

01/02/11, ore 15:19

*si mette in ginocchio e chiede umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente* scusa scusa scusa ero convita di averlo recensito mi perdoni??? *cerca di fare una faccia da cucciolo bastonato con le oreccie basse nel tentativo di farla commuovere*
Questo capitolo....cazzo è bellissimo!!! *contessa inside! \m/ * cioè invidio a mille Jack che incontra Axl!!!! Però io continuo a tifare indiscutibilmente per Daren... lui e Hil devono metterlo in the ass di quella fuckin' bitch!! *corsi di buoni maniere by Ozzy Osbourn... funzionano alla grande hahahaha*
Sono troppo curiosa di legegre il prossimo capitolo!!!!! posta prestoooooo
*chiede ancora perdono per la mancanza imperdonabile del capitolo scorso*

31/01/11, ore 21:48

Jaaaaaaaaack *_______________* mi sto innamorando di quel ragazzo, yeeeeee XD
Ora però voglio anche vedere quello stronzo di Daren, che è stronzo quanto vuoi ma è sempre Daren ç____ç
Uh-huuu, ora c'è il party selvaggio! *saltella*
Posta presto ;)

31/01/11, ore 21:25

E ci credo cavolo che Jack è sbiancato!! Io morirei per l'emozione, come minimo!!! xD
Spero solo che le cattive voci girate su Jack siano false, perchè se si lasciasse scappare qualcosa su Hilary a qualcuno di sbagliato, sarebbe davvero un gran casino, sia per lei che per Axl.
Complimenti per questo trentesimo capitolo!!! (Festeggio con te versandomi un bicchiere di spumante virtuale)

31/01/11, ore 21:23

:-)
'ellini tutti e due, magari non li fare sgamare da Axl che si baciano sennò lo zio Rose ci fa una strage!!!

25/01/11, ore 15:47

Ma che tenero Axl!!! *__________*
E ora... di chi è la risata? <____< non sarà mica di quella sgualdrina di Amanda? è_é
Non vedo l'ora di vedere come reagisce Jack alla notizia di Axl XD e qualcosa mi dice che Daren e Jack si odieranno U_U
Ma aspetto il prossimo capitolo :)

24/01/11, ore 22:20

*______________*  *wwww* *ç*  Che dolce Axl!!!!!!!! Dio, sarei morta al posto di Hil!!! I vestiti, i cd, la limusine, e soprattutto... le rose! Le rose e il bigliettino!! Cavolo che dolce! Perchè nella realtà non succedono davvero cose simili a noi povere comuni mortali, eh?!

17/01/11, ore 12:55

Essere svegliati dalle grida di Axl è... un sogno *___*  Uno splendio, incredibile, favoloso sogno!!! *.*  Magari non per i timpani, però... *w*
Il capitolo è davvero molto bello, bravissima!!!! Il negozio che hai descritto è un paradiso, mi ci potrei perdere, e Axl che spende un sacco di verdoni per Hil... wow!!!! Come piacerebbe anche a me!!!! Gli direi persino che con i pantaloni di pelle sembra un fotomodello!!! (e poi mi verrebbe un naso più lungo di quello di pinocchio!!! xD)
Chissà se la vecchia volpe (dal colore dei capelli, mica per altro!) sospetta qualcosa su Slash!? Ma cos'ha al posto delle orecchie, due antenne paraboliche?

16/01/11, ore 23:05

Ma che bei gusti! Immagino però Axl con i pantaloni di pelle, la 'balena arenata', che sculetta come nel video di Welcome to the jungle e la ciccia che ondeggia al rallenty...bleah! Ahahahah Hil poi con le sue riflessioni mi fa morire! E ora che c'è anche il rischio di venire scoperte, fossi in lei inizierei a progettare un piano per nascondersi meglio...anche perchè mi sembra strano che Axl non sospetti nulla O.o (cioè perchè lei esce quasi tutti i pomeriggi da quel che ho capito.)

16/01/11, ore 22:25

Che carino questo capitolo, molto calmo e rilassato! :3
Aaaah ma quel negozio è il paradisoooooo!!! :Q________________ anfibi *ççç*
E i dischi che ha preso, davvero due ottime scelte *_____*
Certo che se Rebecca stava zitta era meglio u.u
Dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

09/01/11, ore 13:37

ç___________________________ç Amanda brutta troia che non sei altro!!!! Ha fatto soffrire Hil e anche Daren, per niente! ç____ç e ora vuole prendersi Jack ç_ç ma ora Hil deve dire a Jack tutta la verità, così è la volta buona che si innamorano per sempre ç_ç
Posta pressssto!

09/01/11, ore 11:49

ma che amanda era una puttana si era capito mah se la prendo la strangolo mi sta sulle palle troppo!!ol fatto è non è che scopre chee hil fa la baby sitter a cash e london e fa un casino nero è axl si incazza a morte?? hil prendi in mano la situazione è di la verità a tutti!!
Sei bravissima questa storia l'adoro !!continua cosi a presto :D
stay fucking rock!! e che i stati guns siano con te <3

08/01/11, ore 22:30

Ma cara Amanda.... spera di non capitarmi mai sottomano tesoro mio perchè altrimenti a confronto a me Leatherface è un piccolo e dolce innocente con cui ci si gioca.... brutta put.... zocc.... facciadimmmm....
ok scusa mi calmo ma sta coglio...... non si può permettere di prendere per il culo uno Hilary, due Axl e soprattutto non si deve neanche azzardare a prendere per il culo Daren Jay Ashba! che io la ammazzo!!!!!!
Hilary VENDICATI!!!!!!!!!
Ok forse è meglio se mi do una calmata xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/01/11, ore 21:42

Dio come odio Amanda in questo capitolo! Ma perchè vuole così tanto male a Hilary? Cosa c'è, è gelosa del suo rapporto con Axl?? Tra l'altro, quest'ultimo non è un modello di equilibrio e diplomazia, dunque perchè non le tira un paio di schiaffi e la spedisce fuori di casa? Grrrrrrr!! è___é
Comunque, bravissima, la tua storia diventa sempre più appassionante! :)

03/01/11, ore 02:04

Ok, beh diciamo che questo Jack non me la racconta giusta...e Rebecca non l'ho ancora inquadrata bene, mi sembra effettivamente un po'una tipa facile però boh, magari è lei ad aver detto la verità, magari Jack fa tutto il 'dolcioso' e poi...bah, chissà, chi vivrà vedrà (in libertààà...Hakuna Matata!...ok, la devo smettere). Brava, la storia si sta rendendo mooolto interessante.

03/01/11, ore 01:17

Confusion??? si direi decisamente di si... chi dice la verità chi mente? non so perchè ma mi fido un filino di più di Rebecca però oh magari sbaglio.... capitolo interessante che mette parecchi dubbi (però visto che ho passato tutta sera a bere Jack Daniel's non fanno bene al mio povero cervellino) xD comunque bel capitolo.... vero che il prossimo arriva presto? no perchè io DEVO (xD però si) devo sapere di chi mi devo fidare =D