Death and Love.
di iLARose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/08/10, ore 10:10

ma si che ce l'ha un cuore!!! oh cavolo, povera però lei... cioè, per gli incubi ovvio.. perchè ora è nel letto con axl, altro che povera!!! continua prtesto! Lau

31/08/10, ore 01:41

Uffaaaaaaaaa e no uffi! Adeesso mi hai lasciato ancor più confusa...no please amore vero vero no Axl me lo vedrei come pedofilo ormai O.O Hilary sarebbe la sua figlioletta perfetta, lo stesso buio passato...vabbeh però sei tu la scrittrice quindi I trust in you, mi fido!

30/08/10, ore 21:35

Sisisisisisiiiii =DD
Hilary nel letto di Axl *-*
Nononononoooooooo niente SA ='''(
xDDDDD Brava amore mio,come ti ho già detto stai migliorando moltissimo.. continua così ;) <3

30/08/10, ore 20:00

Oh, che tenero Axl :) Cazzo Hilary è proprio fortunata, beata lei ^^
E comunque no, rinunciare ad Axl e Slash per Duff non mi costa (quasi) nulla, davvero!
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora, se troverà qualche amore, la pace interiore o solo una strada in salita...nella villa di Axl l'ultima opzione mi sembra da escludere però ashuashuash!
Aggiorna presto chérie! :*

30/08/10, ore 00:42

io penso ogni tanto non si potrebbe avere una macchina del tempo e tornare a 20 anni fa?????ooo Axl magari averti come papà....
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bacioneeeeeeee

29/08/10, ore 22:52

O.O quindi amore? Amore amore? Nel senso di amore amore, proprio fisico-e-psicologico-e-quelle-cose-che-si-fanno-in-un-letto? Ok, scusa il mio sclero ma ora che Axl ormai è entrato nella parte di padre mi sembra difficilissimo vederlo come un possibile 'amante' di Hilary...tasto dolente le fidanzate ohi ohi , non sarà vita facile con una Hilary-so-tutto-di-te in casa ;)bene aspetto con ansia, proprio te lo giuro non capisco come evolverà la storia...incontri inaspettati? Convivenza non proprio pacifica? Axl che ringiovanisce miracolosamente? O...*illuminazione improvvisa* Hilary riuscirà a far riunire i Guns *-*??? Oddio sono stracuriosa!!!
(Recensione modificata il 29/08/2010 - 10:53 pm)

29/08/10, ore 22:17

ma vabbè, anche io voglio essere raccattava sul marciapiede... Da duff! Eh? Posso? Tanto lui non lo vuole nessuno (seeeeeee)!! Ad ogni modo, vedere un axl rose così dolce e paterno è stranissimo, ma cavolo, è anche ora! Con hilary è tanto tenero! E poi sai, non so se ci sarà della sexaction tra i due, ma hai fatto benissimo a non farla ora, sarebbe stato scontato e irreale, molto meglio così, bravissima! Al prossimo!

29/08/10, ore 21:30

Nooooo bello sto chappy *-*
peccato che manca Sex action ma è lo stesso u.ù
Okkei ti posso lasciare Axl al bordo del marciapiede ma Slash è MIO **
al prossimo chappy tesò <3

25/08/10, ore 19:36

Ma che bello, cazzo, mi piace! Moltissimo, una vita distrutta, io che pensavo cambiasse con l'amore per un giovane Guns e invece siamo nel 2000 e Axl ha già le sue orripilanti treccine..beh sono curiosissima!Continua presto!

24/08/10, ore 21:52

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO**
oooooooooooooooooo Axl....il paladino della giustizia con le treccine!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
stupendo davvero non vedo l'ora che continui, ora Hilary finalmente sta con qualcuno non tanto sano di mente è da precisarlo però ci sta almeno!!!!gli farà compagnia..........
un bacioeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

24/08/10, ore 19:02

Quoto NovemberRain, anche io voglio essere salvata da un Axl :) Ma anche un Duff o uno Slash va benissimo eh! Comunque complimenti davvero, questa storia ci piace e scrivi davvero bene ^^
A parte che Axl è una notevole testa di cazzo quindi temo che combinerà un casino dei suoi...povera Hilary, spero per lei di no u.ù
Aspetto aggiornamenti al più presto!
Baci baci

24/08/10, ore 16:48

Nooooo non è giusto u.u
adesso toccherà anche a me andare a piangere sotto la pioggia davanti ad un negozio di dischi e incontrerò Axl Rose che mi porta a casa sua *-*
Ahah scherzo amore.. stai diventando sempre più brava,davvero..
Un bacione grandissimo <3

24/08/10, ore 15:17

Ciao! Accidenti, sono stata via una sola settimana e mi sono persa una sacco di storie! Per fortuna che oggi hai aggiornato, così l'ho vista! bene, mi piace e la seguirò... questo incontro inaspettato con l'Axl Rose di oggi avrà sviluppi interessanti, ne sono certa! Continua presto! Lau

22/08/10, ore 16:29

Stupendo inizio davvero mi paice molto....
spero che continui presto.....
povera ragazza che vita!!!!O.o

22/08/10, ore 16:24

Troppo bella questa nuova fic.. veramente tessora ^^
mi è piaciuta sisi U.U dovresti andare a messa più spesso se ti vengono sempre questa belle idee xDDD
Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]