Death and Love.
di iLARose

08/05/11, ore 16:09

Ma.. Ma... LOL! *-*
Capitolo davvero bello caHvaH ;D
Comunque... Sì, sfottere è fantastico (e noi ne sappiamo qualcosa u.ù)
Non per metterti fretta ma.... Voglio vedere che succede ora *-*
Sciao *w*

08/05/11, ore 16:09

Ma.. Ma... LOL! *-*
Capitolo davvero bello caHvaH ;D
Comunque... Sì, sfottere è fantastico (e noi ne sappiamo qualcosa u.ù)
Non per metterti fretta ma.... Voglio vedere che succede ora *-*
Sciao *w*

24/04/11, ore 00:08

Stronzo a quanto pare 'sto Jack, e poi Daren, gli occhi azzurri di Daren tornano spesso eh... E mi sa che continueranno a tornare sempre più spesso.
Lei è innamorata persa ancora di Dj, no?
Auguri di Buona Pasqua anche a te, aspetto il seguito però!!!
Un abbraccio

14/04/11, ore 18:49

Ce l'hai fatta eh! xD
L'attesa è servita, questo cap è davvero figo *w*
Ora vedi di continuarla o ti aspetta un linciaggio di gruppo da parte di tutte noi u.ù
Vabbè, lo sai che scherzo, però seriamente, devi proseguire xD
Ciao :DD

13/04/11, ore 15:20

oH DDDDDDDDDIOOOOO! Mamma quanto adoro questa storia!
Cioè prmai è come una droga; sono peggio di Steven
adesso.. bellissimo capitolo complimenti(:

12/04/11, ore 22:04

Che bello, hai aggiornato! Non vedevo l'ora!
Innanzuitutto, complimneti per questo capitolo, è davvero splendido!
E poi sì, anche io sono molto incuriosita dall'astio tra Rebecca e Jack!
Sooooo, al prossimo capitolo! =)

12/04/11, ore 21:19

Si legge si legge ma questi ritardi cara mia sono imperdonabili!!
Scherzo ovviamente.
Ma Rebecca così'ha contro Jack io mica l'ho capito, cioè non è che li sta sulle palle e basta c'è qualcosa sotto che non sappiamo?
Chiaramente se l'hai già detto e mi è sfuggito chiedo umilmente perdono in ginocchio.
Speriamo che l'ispirazione ti torni presto
Un abbraccio

12/04/11, ore 18:29

Oddio giuro che se facevi un altro solo capitolo,
il mio funerale era già pronto e sul feretro già
scritto -sorry i'm late-.
E' fantastica questa storia, e poi merda,.. Steven,
Duff, Slash, Axl.. manca solo Izzy!
Comunque bravissima e ancora un sacco di
complimenti perchè è una storia fantastica*-*

16/03/11, ore 00:17

Cavissima, ebbene oVa anche SteviebeaV, manca solo che incontVi Izzy poi siamo a posto ha fatto l'en plain, o sbaglio?
Anyway cerco di fare la persona seria per quanto possibile, ma 'sta Hil che combina, si mette a giocare col fuoco?
Prima la babysitter da Slash, ora il concerto di Steve, vuole che davvero Axl la sbatta fuori di casa a calci?
Noi non lo vogliamo ma la pulzella sta tirando troppo la corda, occhio...
Un bacione

15/03/11, ore 14:59

Steviebear!!!!!! ma io amo quell'uomo è fantastico disponibilissimo e poi il suo sorriso.... quando poi te lo trovi davanti ti giuro muori.... quando l'ho visto bene o male ho avuto la stessa reazione di Hil e Rebecca....
capitolo stupendo! voglio anche io andare al cinema e trovarmi vicino Steviebear e Carolina! complimenti davvero
un bacione

25/02/11, ore 17:06

Eddai che il capitolo non fa schifo! D:
secondo me è forte, è bello vedere Hudson alle prese con la sua famiglia xD
vai avanti, mi sto appassionando alla storia >:D
e poi sono curiosa di sapere cosa devi introdurre xD

24/02/11, ore 00:28

No no Ila, allora, la battuta sulla sfera di cristallo l'ho già usata, quindi mi limiterò a dire che prevedo guai, l'ho letto nei tarocchi che ho trovato nell'ovino kinder, eh si perchè mi sa tanto che Perla quelle foto le mette su twitter e mi immagino già 1) che facciano il giro del mondo 2) che arrivino a chi non devono arrivare e lì saranno cazzi, che poi si sa, io son veggente, lo so.
Non credo che lo zio Axl sarà contento nel vedere quelle foto, poi magari mi smentisci, questo non si può sapere.
Per inciso se London mi avesse rovesciato la farina in testa l'avrei imburrato e infornato, ma tant'è.
Un piccolo Hudson al forno.
Wow.
Cmq non ti nascondere, non ce n'è bisogno, piuttosto aggiorna presto che voglio vedere gli sviluppi sul proseguimento della vicenda.
Chi ne uscirà vivo?
Mah...
Baci
Sabry
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 08:31 am)

10/02/11, ore 00:48

Secondo me ubriaca com'era ha ammazzato di botte Amanda e la giovincella che se la faceva con Axl, poi l'hanno sedata a portata a casa, scherzo ovviamente, mi ero fatta prendere la mano... :-)
Baci, aspettiamo tutti il prossimo capitolo, tanto l'ispirazione si sa, viene sempre quando meno te l'aspetti!!

09/02/11, ore 22:31

Yeeeeeeeeeeeee, hai aggiornato :DD Aaaaaaaaah tra Daren ed Amanda non so chi sia più odioso qui >_____< che brutta cosa ç_____ç e Hil si è ubriacata, chebbello XD ora però Slash si incazza ù_ù
Vabbuò, comunque anche io negli ultimi tempi non ho voglia di EFP ç__ç ed è da due mesi e mezzo che devo aggiornare la mia storia ma non trovo l'ispirazione ç___ç

04/02/11, ore 21:31

Dai Ila, continua così *-*
capitolo fantastico, devi fare il seguito u.u sono curiosa di vedere che combina Axl xD