Sei il mio cucciolo 2
di Malia_

21/11/10, ore 16:59

che capitolo stupendo!!!! adoro eddy cucciolo!!!!! ma ora si sposeranno dopo una settimana??? e la famiglia di lei ??? aspetto l'aggiornamento che sono curiosaaa!!!

21/11/10, ore 16:17

Non so se ho mai recensito la tua storia. Ho letto anche la prima e devo ammettere che ci ho messo un po' a decidermi ad iniziarla, mi sembrava così strana all'inizio... Comunque complimenti anche se immaginare Edward che fa bau bau... mi sembrava così ridicolo, invece sei riuscita a creare una storia originale. Questa seconda parte però mi piace di più.

21/11/10, ore 15:58

bellissimo capitolo!!non avevo visto che avevi aggiornato!O.o comincio a perdere colpi!!Cmq bellissimo sia il capitolo scorso che questo!!Che sollievo sapere che Jacob non provi nulla per Bella se non amicizia!!:)a me piace Jacib,ma solo se sta al suo posto! Rose(almeno penso sia lei,xD) fa sempre questo effetto! Non vedo l'ora di sapere se davvero il matrimonio si fa fra un settimana!Bel capitolo veramente!!*_* brava come sempreee!!!Un mega bacione!

21/11/10, ore 15:15

ciao di nuovo
ahhhh ora è chiaro, mi sembrava strano l'atteggiamento di Jack.
per un attimo ho creduto che fosse un lunatico, ora invece si spiega tutto.
anche se lei un pochino si era lasciata andare, forse un pensierino lo stava facendo sul lupacchiotto e credo che lo abbia scorto anche Ed questo pizzico di coinvolgimento.
non mi dire che la bionda è tania? quella è dappertutto come Belen, comincia a rompere un poco le pallette.
magari però la gelosia convincerà Bella a sposarlo.
bello, mi piace
a presto
xxxromy75

21/11/10, ore 14:45

cavoli mi dispiace per il tuo lutto...comunque come al solito un chappy fantastico...a presto le nozze qndi? e la bionda?? rose? a prestooo un baciooo

21/11/10, ore 14:33

ahahahahah!!! CHE CAPITOLO!! l'uno geloso dell'altro!! e poi spero che bella accetterà di sposarlo entro una settimana!! hihihi però nn riesco ancora a capire chi sia qlla donna!! (però secondo me è Rosalie)...bo...
cmque MI DISPIACE PER LA NONNA!! :( LE MIE CONDOGLIANZE!!!!

21/11/10, ore 14:13

^^ don't worry! lo sai che se hai bisogno di un aiuto tecnologico per queste cose ci sono sempre!! ihihih
bel capitolo! moglie fra una settimana? quella non sa reggere l'ansia.
Mi dispiace però che non gli abbia detto niente su quella bionda che presumo essere Rosalie? tutta questa gelosia per poi non dire nemmeno una parola?? bah!
Asp il prox capitolo! (di + "soffio di cotone" XD)
baciii

15/11/10, ore 12:53

ciao Malia
questi due insieme sono armi di distruzione di massa, qualche riga di ,lettura e vedi svenire a terra decine di ragazze con gli occhi a cuoricino e le mani a preghiera.
quello che non capisco è l'esitazione di Bella nel volerlo sposare, questa bella non è quella della meyer e non ha i suoi problemi con i rapporti e comunque un uomo così va legato in ogni modo possibile se se lo vuole tenere.
anche il menzionato rapporto di amicizia con Jacob mi è difficile da capire, lei sembra attratta da lui anche fisicamente, capisco che è una bella bistecca da guardare e che erano fidanzati, ma alcune reazioni mi restano difficili da comprendere.
è innamorata di Eddy e questo è chiaro ma delle volte sembra una ninfomane arrapata con tutti e non solo con lui, con cui sarebbe un comportamento logico.
non capisco se lui sta proponendo oltre al matrimonio una sua trasformazione o se Bella ci abbia mai pensato.
Sono un po' confusa perché non so poiù se devo continuare a pensare al carattere datogli dalla Meyer oppure lasciarmi portare solo da quello che mi sembra provino.
Scusa se ti dico queste cose, lo sai che adoro come scrivi e come descrivi i momenti piccanti cosi particolari di questa fic.
vorrei solo capire i pensieri dei protagonisti, i motivi dei loro comportamenti e cosa vogliono da quel rapporto.
dopo posso anche continuare a leggere di loro che si stordiscono di sesso fino a consumare il letto e qualsiasi altra superfice utilizzabile.
Bellissime scene molto hot e intriganti.
a presto, un abbraccio XXXRomy75

14/11/10, ore 21:21

Aaaaaaaaaaaahhhhh tu mi farai impazzire. E' così, ne sono certa. Ti seguo da molto, ma non ho mai tempo di recensire, cerco di rubare tempo qua e la per leggere le tue pazze invenzioni e finalmente dopo circa due settimane sono riuscita a leggere questi nuovi capitoli... Adoro come si sta sviluppando la storia, questa Bella che deve sedurre un così restio Edward...mmm proprio mi piace mooolto direi *-* non vedo l'ora di leggere cosa combinerà questa nuova e biricchina Bella... ahahahahhah mi immagino *-* vabbè, adesso scappo, aspetto il tuo aggiornamento (spero presto xD) un bacio!! :D

14/11/10, ore 15:24

ihihihihiih meraviglioso qst capitolo!!!!!!!!!!!!bravissima..sei molto brava ed i tuoi commenti prima del capitolo mi fanno morire...mi sollevi l'umore....al mondo ce ne vorrebbero mille cm te,con il tuo carattere....;););)
baciii allla prox ;)

14/11/10, ore 01:39

il mio cervellino già sta elaborando migliaia di possibili scenari per il prossimo capitolo uno più fantasioso dell'altro XD adoro quando ci si mette di mezzo la gelosia la torovo una cosa davvero eccitante, ma solamente se è il personaggio maschile a soffrirne però ù.ù

13/11/10, ore 20:49

io amo le tue storie non c'è nulla da dire e questa continuazione del  cucciolo, mi incuriosisce, tutti questi compromessi e promesse dove porteranno??? che combineranno questi due...sono troppo curiosa, ma nn mi resta che starmene buona buona in attesa del nuovo capitolo per scoprirne qualcosa in più=) un bacio adesso mi metto a leggere il bacio due =) kisss

13/11/10, ore 20:40

Bé CHE DIRE LA LORO STORIA E' UN PO' "PARTICOLARE"!! XP
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
aggiorna presto ti preeeego!! =D

13/11/10, ore 19:58

hihihiih edddy è proprio uno stronzo....xò cavoliiii è figo figo!!! xò giuro ke a volte lo prenderei a testate!!! a prestooooo un bacioneeee

13/11/10, ore 19:16

ahahahahah no lo giuro quando Eddy risponde dicendo: " bau", potrei morire!
ahahahahah stupendo!
comunque brava Bella! fatti valere mostra al vampicucciolo chi sei!!! anche se qst condizione di dover "ignorare" il cane... c'è daaaai lo sappiamo che non lo farai U.U perchè sei stupida xD non c'è nada da fare! ed Eddy si arrabbierà!!!
uhuhuhuhuhuh ne vedremo delle belle!!!! ^.^