Death and Love.
di iLARose

18/09/10, ore 15:23

Cacchieroletta. Hilary si sta innamorando (se non l'ha già fatto) di Daren! Bel casotto! E poi, cavoli, quand'è che si decideranno a fare pace lei ed Axl? E' troppo triste senza lui! Si vogliono già bene e lei ormai ne ha bisogno! Aspetto ansiosa un altro capitolo. Baci ^-^

18/09/10, ore 01:13

uffa ma xchè axl deve essere sempre così axl... E rovinare tutto? Povero daren! E povera hilary! Bisogna aggiustare le cose >.< ah si quella canzone è proprio bella! Al prossimo, baci

18/09/10, ore 01:11

17/09/10, ore 21:57

Bel capitolooooooooooooooooooooo *-*
voglio che Axl e Hilaty facciano pace!!!ueueueueu ne ho bisogno!!!!
continua un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

15/09/10, ore 17:22

Questa ff é fighissima! Mi é piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto cio che provava Hilary. Quanto vorrei essere nei nei suoi panni (nella scena del bacio ovviamente, quella dello schiaffo gliel lascio XD). Aggiorna presto!

14/09/10, ore 13:51

complimenti, questa fan fiction è spettacolare ^^. L'ho letta tutta d'un fiato. Anche a me piace molto dj Ashba e cavoli il concerto a Roma è stato spettacolare, vedere dal vivo sia Axl che questo dio *___* (ok, inizia a farneticare). Anche io ho intenzione di scrivere qualcosina. Ma devo ammettere che non sono tanto sicura. Sono piuttosto timida u.u (quando non si tratta di fare commenti e pensieri poco puri sui Guns xD).Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kiss.
Mars <3

13/09/10, ore 16:31

Cacchio, scusa, ero convinta di aver recensito l'altra volta, ma magari sarà stato tutto un film nella mia testa (capita spesso, non ti impressionare). Beh allora mi rifaccio! Un bel peccato che non succeda niente tra Axl e Hilary... Io speravo che in qualche modo (qualsiasi modo) fossero fatti l'uno per l'altra. Certo, un pò perverso il modo in cui io me lo immagino, ma...ok sto vaneggiando. Torniamo al succo. Axl è incazzato forte, eh? Spero che questo litigio non porti a soluzioni drastiche da parte di Hilary. Detto questo, spero di essermi fatta perdonare. Ti aspetto con un altro capitolo, magari di quelli che sprizzano miele e zucchero da tutte le parti *ç* A presto! Lafy ^-^

13/09/10, ore 16:29

Ma che cazzo combini Axl!!! Lo schiaffo no! Ma che hai combinatooo!! o.O
Oh mamma e ora come reagirà Hilary?? Cacchio devo saperlo!!! Cioè, non è che poi si scusa e magari ci scappa anche un bacetto??? *___* Oh, ma io vago troppo con l'immaginazione ù_ù Colpa tua! Tu e che hai scritto questa storia magnifica!! Hey. A proposito, ma Axl lo sa che lei è la figlia di Kurt??? Ah... Axl e Kurt due bonazzi senza eguali ù_ù Bè, non mi resta che aspettare un tuo aggiornamento. Che arriverà presto vero? Vero?? o.O *sguardo assassino* xD A presto!!!
(Recensione modificata il 13/09/2010 - 04:56 pm)

13/09/10, ore 15:59

Dio, ecco di nuovo l'Axl incazzoso e collerico che fa innamorare tante donne ma distrugge sempre più cuori...dio solo sa quanto mi sta sulle palle e quanto gli spaccherei il naso perchè picchia la gente! Decisamente uno stronzo di merda. Non è scusato perchè è una star, perchè è un eccezionale cantante, perchè è un bel Figo (con la F maiuscola v.v)...SMETTILA DI PICCHIARE LA GENTE O TE LA VEDRAI CON ME! ù_ù

13/09/10, ore 15:04

eh gia chi non la vrebbe fatto?! scusa ma io non le posso dare torto, daren è... ci siamo capite! soprattutto se ti guarda con quegli occhi....!!! Eccolo Axl... però mi dipsiace te lo confesso, mi piaceva vederl dolce e premuroso come lo stavi descrivendo... e inoltre tutta questa collera... why Axl? Ok, Ashba è piu vecchio di lei, ma dopotutto non sei davvero suo padre! non pui prenbdertela cosi tnto... a meno che... ce dell'altro vero? sicuro... mmm... che dirti, che la storia mi strapiace gia lo sai, per cui non posso che pregarti di aggiornare restissimo!!!

13/09/10, ore 13:47

Noooo la mia povera piccola Hilary! Lo sapevo,Ashba porta solo guai te lo avevo detto amor!
Scusa se recensisco dal nostro account ma dal mio non mi fa recensire ><
Spero proprio che Axl si dia una regolata e che si scusi con Hilary perché sennò glielo tiro io un pugno in faccia u.ù
Aggiorna presto tesoro ^^

09/09/10, ore 18:31

Cioè preferisco Slash, ma anche Ashba è come dire...un FIGO ASSURDO! Quindi tranquilla, la cosa si fa interessante, Hilary e Dj si mi piace**! E scommetto che ora c'è pure Axl in procinto di evirare il povero Daren :'( che cattivone v.v beh, aspetto con ansia il prossimo!

09/09/10, ore 15:44

Aaaiutooooo :S
capitolo scritto benissimo amore,ma diciamo che il mio odio verso Ashba non verrà mai estinto u.ù
Io preferivo sa con Axl e lo sai :D vabbè tesoro posta presto **
Un bacione grandissimo <3

09/09/10, ore 14:54

chissà cosa succederà???maaaaaaaaaah....
speriamo che sia Axl e che gli spacchi il culetto muahmuahmuah...
c'era molta gente scommetto al concerto....
pecato volevo esserci anche io ç-ç....
un bacione *-*

09/09/10, ore 11:00

ah che concerto! hai ragionissima! io, ram e happo eravamo sugli spalti, perchè siamo arrivate un po' tardi è giu non ci si stava più! cmq avevamo una bella visula, non c'è che dire! Axl è un emozione unica! Che dire, nel mio cuore i vecchi guns rimarranno sempre sul piedistallo assoluto, ma se già prima avevo una buona opinione di ashba come musicista, dopo averli visti dal vivo non posso che confermarlo... e non slo lui, axl ha scelto degli ottimi musicisti! Ehhhh... poi ti ripeto, io e ram lo abbiamo incontrato per puro culo, ci è passato davanti mentre vagava per il centro di milano con quella che credo sia la sua ragazza... e che ragazza! davero olto bella... però è stata gentile, ce l ha scattata lei la foto. E altra cosa da confermare... è proprio bello! Cioè ha un sorriso che stende cacchio! e per fortuna non si è levatoo gli occhiali, perchè con gli occhi che si ritrova ci avrebbe ucciso! e diamo a cesare quel che è di cesare... a parte questo, la tua storia mi piace sempre di più, nuova e fresca! Continua cosi!