Chronicles of tour of madness
di Archangel 06

28/08/12, ore 14:18

We are the metalheads! E abbasso i figli di papà! Sapessi come guardano male anche me, solo per qualche maglietta metallara...

28/08/12, ore 14:14

Ehi, ma questa Virginia è l'amica di Angela? O è proprio un nome ricorrente? Ed Ellen, mi ricorda tanto la Helli dei Kicked Out From Heaven:)

02/06/11, ore 15:11

Sì, finalmente l'ho letta tutta, ce l'ho fatta! E' questo il bello dei giorni di vacanza u.u
Era davvero una bella fic, complimenti, mi hai fatto ridere un sacco *---*
Aspetto che tu ne scriva un'altra... Intanto ti saluto, baci! ^^

29/05/11, ore 17:38

...fare il bagno nudi coi CoB.... *megatrollface*
Che palle. GIURO, quando andrò a un loro concerto li seguirò ovunque, fino a tarda notte, punterò il loro pullman e mi ci butterò sopra >:D Poi magari entro nel finestrino e... Ok basta, non voglio inquietare ancora chi sta leggendo sta recensione.
Anyway... Che doooooolce Alexi *---* Sa anche le stelle! *-----* Bravo ragazzo u.u
Ora vado a leggere il resto :D

16/05/11, ore 16:56

Ok, sto leggendo eh! :D
Però per ora mi devo bloccare qui perchè vado a lavare i capelli u.ù
Tralasciando i miei vari docciamenti, volevo dirti che la fic mi sta piacendo molto! Complimenti :DD
Ora scappo perchè sennò sto fino a cena a sistemarmi è_è
Well... A dopo ;D
P.S.
Io voglio essere al posto di quelle due, ADESSO. T^T
Anzi no, appena mi lavo i capelli, LoL.

19/11/10, ore 15:23

Certo che ho continuato a seguirvi, adoro questa storia e mi dispiace da morire che sia finita, ma spero davvero che troverai l'ispirazione per scrivere ancora! Lo so, anche a me quella spesso va via, ma ho scritto alcune storie sui CoB tempo fa e a volte continuo quelle.

Davvero bello come finale e si...non ce lo vedo proprio Alexi come padre!
Faccio il tifo per Virginia e il piccolo (intendo il bambino, non Henkka!xD) perchè mi somiglia da morire sia caratterialmente che fisicamente ed ad entrambe piace il bassista!!

Un bacio, Virginia.

16/11/10, ore 20:48

Bellissima fine, non avreste potuto trovarne una migliore! =D
Non c'è bisogno di dire che questa storia mi è piaciuta un sacco, davvero brave ^-^
Complimenti ancora e... CoB Rulez \m/ XP
Alla prossima =D

12/11/10, ore 15:43

Ma daaai! ._.
Io tifavo assolutamente per Ellen e Virginia! u.u Henkka e Alexi sono stati esagerati.
Però... Insomma, chi non vorrebbe che uno dei CoB facesse una scenata di gelosia?! xD
Ma vabbè, meglio così! Meglio che le cose si siano risolte u.u
Anche se...Povero Janne. Ci prende di mezzo anche quando non ha fatto niente! XD
Eeeeeh, sopporta Janne, sopporta u.u
A presto ;)

08/11/10, ore 21:40

Ho letto tutto il ciclo della serie e anche le altre tue vecchie. Devo ammettere che adoro come scrivi, è molto fluido e discorsivo e riesce a prenderti veramente, poi i CoB sono il mio gruppo preferito, quindi..!!
Davvero, spero tu continui a scrivere perchè davvero, non vedo l'ora di sapere come va avanti!

Un saluto, Virginia.

22/10/10, ore 22:14

Ecco, io me lo sentivo!
C'èra qualcosa che mi diceva che sarebbero finiti alla ceretta u.u
Povero Alexi, lui così incosapevole e fiducioso... Fargli cadere così tutte le sue certezze di uomo forte e coraggioso! Bah...XD
Molto divertente questo capitolo e concordo su Henkka: sembra tanto angelico, ma sotto sotto è un diavoletto *sguardo perverso* XP
Alla prossima =)
Ah, e sono "felice" di non essere l'unica a cui la scuola prosciuga tutte l'energie. A me l'ispirazione non mi considera proprio più ._.

10/10/10, ore 20:50

Oppppovero ragazzo!
Alexi con il cibo proprio non va d'accordo. Solo la birra digerisce! XD
La scena più divertente, comunque, è stata quella di Roope con le bacchette in mano. Me lo immagino troppo, tipo tutto concentrato, con le gocce di sudore a imperlargli la fronte. Poi ad un tratto, inizia ad esultare "IL PRIMO CHICCO DI RISOOOO!" XDDDD
Scusa, ma questa dovevo scriverla u.u
Va bè, speriamo che ai CoB vada meglio prossimamente, ma prevedo altri guai\sfortune *sguardo sospettoso* XD
A presto =D

04/10/10, ore 21:15

Stupendo questo capitolo *____*
La parte dove Alexi inizia a cantare la canzone dei Korpiklaani è mitica!
Poi, io adoro quella canzone. Mi fa sempre morir dal ridere, soprattutto il video! XD
Inoltre, ormai tutte le band hanno dedicato almeno una canzone alla birra, e alla vodka non ci pensa nessuno?! u.u XD
Complimenti per la fantasia e alla prossima =D

04/10/10, ore 16:09

Ehilà! Nuova lettrice (e nuova iscritta, questa è la mia prima recensione...)!
Che dire? Mi piace, mi piace un casino u.u ahahahahah la rissa ci stava davvero troppo bene :D
*si ritira che a recensire fa schifo*
A presto! (;
Francesca

30/09/10, ore 19:31

A me lo dici?! XD
Da quando ho ricominciato la scuola, l'ispirazione è come emigrata ._.
Comunque troppo divertente questo capitolo XD
Alla fine, quando si fanno la barba, immagino siate state (metto plurale per sicurezza =D) ispirate dal video!
E poi la battaglia dei cuscini... Povero Roope, non può nemmeno dormire in santa pace XD
A presto =)

22/09/10, ore 17:19

Io non modificherei il rating (è il rating che intendete, vero? XD), ma spetta a voi u.u
Comunque mi ha fatto morire questo capitolo XD
Soprattutto nel punto in cui Alexi ha gridato a Henkka di andarsene, mi sono immaginata il povero bassista tipo tutto sconsolato che borbotta tornando nella sua stanza, e la scena del gatto giallo!
Questa è E-P-I-C-A! Giuro che Alexi-Yellow-Cat-Version mi mancava XD
Mi sono immaginata tipo lo Stregatto del film di Tim Burton, in versione gialla e con il viso di Alexi XDDDDD
Ma va bè XD
Alla prossima e complimenti =D