Alive
di Bonnie Green

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/09/13, ore 23:16

E' solo il primo capitolo che leggo ma penso che tu abbia una scrittura molto scorrevole che rapisce il lettore e lo diverte per esempio affermando che Malfoy era la serpe, continuerò a leggere la tua fanfiction anche perché quando inizio a leggere una cosa che mi piace non riesco prorpio a fermarmi.

09/10/11, ore 23:31

Ho una voglia matta di leggere il continuo. Sono le 23.30 di notte, domani devo andare a scuola e ho anche la verifica, ma non riesco ad addormentarmi perchè voglio leggere il continuo! Ma che hai fatto a questa storia?! L'hai stregata per caso?!
Bella

04/08/11, ore 12:04

La storia è bellissima. Molto commuovente. Certo, forse un po' triste alla fine, ma questo amore sbocciato tra Hermione e Draco a me piace. Complimenti all'autore del racconto. Veramente stupendo.
Lily L. Potter.

19/07/11, ore 18:30

cara bonniegreen non ho recensito ogni capitolo perché aspettavo di finire la storia ... ti giuro non ho mai letto una cosa così vedo che come tante hai moltissima fantasia e ne sono contentissima solo una cosa non mi è piaciuta il fatto della morte di ron non poteva esserci qualche incantesimo ad imprigionarlo e quindi a salvarlo dopo che hermione gli aveva scagliato la maledizione senza perdono così uccidendo l'anima che lo impossessava e lasciando lui a una vita felice da ricostruire????? Sono comunque molto impressionata da cosa hai scritto e vedi che questo lo scritto a poche delle autrici di racconti su harry potter ... sono come te una che sperava nella coppia dramione ma mi piace fantascticare su qualsiasi personaggio se per esempio ginny si fosse messa con blasie e harry con ad esempio luna ??'' che sarebbe successo e chi lo sa è ... sta di fatto che con la tua fantasia e la tua capacità a scrivere hai reso un'idea una storia di 15 capitolo uno più bello dell'altro mi congratulo con te e spero che troverò altre tue storie sempre su questa saga ... con affetto e sincera ammirazione sanaxakito... a un ultima cosaho tentato di scrivere una storia o pensare a un racconto su questa coppia sarei grata se mi rispondessi dandomi qualche suggerimento su come scriverla il titolo ecc... la storia è sempre ambientata a hogwarts dopo la 2° guerra e dopo la pace con la stessa coppia solo dal punto di vista del mitico malfoy con quache intrigo tradimento e innmoramento di personaggi impensabili mi potresti dare qualche dritta ???? grazie ankcora e mi raccomando continua a scrivere sei eccezionale =)
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 06:36 pm)

03/07/11, ore 15:02

Carina la storia e il colpo di scena di Ron. Brava.

Una cosa: la scrittura sempre diversa (in un capitolo addirittura non sta nella pagina e bisogna continuamente spostare col mouse da sinistra a destra) rende difficile la lettura. Ti consiglio di uniformare le frasi all'interno dello stesso capitolo.

29/04/11, ore 23:32

una bella storia con tanti colpi di scena e romanticismo il finale è d'effetto lo ammetto odio ron e mi piace quando diventa cattivo e va contro hermione e draco, mi è piaciuto tanto il tatto di silente nel non dire la verità ciao

21/04/11, ore 23:41

Ti ho notata su Facebook, ho letto la storia tutta d'un fiato, per questo non ho messo altre recensioni. Seriamente, mi ha emozionata. Sono passata dalla felicità, quando Hermione si vestiva per andare al ballo, all'euforia, quando Hermione flirtava con Draco, alla tristezza per la morte di Cissy. E poi mi aspettavo che avresti introdotto Blaise. Bellissima, veramente bellissima, questa fanfiction. La fine?! Beh, la fine è la migliore. Prima di leggere quest'ultimo capitolo pensavo a cosa avresti potuto mettere. Ho immaginato di tutto, davvero. Ma la fine che hai scelto è, decisamente, la migliore. La tua fanfiction riceve un biglietto di sola andata tra le mie preferite e anche tra quelle da ricordare. <3
Baci, HermioneSerpeverde

21/04/11, ore 14:05

Semplicemente una storia bellissima :') alla fine un pò triste ma veramente bella complimenti :)
E' stato un piacere leggerla sei stata molto brava :)
Spero di poter leggere ancora delle tue storie
Un bacione e Buona Pasqua
Con tanto affetto ElisynaUchiha <3

18/04/11, ore 18:58

lo so che l'hai scritta mesi fa..ma ti commento uguale...mi sta piacendo veramente tanto <3

18/04/11, ore 18:37

si tantissimoooo spero solo che sia anche il batman tanto sognato <3 <3

18/04/11, ore 18:27

oddiooo ci avevo quasic reduto che era ron!!!bell'idea:)mi piace molto questo inizio :Dmi immergo nella lettura va!!

18/04/11, ore 17:03

Mi inchino davanti a te per questo finale davvero meraviglioso.
La morte di Ron è un trauma, anche per me che non lo sopporto. La parte finale è davvero striggente.
Nel complesso è stato veramente una bellissima storia, e tu sei stata fantastica.
Ron un Mangiamorte, Hermione lo uccide. Draco Mangiamorte, Hermione lo salva, in un qualche modo.
Da quello che ho capito La famiglia Weasley non sa tutto questo. Neanche Ginny e Harry (che tu non nomini).
Come farà Hermione a portarsi dentro un peso simile? Come farà a guardare di nuovo tutti negli occhi, senza sentirsi divorata dal rimorso? Solo se Draco le starà accanto, forse ce la potrà fare.
Cmq, sembra quasi che ci sia lo spirraglio per una continuazione. Chi lo sà? Mai dire mai...!!!!
Spero che continuerò a sentirti... :)
A presto baciiiii
Ginevra

18/04/11, ore 14:48

Davvero bello anche l'ultimo capitolo! Devo ammettere che un po' mi è dispiaciuto per Ron, anche se si è comportato da stronzo infondo è sempre Ron! Quel Ron che è il migliore amico che ci sia e un ragazzo fantastico!
Mi dispiace tanto che questa storia sia finita, mi piaceva proprio tanto! ç_ç
Baci, ELISA

18/04/11, ore 14:44

DDDDD: Ron!! ç__ç Capisco, voleva far fuori Draco (e questo non è assolutamente accettabile) ed era passato al lato oscuro.. Però ç_ç
Comunque, bella mi ha coinvolta molto. Mi è piaciuta

28/03/11, ore 14:33

OMMIODDIO!! non me lo sarei mai aspettata... Ron è mortooo... O.o Beh, Hermione è da capire, non si uccide Malfoy xD
Comunque è spettacolare anche questo capitolo :) brava brava, mi hai fatto stare parecchio con il fiato sospeso!!
Ciaoo alla prossima <3
p.s la mia parte preferita xD :
«Potrebbe avere ragione, non sempre il mondo è solo bianco o nero»
«Da quando in qua dai ragione a Harry?»
«Infatti, da quando in qua mi dai ragione?»

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]