Impossible Loves
di LoveSmile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/17, ore 13:34

"Continuiamo a baciarci, quando una voce rompe il nostro incantesimo. -così hai fatto la tua scelta.- uno sguardo ferito mi trapassa da parte a parte. -sì, Ron. È così.- Se ne va triste e, benché sia tentato di seguirlo, lo lascio andare." Ok, forse mi sono persa qualche passaggio… da quando Ron sa di Hermione e Draco? Hermione non gli ha mai detto che si vedeva anche con lui, lo sapeva solo Harry. Tess

19/05/17, ore 13:28

"-Embè?- rispondo scocciato." Embè? Sul serio? Va bene che Draco è cambiato, ma non si sarebbe mai espresso con una simile parola. Non avrebbe mai detto la parola 'embè'. Non è un linguaggio consono alla sua Casata. Senza contare, poi, che questo tipo di linguaggio, secondo me, rende la fan fiction pacchiana. Io lo sostutuitei subito con un 'E allora?' Tess

19/05/17, ore 01:26

"-No, intendo solo che io non avevo scelto Ron e..- -Ma l’avresti fatto, giusto? Era solo questione di tempo, lo sappiamo entrambi. Peccato per quella spiacevole scoperta.. Vedi, Hermione, forse tu accetti di essere la seconda scelta. Ma io no. Se mi volevi veramente, mi avresti scelto. FINE DELLA STORIA.- -Ma D-Draco aspet-ta..- -No. Non c’è più niente da dire. E adesso vattene, ho un affare in sospeso.- alludo a Pansy." tralasciando il fatto della Parkinson, le parole dette da Draco sono giuste. Hermione doveva scegliere Draco fin dall'inizio, e non perché era l'unico che le rimaneva, o perché Ronald le aveva mentito sull'aver lasciato Lavanda. Non penso affatto che Hermione vorrebbe stare con qualcuno perché questo qualcuno è stato piantato dalla fidanzata. Tess

19/05/17, ore 00:28

"-è occupato.- -Ma fammi il piacere..- Non gli do tempo di aggiungere altro. Lo scanso ed entro, diretta nella stanza di Draco. Quello che vedo quando arrivo però, mi lascia senza fiato. C’è una tigre che fa le fusa sul suo letto. Mi correggo. C’è una troia che sta sopra di lui, sul suo letto." già da quel 'è occupato', ho subito capito che era insieme ad una ragazza. In una situazione diversa avrei riempito Draco di insulti tuttavia, visto come si è comportata Hermione nei suoi confronti, non è così. Tess

19/05/17, ore 00:00

A mio avviso, la reazione di Draco era più che prevedibile e meritata. In fin dei conti, anche Hermione ha chiesto a Ron di scegliere tra lei e Lavanda.
Draco ha semplicemente fatto quello che avrebbe dovuto fare Hermione con Ron: mollarlo quando non ha lasciato subito quell'oca di una Brown.
Ciò non toglie che io tiferò ugualmente per la Dramione, nonostante il modo in cui Hermione ha trattato il ragazzo.
Tess

18/05/17, ore 23:15

Ripeto: Hermione non ama Ron. Si è solamente messo in testa che lo ama, quando in verità per lui prova solamente un forte sentimenti di amicizia. Forse l'ha anche influenzata il romanticismo delle storie d'amore in cui due migliori amici da sempre, capiscono di amarsi, si mettono insieme, si sposano, mettono su famiglia e, una volta anziani, sono circondati dai nipoti e dai pronipoti e raccontare di come i loro nonni si sono innamorati. A chi non piacerebbe una storia d'amore simile? Comunque, questo non è il caso di Hermione e Ron. "-Lavanda ha lasciato Ron.- termina con un ghigno soddisfatto. Per un attimo non capisco e lo guardo con aria interrogativa. Poi mi arriva l’illuminazione. Quello stronzo è tornato da Hermione perché è stato lasciato." Ronald aveva lasciato Lavanda… povero idiota! Tess P. S.: Trovo un po' difficile che i Serpeverde, soprattutto Draco, chiami Ron per nome.

18/05/17, ore 22:27

"Ho voglia di saltare le lezioni anche oggi-penso. Oddio, la vicinanza a Draco mi ha contagiata, non posso saltarle." sinceramente, a me non sembra che sia stata la vicinanza di Draco a farle decidere di saltare le lezioni. È partito tutto perché voleva assomigliare all'Oca Brown per accaparrarsi il cuore di Ronald e, per questo motivo, è stata sì presente alle lezioni, ma solo per fare casino e per non seguirle… come si vede, non è colpa di Draco se vuole saltare le lezioni. "Mi alzo in punta di piedi e lo bacio. Questo non è il primo che do a un ragazzo, eppure mi sembra tale. Con Ron non ho provato una così forte emozione, nonostante abbia sognato quelle labbra per tanti anni. Mi sembra di volare e vorrei che durasse per sempre. Perché lui mi fa quest effetto?" come ho già detto, questi baci sono la dimostrazione del fatto che non ami realmente Ron. Forse è vero che Hermione provava qualcosa per lui, ma ora non è più così. "Finalmente trovo Ron, stranamente solo, e lo prendo in disparte per parlargli. -Ho una cosa da dirti- gli comunico. -Anche io, ti stavo venendo a cercare- -Allora.. Beh ecco, vedi..- -Lascia parlare prima me, ti prego- mi dice tutto eccitato. -Ma è importante..!- -Scommetto che può aspettare- Ecco l’ennesima prova che mi comanda e mi mette i piedi in testa. -Ron io..- -… ho lasciato Lavanda!- e mi bacia, prima che possa aggiungere qualcosa. -Non è magnifico?- continua – possiamo finalmente stare insieme- Non dico niente. -E tu invece cosa dovevi dirmi?- mi chiede con un sorriso tutto denti. -Oh niente..- rispondo. Mi sento uno schifo, sono una codarda mostruosa. Non ho avuto il coraggio di dirglielo.. Lui era troppo felice e io, non ce l’ho fatta. Mi vergogno di me stessa quando si china a baciarmi e lo ricambio.", "-Hermione, è tutto apposto?- -Ho parlato con Ron- mi informa, ignorando la mia domanda. -…- -Ha lasciato Lavanda- La notizia mi lascia basito e preoccupato. E se adesso ci ha ripensato? -E con questo?- -Non so più cosa fare, adesso.- Sto in silenzio un attimo, sto riflettendo. Sono incazzato nero e per un momento ho paura di esplodere. Respiro. -Vuoi dire che stai con entrambi adesso?- Il suo silenzio mi dice che la risposta è affermativa. - Io non sono come te, che hai accettato di essere la sua amante. Io ti voglio tutta per me e se non hai il coraggio di scegliere, è meglio se la finiamo qui- dico con più durezza di quanto avrei voluto. -Draco, ma io.. io ti amo. Però.. amo anche lui- sussurra con le lacrime agli occhi. E tutto quello in cui avevo creduto, mi crolla addosso." questa non è una bella cosa… per niente. Tess

18/05/17, ore 22:10

"Un bacio appassionato di Ron mi provoca i brividi, mentre il bacio che mi ha dato Malfoy, così leggero e neanche un vero bacio, mi ha acceso il fuoco nelle vene. Significa qualcosa?" certo che significa qualcosa! Significa che, quello che provi, o che credi di provare, per Ronald, non è nemmeno paragonabile a quello che provi invece per Draco. Mettiamola in questo modo, per provare qualcosa con Ronald deve sacrificare ogni parte del suo corpo, mentre a Draco basta sfiorarla per mandarla in Paradiso. "-Se ti piace, molla Ron e stai con lui. Se non ti piace, evitalo. E non farti mettere i piedi in testa da Ron- -Non è così semplice.- -Invece lo è, sei tu che la fai tanto lunga.-" Harry… la voce della Ragione. Magari gli avesse dato retta fin dall'inizio. Tess

18/05/17, ore 20:43

"Resto a guardarla e ho l’improvvisa voglia di baciarla. Una voce dentro di me mi urla di non farlo, ma l’attrazione è troppo forte e poso delicatamente le labbra sulle sue. Sta ancora dormendo profondamente, quindi non si sarà accorta di nulla." primo bacio rubato… 💋 "Vuole sapere il motivo per cui sono cambiato e decido di dirglielo, sono stanco di guardarla da lontano. -Mi sono innamorato- dico. Ma prima che possa proseguire, vengo interrotto bruscamente da una voce che conosco fin troppo bene." ed ecco il momento della verità. Tess

18/05/17, ore 20:37

"La mia priorità è non piangere in classe. Non oso immaginare cosa farebbe Piton o cosa direbbe. Non sopporterei l’umiliazione." beh, vedendo come si è comportata fino ad ora, piangere in classe non la farà sfigurare molto, dato che è stata richiamata più volte per aver disturbato la lezione e per non avervi prestato attenzione. Come ho già detto, Ronald non lascerà mai Lavanda. Tess

18/05/17, ore 20:30

"-Hermione. Posso spiegarti.- Che stupida frase fatta, tipica dei film, quando il traditore, non sa cosa dire. Di solito è susseguita da “non è come sembra” se la situazione è grave. -Non è come sembra- continua. Come non detto. -Non gliel’ho ancora detto, ma lo farò a breve. Lavanda è una ragazza così fragile, devo fare con calma. Ti prometto che la lascerò, io amo te.-" sì, certo, come no. Da notare l'uso del tempo futuro, anziché l'uso del tempo presente. Quel 'lascerò' può essere riferito tra dieci minuti, come tra dieci anni. Considerando poi di chi stiamo parlando, è sicuro che non la lasci nemmeno tra dieci anni. Tess

18/05/17, ore 01:31

"-Ci possiamo fermare?- gli chiedo con il fiatone. -Certo, qui va benissimo.- risponde con un luccichio negli occhi. Siamo arrivati ai giardini. Mi indica con un dito un posto per sedermi e lo faccio. Si siede accanto a me e mi guarda, per la prima volta, intensamente. Arrossisco inebetita e non dico niente, deve iniziare lui a parlare. -Beh..- inizia, con le orecchie rosse- ho una cosa da dirti.. Da molto tempo.- Continuo a stare zitta, mi limito a fissare quei bellissimi occhi azzurri e mi ci perdo. Devo stare più attenta, ho paura di non riuscire a capire quello che deve dirmi. -Tu mi piaci Hermione.- e lo dice guardandomi fisso negli occhi. Conciso. Dritto al punto. Non è da lui. -Desidero dirtelo dal primo momento in cui ti ho vista, ma non ne ho mai avuto il coraggio- continua. Anche tu mi piaci, Ron- sussurro. Si sta avvicinando, così tanto che posso contare le lentiggini sul suo naso. Posa delicatamente le labbra sulle mie, quelle labbra che ho tanto atteso e sognato, scolpite nel marmo. Mi bacia, prima insicuro e poi sempre più forte. Mi bacia e questo è il momento più bello della mia vita." ed ecco ciò che non volevamo vedere mai: Hermione mentre bacia felice Ron e, naturalmente, Draco ne è testimone. Tess

18/05/17, ore 01:21

"Terminata la lezione, vengo richiamata dalla professoressa McGranitt che –parole testuali- “nota con dispiacere che sono stata distratta tutta la lezione”. Dopo essermi scusata, cancello il finto sorriso dalla mia faccia e me ne vado infastidita." come ho già detto, il cambiamento radicale di Hermione non mi convince molto. Un cambiamento così me lo sarei aspettato dopo mesi, passo dopo passo, iniziando con il cambio di look e finendo con il trascuramento delle lezioni, ma non tutto insieme. "-Dove sei stata tutto il giorno?- mi chiede con interesse Ron. -Beh.. Studiavo.. In biblioteca.. Sai, sono indietro..- -Tu indietro? Potevi trovarti una scusa migliore! Sono passato dalla biblioteca, ma non c’eri- risponde Ron. Aiuto, che faccio adesso? Cerco di divagare.. -Perché mi cercavi?- Stavolta è il suo turno di balbettare e gli arrossiscono improvvisamente le orecchie. -Beh, devo parlarti di una cosa..- dice ad occhi bassi. Mi si illuminano improvvisamente gli occhi. -Dimmi- -Non qui, vieni con me- si alza, sempre senza guardarmi in viso e mi tira per un braccio. Mi sento attraversata da una leggera scossa elettrica e il mio cuore fa un salto. -Certo..- balbetto. Ormai pendo completamente dalle sue labbra." qua gatta ci cova… Tess

18/05/17, ore 00:50

Mi piacciono molto le fan fiction in cui Draco è innamorato di Hermione già da tempo… le adoro! Mentre il ragazzo sogna la sua bella Grifondoro, lei invece sogna quella Donnola di un Weasley… chi la capisce è bravo… anzi, credo che solo Lavanda la possa capire, perché nessun'altra ragazza, o ragazzo, sembra morire dalla voglia di tenerlo anche solo per mano. Ahhhh… i gusti sono gusti, no? Tess

18/05/17, ore 00:43

"è per la Donnola, non è vero? Povera Granger, destinata ad avere come avversaria Lavanda. Ti brucia che lei possa avere Ron e tu no?" sembra proprio che Draco ci abbia preso in pieno… "E tu invece? Condannato ad essere cattivo per sempre, senza uno straccio di vero amico o di una ragazza che ti voglia davvero. Ti brucia non avere un cuore?" ma anche Hermione ha fatto centro, tralasciando, ovviamente, che Draco ha un cuore. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]