Sei il mio cucciolo 2
di Malia_

20/02/11, ore 16:14

ma quanto amo questa storia??? troppo!!!! è stupenda! non solo è dolce bella e mi fa restare attaccata al pc ma in più mi fa anche morire dal ridere!!! un capitolo fantastico ed aspetto presto il prossimo non ti stancare troppo mi raccomando anche se come hai detto solo tu hai la capacità di stare in 3 posti diversi contemporaneamente ora vado ciaoooo

20/02/11, ore 09:48

che famiglia di matti... però sono troppo forti di sicuro non si annoiano mai. Povera bella se riusciva a trovare una pala si sarebbe sotterrata. meno male che c'è il cuccioloso edward che risolve tutto.

25/01/11, ore 16:25

Ho appena finito di leggere tutta la tua storia!!**
Mi dispiace aver trovato solo adesso "Sei il mio cucciolo" e "Sei il mio cucciolo 2"... :( Sono due storie fantasticheeeeeee!! xD
Non me lo avevo mai immaginato Edward che abbaia, per fortuna che ci sei tu, a rivelarmi tutti i misteri della vita (perdonami, sto fuori di testa v.v)
Chissà come andrà la giornata?? Mmmmmmmmmhh....
Aggiorna presto!^^

20/01/11, ore 21:51

Ciao...effettivamente molto strano questo capitolo...però mi sembra anche giusto loro sono i Cullen e se non sono strani loro chi può esserlo...staremoo a vedere come procederà la serata...1bacio alla prossima

20/01/11, ore 15:10

Finalmente dopo tre giorni che leggo a spezzoni questo capitolo sono arrivata alla fine!Quasi non ci speravo più!!Ohhh la famiglia Cullen!Non vedevo l'ora di leggere che cosa combinavano!Emmet è sempre lo stesso!ahahah troppo simpatico!!Alice stranamente non ha avuto un grande ruolo.Chissà se è vero che sono un pò megalomani!!Forse Bella ha ragione!xD ma se lo possono permettere!Mi chiedo ancora il perchè il soprannone di Jasper,Raperonzolo?Sarà per i capelli?Boh...Cmq spero il prossimo aggiornamento sia veloce!Bravissima come sempre mi piace un sacco questo capitolo!NOn ho altro da aggiungere se non un grazie a te che continui a scrivere delle storie bellissime!!Un grande bacio!

20/01/11, ore 13:06

ahahaha famiglia adams, cenerentola questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco ..brava dabbero! mi ero dimenticata di metterla tra i seguiti e adesso mi ritrovo a recuperare un pò di capitoli .questa fan fiction è davvero originale e bellissima piena di passione non si ci può non innamorarsi sel cucciolo di eddy ...Darkness???? ho letto bene siiiiiiiiii quella è senza una delle più travolgenti ,spero che quando finira mid sceiverai un continuo ..
un bacio manu

19/01/11, ore 00:53

mhuahuahua ma nel film la voce ke kanta è da donna mmhauaauhahuahuahu adesso kapisko xke emmett dice quella frase del travestito xD

19/01/11, ore 00:21

eiiii ciao che bello rileggerti dopo così tanto ! che bel capitolo! semplice ma particolare come sempre ... lo so che è un controsenso ma spero di essermi spiegata bene ^-^ a che punto siamo quindi con la storia??? sai circa quanti capitoli farai??? sono curiosa di vedere come continua quindi ti lascio e spero di sentirti presto ciaoo

18/01/11, ore 23:41

ciao malia
ma quanto sei pazza?
questa carrellata di prime donne come ti è veenuta in mente? è divertentissima, ero rotoloni dal ridere per il battibecco di jazz e em
e poi l'entrata in scena del doc biondo, stupenda!
la casa versione maniero della bella e la bestia è troppo suggestivo.
veramente divertente questo cap. bravissima...^^
a presto
xxxromy75

18/01/11, ore 21:32

raperonzolo! la comparsa! Carlisle che fa l'entrata alla super figo!! no ti prego sto morendo! ahahahahah è stata fantastica questa prima parte a casa Cullen! Bella che si faceva tanti problemi! io direi che il problema principale è quello di non scoppiargli a ridere in faccia! cosa per la quale io non riuscirei a contenermi! sono un master nelle cossì dette fuguredi m****. ormai convivo con questa mia condanna! u.u
un'altra reazione che mi ha fatto morire è stata quando Bella vede Rosalie ed esclamava:" tu sei l'amante di Edward!!" ahahahahah bellissimaaaa!!!! veramente
al prossimo capitolo baci diddy

18/01/11, ore 21:00

nei cullen non c'è mai nulla di normale se no, non sarebbero i cullen...

18/01/11, ore 20:31

Nemmeno il film "Mordimi" è stato così divertente, dovevano chiamarti quando hanno fatto la parodia della saga. E la frase non sposo una stupida che si taglia con la carta rispecchia quello che io penso di Bella in New Moon.

18/01/11, ore 19:37

oddio questa descrizione della famiglia di vampiri piu amata e davvero esilarante XD sei stata bravissima e hai messo in risalto aspetti divertentissimi...grazie di cuore...oggi sono febbricitante e un poi di allegria e qualche sorriso mi ci voleva proprio =) baci

18/01/11, ore 19:26

Decisamente nei Cullen c'è poco o nulla di normale o convenzionale...ma Raperonzolo? Polare? Pisellino?
Ma sono nomignoli da usare? SON TUTTI MATTI? Fa veramente ridere questo episodio..son fuori di zucca e tanto i tuoi Cullen! E brava Malia! Creare dei personaggi con caratteristiche nuove e sorprendenti su personaggi già noti e che poi mantengano una certa coerenza con l'originale non è una operazione facile, si rischia di cadere nel ridicolo, m a te è venuta benissimo ed i Cullen sono sì fuori di testa ma anche tanto somiglianti agli originali!!!!
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 07:31 pm)

18/01/11, ore 19:20

adoro la parola "appetitosa" e mi piace anche il contesto in cui l'hai messa! e la storia di Esme come comparsa?? ahaha meravigliosa!
il tuo momento d'insonnia non è che può essere trasmesso come una malattia ad esempio....=P tu sai il perkè! XD
Baciuz