Death and Love.
di iLARose

04/11/10, ore 16:01

Ripeto voglio essere la baby sitter di Cash e London... anche se sono due pesti sopporto! e poi vuoi mettere essere sempre a casa di Slash e che mentre si prepara gira mezzo nudo per casa con i capelli bagnati!!!!! ti ripaga di tutta la fatica!!!! eeeeniuuai di sicuro ci sarà prima o poi l'incontro Axl/Slash e lo sto aspettando con impazienza!!!!!!

30/10/10, ore 23:51

Cavolacci  O.o , che fortuna sfacciata! Fare la babysitter dei figli di Slash, mitico! Anche se mi sa proprio che quei due piccoletti sono delle pesti, ahaha!
E comunque, che cameriere cafone!!! La foresta pluviale di Slash non si tocca, anzi scommetto che è tutta invidia, sìsì, perchè il cameriere in realtà è pelato, e anche il trapianto di capelli gli è andato male, non parliamo poi dei prodotti per la ricrescita, ehehehe!!! è___é

30/10/10, ore 17:59

Cacchio, che cu... hem, fortuna :D per il lavoro eh, ci metterei la firma a fare la tata in casa hudson! Però è pure un casino mo, a parte la via dei suoi, ma che racconta ad axl?! mmmm... non ne sarà felice, anche se questo inaspettato evento potrebbe portare un incontro tra i due vecchi tricheco axl e cespuglio slash... bhè, al prossimo!

30/10/10, ore 17:10

Io ti stimo! Cavoli, la voglio fare io la babysitter!!!
Cash è è è waaaa *______* io lo adoro quel bimbo, l'ho già prenotato come futuro marito *O* e nessuno me lo ruba U___U

E quello stronzo di Dj ora fa pure lo scazzato? Ma ti sta bene! è__é così impari a lasciare Hilary per quella troia.

30/10/10, ore 16:46

Ooooh! Anch'io voglio fare le baby-sitter a Cash e London *-*, sono troppo carini. Beata Hilary...e che culo che ha XD
Anche se non commento spesso, bel cap. come sempre.
Bye!

30/10/10, ore 15:14

Che dolce questo ciappy! Cioè trasmette una tale pace interiore... lei che non si fa prendere dalla tristezza dei suoi genitori, da Daren e da quella Puttana di Amanda D: (sì, io la odio quella >__< apparte che già dall'inizio mi sembrava un impiccio bello e buono alla protagonista, boh u.u) si vede che avevo un certo sesto senso.
Ora però voglio proprio vedere cosa succederà con Slash (picciolo Cash *__* carino! Anche non volendolo è stato così bravo da far conoscere il caro Dio a Hilary!)
Altro che culo, la carina ha una fortuna degna di non so chi u__u ma in fondo è una fan fiction e se non sogniamo almeno nelle storie, cosa ci rimane?!? COntinua così =)

30/10/10, ore 14:49

Mamma che ficata! DIoooooooo questa Hilary è una grande! Oddio mamma Cash è porprio tenero *W* sembrano una bella famiglia, anche se giravano voci sul fatto che fossero divorziati ma spero di NO .-. comuqnue...non vedo l'ora, cazzo, sì! L'INCONTRO del secolo *W*

30/10/10, ore 14:48

Slash è...è...è...è DIO!!!!! ma io ti adoro ragazza voglio fare anche io la baby sitter a Cash e London!!!!! Cash *ha gli occhi a cuoricino pensando a quel bimbo* è troppo tenero e poi è bellissimo ha preso tutto da quel pezzo di figo del papà!!! BEATA PERLA!!!! adesso però voglio vedere come Hilay speiga ad Axl la storia
"Hey Axl ho trovato un lavoretto farò la baby sitter"
"Oh ma che bello tesoro ma per chi?"
"Hem si sai...hai presente il tuo ex chitarrista Slash vaghi ricordi...ecco l'ho incontrato oggi e...."
Faccia di Axl a metà tra l'incredulo e l'omicida XD
Nonono ora voglio assolutamente sapere se ho indovinato la reazione hahahaha grandissima!

25/10/10, ore 22:47

Cioè...sarà mica per caso Perla Ferrar accasata Hudson vero? E se qua ci scappa l'incontro? E se qua ci scappa anzi L'INCONTRO, altro che summit delle nazioni, altro che G8, G20 o Grande Fratello!!!
No, dico questa Hilary, oltre a tutte le fortune del mondo, incontra casualmente la moglie di Slash in giro per L.A. che è una metropoli di millemila abitanti! Ah, il caso ;)
Brava brava brava capitoletti corti ma molto fluidi, chiedo venia se non ho recensito ma sono occupatissima con la scuola :'( Beh...aspetto il prossimo con ansia!

25/10/10, ore 15:30

Oh sì sono proprio curiosa!
Io se fossi in Axl davvero stringerei le mie manine attorno al collo di Daren! muahahaha! Così impara a fare soffrire la poveretta! E Amanda? No no, non ne parliamo!
Davvero bravissima, complimenti!

25/10/10, ore 15:28

Ma che amooooore che è Axl!!!! lo voglio anche io come papà!!!! certo che però non sapere fare un tè hahaha un disastro quell'uomo /tricheco xD xD però io sono comunque concentrata su amanda e Daren vero che l'uscita è andata talmente da schifo che non si guardano più neanche in faccia??? sono abbastanza perfida lo so ma oggi non è particolarmente una buona giornata by the way ....al prossimo capitolo bye bye ^^

25/10/10, ore 15:05

Ehe he... no è che sono scema di mio :P vedi cmq? Tutto torna... eh Axl, se ti fai pure la merenda te credo che non sei più il giovane rampante e tartarugato di un tempo! Ma suvvia, a noi ci piaci lo stesso, pure con i rotolini dell'amore e i baffetti da sparviero! Comunque... e ma che cavolo! Prima impedisci a Daren di stare con lei e lo picchi... mo lo vuoi picchiare xche le ha detto ciccia... DECIDITI!!! Poi... capelli rossi.. seno prosperoso... due pargoli a seguito... che sia la famiglia Hudson al gran completo! Oh fa che sia così, deve essere così!!! Bello bello bello... attendo il seguito prestissimo!

25/10/10, ore 15:02

E' Perla con Cash e London, vero? Sìì sono loro sono  loro! Cashh ♥_____♥
Oh, adesso però voglio vedere quello stronzo di Daren che fa, e quella troia di Amanda deve morire! è___é

25/10/10, ore 14:44

waaaaaaaaaa è perla?? shi shi ne sono sicura =)
ahah amo questo Axl super prottetivo yeah e cosi dolse <3

20/10/10, ore 19:48

:((((((((((((((( ma daren dareeeeeeeeen che cazzo combini?!?!?!?!? eppure si, ci avevo sperato... ma come hai detto tu, è la vita, e la storia va avanti! ora, quei passi pesanti... non possono che essere del tricheco Axl... (mica per il peso noooooo, per i baffetti!) che andra a vedere come sta Hilary, suppongo... sai che non so proprio come potrebbe proseguire? Fico! cioè... che daren torni sui suoi passi, mandia fancucciolo Amanda la stronza e combatta contro Axl per avere Hilary.... oppure Axl.... mmmm.... ok, basta, devo solo aspettare i prossimi cap! A presto!