Sei il mio cucciolo 2
di Malia_

26/04/11, ore 13:07

Ciao. Ho letto anche questa storia, e devo dire che è davvero bellissima. Divertente, fresca e frizzante, e la tua idea è davvero molto originale. L'ho praticamente divorata in poche ore, e anche i personaggi sono caratterizzati benissimo: Edward è davvero ben delineato, così come Bella, Jacob e tutti gli altri personaggi di contorno.La famiglia di Edward è davvero spassosa, l'ho adorata nella sua stravaganza, e la figura che più amo, fra tutti, è proprio quella di Bella: mi piace come l'hai colorita, e anche il gioco con cui l'hai accostata alla Bella di Twilight. Un'idea davvero geniale, bravissima! Un bacio, E.

21/04/11, ore 15:17

cioe' fammi capire bene: alice vede edward e bella mentre stanno ancora facendo sesso?

20/04/11, ore 23:16

un momento...
allora edward preso da un raptus di passione animalesca l'ha morsa e bella,troppo presa da altro,non si è accorta di niente.questo mi è chiaro.ma sbaglio o alice ha detto che è incinta?me lo sono sognato?e se non è cosi perchè nessuno ci da peso?mi sa che ho capito davvero male.
altra cosa che non ho capito è come mai bella è cosi piena di energie durante la trasformazione tanto da voler sciupare ancora un po' eddy?
altro punto,sto logorroica stasera,ma alice ha buttato un occhio su eddy junior o sbaglio?!bambina curiosa...d'altronde non sono veramente fratello e sorella.che pensieri perversi stasera,fatto sta che ho sempre pensato anche che in twilight rosalie fosse gelosa di bella non solo per la sua mortalità,ma perchè bella era riuscita dove lei non aveva potuto,cioè far capitolare edward.
be basta...aspetto con ansia il prossimo capitolo.
kisskiss

20/04/11, ore 20:06

Ma il morso di Edward ha fatto ubbriacare la nostra Bellina? A me pare una ragazza astemmia che ha bevuto! E il vampicucciolo poi che la morde come un cagnolino impazzito! Mi fa una tenerezza...ma Bella è incinta per davvero? E se diventa vampira come farà a partorire? Che le tue vampire possono concepire? Cara Malia sei sempre la migliore! Vai di corsa in ospedale e risolvi il piccolo inconveniente, ti voglio vitale e brava come sempre! Auguri tesoro e Buona Pasqua!

20/04/11, ore 03:50

*_* incinta nascio io ve?
mahuhauahu povero eddy ora diventa matto bello kosì è perikolosa

19/04/11, ore 23:46

ciao malia! mi dispiace che ti devi operare speriamo tutto bene! questo capitolo è stato fantastico mio Dio waw! cioè l'ha morsa ma la trasformazione è molto diversa da quella che conosciamo di solito e sinceramente questa è più divertente ^_^ ihihihihih secondo me ora edward la prende e gli fa scordare pure come si chiama!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere che succede!!!! un bacio e a presto ciaooooo

19/04/11, ore 21:29

edward ti convenie risolvere al più presto o rischi di trovarti sposato e divorziato lo stesso giorno. vai bella!!!

18/04/11, ore 19:59

Ma sono dei porcelloni! Ma quanto sono teneri questi due! Lui che fa il cucciolotto e che si fa imboccare come un bambino...che tenero il piccolo vampiro! ma quanto mi piace il cucciolotto! Ma dove si trova che lo voglio anche io? Ma dove sta di casa? E poi quando dice "Sono tuo" Mi fa così dolce che mi viene il diabete! Bella storia, peccato che stia per finire!

14/04/11, ore 13:32

uhmmm certo che questo cucciolo e proprio monello...*.* come vorrei averne uno anche io =P che fantastico matrimonio...sono sicura chene combineranno qualche altra di qui alla fine della giornata XD però sono troppo carini....e non vedo l'ora che bella sia incinta, sarà sicuramente carinissima e lui alle prese con la maternità...un amore...ok adesso smetto di amoreggiare e di fare gli occhi a cuoricino XD un bacio al prossimo aggiornamento e in bocca al lupo per la tesi =) anche se sono sicura sarai bravissima

14/04/11, ore 01:02

mhuauhaahu e kome dare torto a questi due pervertiti?
lui sarà vampiro ma lei posso kapirla xD mhuahauahahu
dai su ki kon la persona ke ama(ke oltretutto è stupenda) non diventerebbe un pervertito?

13/04/11, ore 22:31

Ciao....sempre peggio!!!sono proprio dei depravati questi due...che ridere...Bella ci prova a resistere...addirittura a fare l'arrabbiata...ma tanto non ci riesce...è talmente asuefatta da Edward e dal suo modo di fare che non se ne accorge nemmeno...ora proprio sono curiosa di sapere come andrà a finire questo pranzo di matrimonio...staremo a vedere 1bacio alla prossima

13/04/11, ore 21:36

quando scrivi "vampiro voglioso", mi viene sempre in mente la pubblicità del delfino: "Delfino curioso!"
E quindi la leggo anche con la stessa intonazione! ahahah
Edward è un pazzoide e me gusta mucho, non so però cm Bella riesca a sopportare una situazione del genere il giorno del suo matrimonio!!
1 bacione

05/04/11, ore 19:18

Brava Malia...il vampicucciolo mi ha fatto sorridere e mi ha dato un po' d'allegria, proprio oggi che sto giù mi serviva! Ma quanto può essere romantico il nostro Eddyno? E' romantico e folle come solo i cuccioli sanno essere! Mi ha deliziato questo capitolo...è veramente uno spasso!!!! E poi il cucciolo preside ha certe idee in quel suo cervellino effervescente che dovrebbe imbottigliarle e poi venderle sul mercato...a mio avviso la sua invenzione lo renderebbe immensamente ricco!!!!
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 07:28 pm)

03/04/11, ore 23:03

mhuahuahuahua alice è unika
uffa voglio un vampircucciolooooooooo ank'io xke solo bella ste fortune *_*
p.s il pranzo voglio vede bella ke x una volta fa diventare matto eddy x bene xD

03/04/11, ore 22:23

Ciao...come al solito questa coppia fa faville sempre e comunque e soprattutto nei posti meno impensabili e nei momenti meno opportuni...comunque bellissimo capitolo...secondo me ALice sarà da una pate contenta per la scelta intrapresa da Bella ma dall'altra meno visto come Edward ha conciato Bella...staremo a evdere nel prossimo capitolo se riusciranno ad arrivare al ristorante tutti interi e ad un orario decente...1bacio alla prossima